venerdì 14 febbraio 2020

Costumi da bagno estate 2020 by Manzara

Anche se secondo il calendario manca oltre un mese all'inizio della primavera, in molte zone d'Italia, complice le temperature sopra la norma, si possono già godere giornate di pieno sole. L'estate non sembra per niente lontana, anzi! E visto che a quanto pare il caldo arriverà prima del previsto...perché non iniziare a scegliere sin da ora i nostri prossimi costumi da bagno? Del resto on-line se ne possono già trovare per tutti i gusti, come quelli di Manzara, che propone modelli di qualità, anche  per le donne curvy, e tutte le tendenze per la prossima stagione, il tutto al giusto prezzo! 

Tornato di gran moda la scorsa estate, il costume intero si riconferma un must have anche per la bella stagione 2020.  Classico rivisitato in chiave moderna e sportiva, con forme lineari ma pur sempre femminili, questo intramontabile beachwear è davvero l' ideale per ogni tipo di donna. Il segreto di tanto successo è semplice : i costumi interi piacciono perché sono pratici e comodi da indossare, e sono indicati per stare tante ore in spiaggia e per fare lunghe nuotate al mare e in piscina. In più, il modello intero ci fa sentire un po' meno scoperte e ci aiuta a nascondere qualche difettuccio, riuscendo al tempo stesso ad esaltare la figura, il décolleté, e, diciamolo, anche il fondo-schiena. Tra  i più hot ci sono sicuramente i mono spalla, al tempo stesso sexy ma ricercati, come questo costume multicolor dal gusto giovanile e sportivo, perfetto per far risaltare l'abbronzatura. 


Se invece preferite qualcosa dal fascino più elegante, il costume intero nero è sempre super chic. Capo passepartout della moda mare, dopo una giornata in piscina può essere benissimo indossato proprio come un body, abbinato a una gonna lunga o a un bel pantalone elegante. Inoltre, il look total black ha anche un effetto ottico snellente che non guasta mai!


Non amate questo genere? Tranquille, anche se i modelli interi sono tornati a spopolare, il classico bikini non conosce crisi e, estate dopo estate, tornerà ad essere il protagonista dei nostri guardaroba per le vacanze. I pattern più trendy saranno come sempre il floreale e l'esotico, con fiori variopinti, frutta e palme tropicali, ma anche le righe e i motivi etnici e geometrici. 


Dallo stile vintage, con slip a vita alta e reggiseni push-up, indicati per le più formose, ai modelli a fascia, per le più magre, passando per i sensuali triangoli, amatissimi dalle più giovani, su Manzara si può davvero scegliere tra infinite combinazioni, con proposte per ogni tipo di fisico e per ogni stile! E  con il codice sconto MFGO abbiamo anche la possibilità di risparmiare, con il 5% di sconto valido su tutti gli articoli, con validità illimitata. Buono shopping!

5 commenti:

  1. Il bikini giallo è davvero carino e particolare. Mi piace tanto!

    RispondiElimina
  2. Questi modelli sono strepitosi, penso proprio che me ne regalerò uno per la prossima estate

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il bikino giallo con il reggiseno così particolare...ma dopo la seconda gravidanza devo puntare su quelli interi perchè mi è rimasta un bel po di pancia e cerco sempre di nasconderla!qUINDI...tra i due interi mi piece assolutamente quello nero, lo trovo molto fine ed elegante!

    RispondiElimina
  4. Molto belli i costumi interi! Devo confessare che uso sempre il bikini ma per questa estate volevo acquistare un bel costume intero nero che è sempre molto elegante soprattutto il tardo pomeriggio per un aperitivo in spiaggia. Questo che vedo è davvero bellissimo!

    RispondiElimina