lunedì 14 settembre 2015

Actimel di Danone: ogni mattina a colazione per affrontare la giornata in piena forma e rinforzarsi in previsione dell' inverno.

Buzzoole


Con l' imminente cambio di stagione e con l' arrivo dei primi freddi, il nostro organismo viene messo alla prova e questo provoca affaticamento e una generale sensazione di stanchezza e spossatezza. 

Il sistema immunitario protegge quotidianamente il nostro corpo dagli attacchi esterni ma durante l' inverno a causa dei repentini sbalzi di temperatura questo sistema di difesa può indebolirsi. 

Possiamo tuttavia contribuire al rafforzamento delle nostre difese immunitarie adottando alcune sane abitudini come seguire un' alimentazione varia e bilanciata, fare una moderata attività fisica, riposare a sufficienza e ridurre lo stress. 

Come tutti sanno la colazione è il pasto più importante della giornata perché ci fornisce le energie necessarie per iniziare al meglio un nuovo giorno. E' quindi essenziale assumere i giusti alimenti prediligendo una colazione varia, equilibrata e completa senza dimenticare ogni mattina una bottiglietta di Actimel di Danone che con i suoi Superfermenti rinforza il nostro sistema immunitario e ci consente di affrontare in piena forma i numerosi impegni quotidiani. 


Sana abitudine adatta a tutta la famiglia, Actimel di Danone è un latte fermentato che contiene oltre ai normali fermenti dello yogurt 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i Superfermenti esclusivi selezionati dal centro di ricerca Danone che hanno la particolare capacità di arrivare vivi e vitali nell' intestino favorendo così il buon funzionamento delle preziose cellule immunitarie. Actimel di Danone è inoltre fonte di Vitamina D e di Vitamina B6, sostanze fondamentali per il buon funzionamento del sistema immunitario e che contribuiscono a ridurre il senso di stanchezza.


Grazie alle sue 10 deliziose varianti di gusto Actimel di Danone è la sana e gustosa abitudine adatta a tutta la famiglia che aiuta tutti quelli che desiderano uno stile di vita attivo durante tutto l'anno.


Per ulteriori informazioni su Actimel di Danone : QUI

#BEACTIVE #COLAZIONE #YOGURT #ACTIMEL

Nunzia Brisacani

11 commenti:

  1. mia sorella lo beve sempre e a volte glielo rubo ahah :)

    RispondiElimina
  2. Anche io lo bevo ogni mattina...mi piace parecchio e da quando lo prendo giornalemente ho riscontrato molti cambiamenti positivi

    RispondiElimina
  3. In casa mia Actimel non manca mai! E' ottimo e ci aiuta tantissimo soprattutto in inverno quando le malattie sono dietro all'angolo!

    RispondiElimina
  4. io inizio a prenderlo sempre in autunno, così rafforzo l'organismo e per me niente raffreddori o malattie! poi è buono!

    RispondiElimina
  5. Devo iniziarlo a prendere anche io :D

    RispondiElimina
  6. Anche io lo consumo tutti i giorni e ho scoperto i suoi benefici

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto.. sembra davvero interessante. Devo provarlo

    RispondiElimina
  8. MIa figlia e io lo consumiamo spesso, soprattutto nei cambi di stagione: è buono e fa bene!

    RispondiElimina
  9. anche io bevo ogni mattina Actimel e da quest'anno anche mia figlia di 8 anni e ci troviamo benissimo!

    RispondiElimina
  10. Lo bevo tutti i giorni! Ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  11. Devo incominciare di nuovo a prenderli, mi sono trovata davvero bene, sono meravigliosi

    RispondiElimina