domenica 25 settembre 2022

Arredare la propria casa con i poster di Gallerix

Si può cambiare il look della propria casa in poco tempo e con poca spesa? La risposta è sì, ci pensano i poster di Gallerix! Molto in voga già negli anni ’90, i poster negli ultimi anni stanno riscoprendo un successo sempre più crescente. Il motivo è semplice: questi poster sono belli, sono moderni e hanno un costo contenuto. Una combinazione che non può che essere vincente! E così sono sempre di più le persone che decidono di arredare i propri spazi in questo modo così accattivante, me compresa!

Navigando sulla rete in cerca di posters di qualità io mi sono imbattuta in Gallerix che propone una selezione davvero vasta di articoli per tutti gli stili con sconti fino al 30%. Posters di nascita, poster di mappe, personaggi famosi, animali, arte famosa, astratti, illustrazioni, botanica, città e architettura, cucina, moda e natura solo per citarne alcuni! Proprio così, questo sito vanta davvero centinaia di proposte diverse adatte ad ogni ambiente della casa: non solo per il salotto o il corridoio ma anche per la camera da letto, la cameretta dei bambini e persino la cucina o dovunque volete! Il bello poi è che oltre a poter accostare diversi stili e motivi, si possono abbinare anche le diverse dimensioni per dare vita a un angolo super personalizzato! Certo bisogna semore cercare di creare un effetto armonioso ma il limite è solo la propria creatività!

Ora vi mostrerò i poster che io ho scelto per arredare la mia casa! Devo ammettere che decidere non è stato per niente facile perché le immagini sono tutte bellissime. Essendo l’estate la mia stagione preferita mi sono subito innamorata di Summer Sunrise Poster che racchiude in uno scatto tutta la magia di questo periodo dell’anno con un’alba incantevole e la vegetazione nel suo pieno vigore . Come vedete si tratta di un poster molto grande infatti ho optato per la dimensione massima che è 50x70 visto che la mia idea è di decorare in pieno una parte della mia taverna.


Vi ricorda qualcosa questa piccola porticina? Sono sicura che anche voi avrete riconosciuto subito la famosissima casa hobbit di Bilbo Baggins creata in Nuova Zelanda per i film “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”. E visto che io e il mio compagno siamo sfegatati fan di entrambe le trilogie di J.R.R. Tolkien potevano non volere questo delizioso Bag End Poster sulle nostre pareti? Come vedete si tratta di un formato abbastanza piccolo (21x30) ma trovate questa immagine anche nella versione 30x40, 50x70 e 70x100 !


Infine ho pensato di abbinare alla casa di Bilbo Baggins un’ immagine a tema lacustre, Spirit Island Poster, sempre nella dimensione 21x30. Questo poster raffigura Spirit Island, una piccola isola ricca di alberi situata in mezzo al lago Maligne in Canada, con la montagne a fare da sfondo. Un posticino davvero incantevole!


Che ne dite, vi piacciono le mie scelte? Come avrete capito io ho selezionato i miei poster tutti dalla stessa sezione (Natura) perché adoro i paesaggi e volevo mantenere un filo conduttore. Ma si può benissimo optare per uno stile diverso abbinando le diverse categorie come più ci piace! L’importante è che il risultato finale rispecchi la nostra personalità e ci faccia sentire di aver dato ai nostri ambienti un tocco originale e di stile!

Ovviamente oltre ai poster ho acquistato anche le cornici che sono disponibili in 2 diversi materiali (legno e metallo) e in 6 differenti colori (nero, bianco, rame, argento, oro e rovere). Avendo le pareti bianche a me è piaciuta l’idea di prendere le cornici nere. Il risultato devo dire che mi soddisfa davvero moltissimo! Sono proprio felice di questa esperienza sul sito di Gallerix perché le stampe sono ben realizzate. Non pensate infatti ai classici posters che usavamo da ragazzine per tappezzare le nostre camerette! I posters di Gallerix sono stampati su carta semi opaca da 200 grammi di alta qualità proveniente dalla fabbrica francese Clairefontaine. Inoltre la carta è certificata FSC (Forest Stewardship Council), che garantisce che la materia prima utilizzata proviene da foreste dove vengono rispettati certi standard dal punto di vista ecologico e della sostenibilità.

Una nota di merito anche per quanto riguarda la spedizione che è abbastanza veloce e gratuita su tutti gli ordini sopra i 39 euro. In più l’azienda ha sede in Svezia quindi per noi che viviamo nell’Unione Europea non sono previste tasse doganali, fatto importante! Una volta ordinati, i vostri poster arriveranno a casa vostra nel giro di una settimana perfettamente imballati. Vi invito a fare un salto sul sito e vi lascio anche un codice sconto con il quale potrete avere il 30% di sconto: Nunzia30

1 commento:

  1. Sikariatech is hands down the Best SEO Company in Delhi! Their expertise in search engine optimization is truly remarkable. From my personal experience, I've witnessed significant improvements in my website's rankings and organic traffic after partnering with them. Their team is highly knowledgeable and keeps up with the ever-evolving SEO landscape, ensuring your website stays ahead of the competition. They offer tailored strategies that yield real results, and their commitment to delivering quality service is truly commendable. If you're looking to boost your online presence and drive more traffic to your website, SikariAtech should be your go-to choice for SEO services in Delhi.

    RispondiElimina