martedì 11 luglio 2017

Bianco: il colore per eccellenza dell'estate

Come ogni estate, anche quest'anno il bianco torna a far parlare di sé. Colore moda per eccellenza della bella stagione, il bianco sta bene a tutte ed è perfetto da indossare in ogni momento della giornata. Fresco e luminoso, ci aiuta anche a restare fresche nelle giornate più calde e soleggiate. Inoltre fa risaltare subito la tintarella regalandoci un aspetto più bello, da star! Top, pantaloni, abiti e camicie, in estate tutto si tinge del "colore non colore" per eccellenza.  


Siete indecise su cosa indossare? Tranquille, una classica maglietta bianca è un must have sempre di moda, perfetta per un'infinità di occasioni, dalle più casual a quelle più mondane Volete un tocco originale? Scegliere un modello con una stampa spiritosa, come la mia nuova t-shirt con cactus. Abbinatela a un semplice paio di shorts in jeans, magari a vita alta, per uno stile preppy "da brava ragazza" o a una gonna sopra al ginocchio nei toni pastello (rosa, azzurro e lilla, per esempio) per uno stile più romantico e chic. In alternativa potete sfoggiare la vostra tee con un bel paio di pantaloni skinny neri: l'intramontabile black&white è una combinazione evergreen che piace sempre molto! 



Ma il bianco non è onnipresente solo sui vestiti: basta fare un giro nei negozi per trovare sandali platform, infradito gioiello, sneakers, scarpe col tacco, borse per tutti i gusti, cinture, orologi e bijoux tutti rigorosamente bianchi o comunque colorati giusto da un leggero tocco di oro, proprio come il mio ultimo acquisto, la mia nuovissima borsa tipo Tote Bag Zaful


In finta pelle, questa borsa è capiente, ben ripartita all'interno, e si presta per molteplici utilizzi. Grazie alle larghe maniglie si può portare a mano o a spalla, ed è inoltre dotata di comoda tracolla. Io la utilizzo in tutti e tre i modi, in base allo stile che preferisco durante la giornata.



Allora, cosa ne dite del mio shopping? Come sapere io adoro fare spese e sto già pensando ai miei prossimi acquisti. Per esempio ho già adocchiato degli abitini di chiffon davvero molto carini, li trovate nella sezione Zaful lace chiffon dress Summer 2017 Promotion. Vi ricordo che per ottenere un ulteriore 10% di sconto sui vostri ordini potete utilizzare il COUPON : ZafulChen

1 commento: