martedì 23 agosto 2016

Wellvit : Kendra gel lubrificante per il benessere femminile

Ben ritrovati carissimi amici, come procedono le vostre vacanze? Oggi vi voglio parlare di Wellvit, una giovane azienda cosentina specializzata in prodotti naturali innovativi ed attentamente studiati per garantire il benessere e una migliore qualità della vita di tutte le persone aiutando a risolvere comuni problemi maschili e femminili come ad esempio i fastidi legati alla menopausa. 

Momento particolarmente complesso e delicato nella vita di ogni donna, la menopausa comporta una serie di cambiamenti sia ormonali che psicologici che provocano continui squilibri. Innumerevoli i fastidi e i disturbi legati a questa importante fase, come vampate di calore, scompensi metabolici, umore instabile e in moltissimi casi anche irritazione delle mucose e secchezza vaginale, spiacevole disagio causato dalla graduale scomparsa degli estrogeni. Proprio per contrastare quest'ultimo sintomo può venire in aiuto Kendra, un un gel lubrificante vaginale idratante, emolliente e lenitivo prodotto in Italia 100% naturale a base di ingredienti accuratamente selezionati sapientemente combinati tra loro per garantire la massima efficacia possibile. 


Vero e proprio presidio terapeutico, Kendra contiene d-Mannosi, utile per prevenire le infezioni dell'apparato genitale femminile, Acido ialuronico, che apporta una profonda idratazione migliorando tono ed elasticità cutanea oltre a CalendulaMalva, Aloe Vitamina E per un'azione umettente, idratante, lenitiva, emolliente ed antinfiammatoria. Ideale per prevenire e combattere la secchezza vaginale, l'atrofia vulvo-vaginale e la cistite post-coitale, Kendra è consigliato non solo nel periodo pre-post menopausa ma in tutte quelle condizioni che provocano un'eccessiva secchezza della mucosa vaginale come eccessivo stress, uso di contraccettivi orali, parto, periodo dell'allattamento, fumo di sigaretta, assunzione di alcune terapie farmacologiche ed eccessivo ricordo a lavande vaginali, deodoranti e profumi per l'igiene intima. 


Grazie alla sua speciale formula Kendra favorisce la naturale lubrificazione e l'integrità della mucosa vulvo-vaginale, contrasta ed attenua bruciore, prurito e dolore, inoltre protegge la delicatissima zona vaginale dagli attacchi batterici e dalle microlesioni favorendo la guarigione di quelle già esistenti.

Da applicare al bisogno o nei casi più problematici per veri e propri trattamenti di almeno 10/20 giorni consecutivi, Kendra è un prodotto altamente sicuro perché dermatologicamente testato e a pH fisiologico, non contiene profumi e coloranti inoltre non unge, non macchia e non lascia residui. Unico nel suo genere, Kendra ha anche una confezione particolare studiata per ridurre al minimo le contaminazioni, gli sprechi e l'utilizzo di conservanti. Il flacone airless infatti non solo assicura la totale protezione dal contatto con l'aria ma garantisce anche un dosaggio estremamente preciso. 

Wellvit spedisce in tutta Italia tramite corriere GLS. Nel totale rispetto della privacy, gli imballaggi sono anonimi, discreti e privi di logo o etichette. Le spese di spedizione sono gratis per tutti gli ordini superiori ai 40 euro inoltre è possibile acquistare in tutta sicurezza scegliendo tra i più comuni metodi di pagamento  come contrassegno, paypal e le più diffuse carte di credito. 

Reperibile anche in farmacia, Kendra non ha effetti collaterali e può essere usato da ogni donna perché non interagisce con nessun farmaco o dispositivo medico come anello o ovuli vaginali.

11 commenti:

  1. Interesting beauty product. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Отличный пост! Спасибо, тебе, дорогая!

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. E' da diversi mesi che cambio spesso lubrificante, ma non riesco a trovare ma quello giusto, dalle tue informazioni sembra un valido prodotto, mi piacerebbe molto provarlo. Grazie per le informazioni, mi sono state veramente molto utili.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo gli ingredienti utilizzati per questo lubrificante, sicuramente sarà ottimo, quasi quasi ci faccio un pensiero, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  5. Quando si parlava di secchezza vaginale mai e poi mai pensavo mi sarebbe servito a quest'età, pensavo magari più verso l'età della menopausa ed invece eccomi a cercare su internet un prodotto che mi ispiri fiducia, da come ne parli questo di kendra sembra perfetto per me. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Mia mamma ha problemi di secchezza vaginale ultimamente pertanto le farò provare questa marca ;) grazie mille

    RispondiElimina
  7. Il tuo articolo è molto interessante visto che mia moglie soffre da un po' di tempo di questo problema. Mi recherò in farmacia a comprare questo prodotto del marchio Kendra. Buona serata e grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  8. Questi sono in effetti problemi molto delicati ed è difficile trovare il prodotto adatto che dia effettivo sollievo grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  9. Grazie per il suggerimento sicuramente un prodotto utile per molte donne.

    RispondiElimina