giovedì 9 gennaio 2020

Personalized jewelry at Getnamenecklace.com

ENG. Making and receiving gifts is always an exciting and joyful experience. It happens, however, that when a special occasion is approaching and you have to choose a gift, you never have too clear ideas. The main fear is in fact to buy something too obvious and not beautiful or special enough. Whether it is a birthday, an anniversary, Valentine's Day, Christmas or an anniversary of any kind, choosing jewelry you can't really go wrong. And If in addition it comes to a personalized piece of jewelry, like those that can be found on get name necklace our gitf will be truly special and so surely appreciated!

ITA. Fare e ricevere regali è sempre un’esperienza emozionante e piacevole. Tuttavia succede che quando si sta avvicinando un’occasione importante e si deve scegliere un regalo non si hanno mai le idee troppo chiare. La paura principale è infatti quella di acquistare qualcosa di troppo scontato e di non abbastanza bello. Sia che si tratti di un compleanno, di un anniversario, di San Valentino, Natale o di una ricorrenza di qualsiasi tipo, indirizzandosi sui gioielli però si va quasi sempre sul sicuro. Se poi si tratta di un gioiello personalizzato, come quelli che si possono trovare su Getnamenecklace, il nostro regalo sarà davvero speciale e sicuramente molto apprezzato!


ENG. Online shop specialized in amazing customized jewelry, Getnamenecklace offers a wide selections of items to satisfy everyone tastes and needs: everything, from necklaces, rings, charms to bracelets and earring can be engraved with names, phrases, numbers and so on. But what makes this web-site great is the fact that every piece of jewelry can be personalized at 360 degrees, including charms, chains and materials! Also ideal as an accessory for those who want to stand out and express their individuality in the world, personalized jewels are the best choice to make a gift from the heart to our loved ones. For example, do you want to surprise your partner for Valentine's Day? What about a romantic engraved picture necklace like this heart locket in sterling silver? The two wigs will treasure your favourite photo and you can also engrave the necklace with a message to your beloved! 

ITA. Shop online specializzato in favolosi gioielli personalizzati, Getnamenecklace offre un'ampia selezione di articoli per soddisfare i gusti e le necessità di ognuno: tutto, dalle collane ad anelli, charms, braccialetti e orecchini può essere inciso con nomi, frasi, numeri e molto altro. Ma quello che rende questo sito davvero meraviglioso è il fatto che ogni gioiello può essere personalizzato a 360°, incluse le pietre, le catenine e i materiali. Ideali anche come accessorio per chi vuole distinguersi ed esprimere la propria individualità al mondo, i gioielli personalizzati sono davvero la scelta più azzeccata per fare un regalo col cuore alle persone che più amiamo.Volete per esempio stupire il vostro partner in occasione di San Valentino? Che ne dite di una romantica collanina con incisione come questo medaglione a forma di cuore in argento? Le due ali custodiranno la vostra foto preferita, in più sul retro della collana potrete far incidere un romantico messaggio per vostra dolce metà.


ENG. But a beautiful personalized jewel is not just a gift for couples. For example, a dear friend of mine was looking for a special gift for her daughter and I advised her to take a look at the section Heart Necklace for Daughter. She liked so much the items that she had had just ordered this one,a beautiful necklace which is currently at 50% off ! She was able not only to choose the length of the chain and a small engraving, but she also selected the birdstone of her daughter. This is really a great way to express her bond and her affection for her little girl! 

ITA. Ma un bel gioiello personalizzato non è solo un regalo per coppie. Per esempio una mia carissima amica stava cercando un regalo speciale da fare a sua figlia e le ho consigliato di dare uno sguardo alla sezione per mamme e figlie. Le varie proposte le sono piaciute così tanto che ha ordinato questa collanina che attualmente è in sconto al 50%! Non solo ha potuto decidere la lunghezza della catenina, ma ha anche potuto selezionare la pietra del mese di nascita di sua figlia e realizzare una piccola incisione. Davvero un bel modo per esprimere il profondo legame per la sua piccola! 

4 commenti:

  1. Lovely gift idea
    Thanks for share ♥️

    https://softcutieblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sarà forse prematuro ma tra un mese è S. Valentino e devo cominciare a pensare ad un regalino per il mio lui..troverò qualcosa qui?

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belle queste idee regalo personalizzabili. Non conoscevo il sito ma vado a dare un occhiata a tutte le proposte!

    RispondiElimina
  4. Queste idee regalo personalizzate sono molto belle ed adatte al prossimo san valentino

    RispondiElimina