Basta fare un giro per strada che si nota subito: il chiodo in pelle (rigorosamente ecologica) è una uno dei must have per la moda autunno-inverno 2017. Tanto in voga negli anni 70' , '80 e '90, oggi il giubbotto in pelle nera più amato è tornato prepotentemente in auge. Tanti i modelli, dai più classici a quelli che rivisitano questa icona con un tocco di novità. Ma quali sono le versioni più hot del momento di questo amatissimo capospalla? Zaful propone tantissimi chiodi, tutti lowcost e tutti molto trendy. Per essere in spendendo veramente pochissimo.
IL CHIODO CLASSICO
Per tradizione il chiodo è un giubbotto in pelle, di colore nero lucido o opaco e lungo fino alla vita. Il modello più classico in stile motociclista è perfetto da indossare con gli intramontabili jeans e maglione ma si può abbinare un po' con tutto, anche con gonne e abiti lunghi.
IL CHIODO COLORATO (ROSA O ROSSO)
Vi piace uscire dagli schemi e volete un chiodo diverso dal solito? Ne abbiamo parlato tante volte, il rosa pallido e il rosso in tutte le sue sfumature sono tra i colori più di moda per l'autunno e inverno quindi perché non rivisitare il classico modello nero con tanto, tantissimo colore? Attenzione però agli abbinamenti, per evitare di andare in giro sembrando una tavolozza impazzita.
IL CHIODO CON DECORAZIONI
Volete osare e distinguervi con uno stile particolare ma senza esagerare perché comunque siete delle fan del modello base? Allora scegliere un chiodo super decorato, arricchito con ricami, motivi floreali, strass, e, per le più rock, con borchie metalliche. Di certo non passerete inosservate.
IL CHIODO CON INSERTI IN PELLICCIA
Rigorosamente ecologica, la pelliccia è un altro must have della stagione e si rinnova in combinazione al sempreverde chiodo in pelle nera per dare vita a un capospalla inaspettatamente chic e anche molto femminile. Che siano dettagli sul collo o sui polsini poco importa, il risultato è comunque trendy e vincente in ogni caso. E tiene anche più caldo, il che non guasta mai!