giovedì 29 ottobre 2020

Moda autunnale su Femme Luxe

Per noi donne, si sa, i vestiti non sono mai abbastanza. Fare shopping e indossare qualcosa di nuovo è infatti sempre fonte di un certo buonumore. Del resto a chi non piace sentirsi curate e alla moda? Tuttavia alle volte a causa dei vari impegni abbiamo davvero poco tempo sia per girare i centri commerciali che per navigare su internet alla ricerca dell'abito perfetto. Ecco allora che basta conoscere il giusto sito per rinnovare il proprio guardaroba con un certo stile e in pochissimi click! Proprio come Femme Luxe, che propone sempre capi di abbigliamento unici e al passo con i tempi, che rispecchiano le ultime tendenze in fatto di moda senza però rinunciare a un tocco di originalità. 

Per esempio sulla questa nota piattaforma inglese si può trovare un’esclusiva selezione di pantaloni TROUSERS per tutti i gusti e per tutte le occasioni d’uso: dai casual cargo multitasca,  ai pantaloni a vita alta che fanno un po’ retrò anni '70 e '80 . Party in programma? A scatenare la vostra femminilità ci pensano i modelli in simil pelle, aderenti, sensuali e un po’ rock. 


Non mancano poi i joggers, i classici pantaloni della tuta, che però negli ultimi tempi stanno vivendo il loro momento di maggiore popolarità, specie tra i più giovani. Ecco che allora che anche io ho deciso di sfoggiare il mio primo paio di joggers della stagione nel colore verde scuro: DARK GREEN CUFFED JOGGERS LIZZIE. Questo pantalone mi piace molto perché si distingue per un tessuto felpato molto soffice al tatto e decisamente pesante, perfetto anche per le più rigide giornate invernali. L'ideale insomma per una freddolosa e amante degli outfit sportivi come me. Questo modello è disponibile in 5 diverse misure, dalla 6 alla 14. Se non si è pratici delle taglie inglesi per capire la taglia più adatta al nostro fisico basta guardare la tabella sul sito che riporta le varie misure. 

Ma ovviamente Femme Luxe non è solo pantaloni infatti sul sito possiamo anche acquistare tantissime maglie, felpe, body e ovviamente si può trovare anche una grandissima selezione di abiti super femminili. Tra i modelli più gettonaci ci sono di certo i CORSET DRESS, gli abito a corsetto, che tanto piacciono perché valorizzano le forme femminili e migliorano tutta la silhouette. Questo tipo di modelli infatti non solo assottigliano il busto e snelliscono la figura, ma donano anche il giusto sostegno al seno che appare più pieno. Sensuali ed eleganti, perfetti per una serata speciale, gli abiti a corsetto oggi vengono rivisitati anche in chiave più casual, e possono quindi essere adatti ad ogni occasione , per continuare a vestire in modo semplice senza rinunciare a sentirsi belle e attraenti.

E visto che il freddo si fa sentire, che ne dite di dare anche uno sguardo ai capispalla? Per questi giorni freddi e piovosi niente è meglio dei fantastici CARDIGANS . Veri protagonisti dell’autunno/inverno 2020, su Femme Luxe se ne trovano di tutti i tipi: corti, lunghi, aperti e con i classici bottoni. Non pensate però al classico capo della nonna: i cardigan oggi sono super trendy e cool, un elemento indispensabile per dare al proprio look un tocco ricercato. 


Tra i più gettonati ci sono di certo i modelli  lunghi fino e oltre le ginocchia, un’ottima alternativa al classico giaccone, cappotto o piumino. Caldi e pesanti, sono infatti pensati per scaldare le nostre giornate…con il massimo dello stile! Proprio come fa il mio BLACK KNITTED LONG CARDIGAN JUNE, un modello maxi dal taglio morbido. Comodo, morbido e bello pesante, dona confort e comodità in ogni occasione. Ideale da abbinare con un vestitino aderente e stivali oppure con dei leggins e décolleté, o anche come ho fatto io, con un outfit semplice dato da jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. Questo cardigan è disponibile per tutte le misure con taglie dalla XS alla XL. 


Allora che ne dite dei capi che ho scelto io? Se vi piacciono queste proposte fate un salto sul sito di Femme Luxe e non ve ne pentirete. Io mi sono già innamorata di un bel paio di JEANS che ho visto da poco e che ho già messo nella mia wishlist di Natale. Alla prossima e buono shopping!