martedì 21 novembre 2017

I miei acquisti per l'autunno 2017 su Zaful

Buonasera a tutti! Non so per voi, ma per me l'autunno è davvero una stagione unica, adoro passeggiare ammirando i bellissimi colori che la natura ci offre. Per mia fortuna abitando in Brianza ho anche tutto intorno a me tantissimi boschi e parchi, tra i quali spicca sicuramente il Parco di Monza, che in questo periodo sta davvero dando il meglio di sé! Per una bella passeggiata ovviamente quello che serve è l'abbigliamento comodo! Io ho nel mio armadio davvero tantissimi capi casual, ma ogni volta non posso resistere alla tentazione di comprarne altri. Non posso farci niente, li adoro! E in occasione della Zaful 11-11 2017 Special Promotion ho avuto la possibilità di scegliere due nuovi articoli di maglieria che l'azienda mi ha gentilmente inviato. 


Decisamente pratica e casual, questa felpa con cappuccio è ideale da indossare quando le giornate non sono ancora troppo rigide. Abbinata a un maxi cardigan diventa invece perfetta anche per l'inverno. Del resto quest'anno vanno di moda i modelli oversize e XXL, lo sapevate?


Ma torniamo a noi! Le felpe a me piacciono perché sono degli evergreen, e negli ultimi anni in modo particolare i modelli con cappuccio sono diventati dei veri e proprio cult per lo street style di tutto il mondo. Antifreddo per eccellenza, il cappuccio piace perché è un elemento trendy e giovanile.


Che sia monocolore come la mia, piena di particolari o scritte oppure ipercolorata, non importa. L'importante quando si sceglie una felpa è che sia ben realizzata, perché diciamolo, una buona felpa deve donarci confort e farci sentire a nostro agio. E questa ci riesce decisamente molto bene! 


Quando invece fa davvero troppo freddo devo ammettere che anche io preferisco un bel maglione caldo e morbido. Che mi ripari dalle correnti d'aria ma che comunque sia comodo. E che strizzi un occhio alle tendenze autunnali, ovvio! Per questo motivo io ho scelto come colore il khaki, una tonalità particolare, un misto tra beige e marrone che ha fatto la sua apparizione sulle passerelle già questa estate. Facile da abbinare un po' con tutti i colori, ha racchiusa in sé una nota chic.


Un maglione così va benissimo sia in combinazione al classico jeans che con un pantalone scuro. O perché no, con una bella gonna lunga. E con la taglia unica sono sicura di non sbagliare misura.


Come sapete questa è la settimana del Black Friday! E' quindi il momento migliore per lo shopping online! Su Zaful troverete tantissimi sconti, io ho già fatto la mia wishilist! Inoltre per ottenere un ulteriore sconto dal 10 al 20% non dovete fare altro che usare il codice coupon: ZafulChen .

11 commenti:

  1. С обновками! ))

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. il maglioncino è stupendo, devo prenderlo anche io, conosco la qualità zaful ed è molto buona! Userò il tuo coupon! grazie!

    RispondiElimina
  3. Una bella e comoda felpa ed un maglioncino caldo caldo autunnale anche nei colori: ;-) ottimo direi!

    RispondiElimina
  4. Io come te indosso solo maglioni e felpe e zaful ne ha di tutti i gusti e colori

    RispondiElimina
  5. Il dolcevita khaki sembra morbidissimo e confortevole e ti sta davvero bene..lo sconto del 20% poi da non perdere!

    RispondiElimina
  6. Adoro Zaful, corro a fare qualche acquisto dati gli invitanti sconti 💋💋 a presto cara

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti, mi piace molto la felpa grigia e ti sta davvero benissimo, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  8. La felpa con cappuccio sembra comoda per il tempo libero, la comprerò anche io

    RispondiElimina
  9. Bei capi capi comodi e graziosi perfetti per chi ama uno stile casual.

    RispondiElimina
  10. Hai scelto dei maglioni perfetti per la stagione fredda! Vado nel sito per approfittare del Black Friday!

    RispondiElimina
  11. La felpa grigia è un classico intramontabile..... io le utilizzo spesso con i jeans in inverno.... la tua tra l'altro sembra particolarmente calda :D

    RispondiElimina