giovedì 20 luglio 2017

Acconciature perfette con By Extreme Hold Hairspray by Framesi

In estate spesso a causa del caldo e dell'eccessiva umidità tendiamo a prenderci meno cura del nostro look e in modo particolare della nostra acconciatura. Grandissimo errore: infatti, anche se durante la bella stagione si tende a sfoggiare uno stile più sbarazzino, questo non vuole dire abbandonare completamente le cure che dedichiamo ai nostri capelli durante il resto dell'anno. Per essere sempre chic non occorre per forza passare ore dietro allo specchio, l'importante è puntare su un look estivo leggero e alla moda, come un taglio cortissimo dal volume pieno e con contorni sfilati. Per le più romantiche invece si può scegliere per un bell' hairstyle con treccia ma anche per una semplice ma femminile coda bassa laterale, oppure per un arioso raccolto con un bel gioco di torchon e ciocche scomposte. Da fissare rigorosamente con una spruzzata di lacca, che ci aiuta a dare un tocco finale al nostro look e ci consente di mantenere perfetta l'acconciatura durante tutta la giornata.


In estate come in ogni altra stagione, la lacca resta un alleato essenziale da non scordare mai nella nostra quotidiana routine di bellezza. Scordatevi però le classiche formule che quasi ci soffocano e che rendono i capelli appiccicosi e duri come il marmo. Quando c'è, la lacca deve infatti essere quasi invisibile, per regalarci un look curato ma comunque naturale, proprio come fa EXTREME HOLD HAIRSPRY, la lacca dell' esclusiva linea di finishing & styling By - Be You di Framesi.


Lacca gas a tenuta extra strong,  EXTREME HOLD HAIRSPRY ha una formula innovativa che non solo assicura una durata extra forte ma al contempo si prende cura della nostra chioma. Contiene infatti Cheratina Idrolizzata, dalle proprietà idratanti, Filtri UV e Pantenolo, che nutrono e rinforzano i capelli al tempo stesso li proteggono dai danni causati dagli agenti esterni. 


Per un fissaggio extra forte, basta agitare bene il flacone e vaporizzare uniformemente il prodotto da una distanza di circa 30 cm. EXTREME HOLD HAIRSPRY non bagna e asciuga immediatamente, assicura il massimo controllo e lascia i capelli lucidi e visibilmente più belli. E' inoltre facile da rimuovere e non lascia residui come fanno invece le classiche lacche per capelli. 


 Attualmente è in atto l'imperdibile concorso "Io vado dal parrucchiere, e tu?" che, ogni mese e fino ad ottobre, mette in palio 40 fantastici kit Framesi. Per partecipare basta fotografarsi insieme al cartello da bando o alla cartolina del concorso o a un prodotto Framesi e condividere lo scatto su instagram con l'#IoVadoDalParrucchiere. In estrazione finale un super premio! In bocca al lupo!

5 commenti:

  1. vorrei proprio provarlo ho bisogno di un prodotto così per i miei capelli

    RispondiElimina
  2. Fantastici i prodotti della linea BY! Li uso tantissimo per styling di tutti i tipi!

    RispondiElimina
  3. интересный пост

    https://evgenijamir.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. un prodotto che è una novità per me, sembra davvero ottimissimo, mi hai incuriosita molto, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  5. Di sicuro un ottimo prodotto,da provare...mi sono aggiunta ai tuoi lettori,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina