mercoledì 12 luglio 2017

Gina La Coppetta, la nuova coppetta mestruale economica ed eco-friendly per sentirsi libere ogni giorno del mese

Il ciclo mestruale è un appuntamento fisso che ricorre ogni mese nella vita di quasi ogni donna in età fertile e che non ci abbandona fino al momento della menopausa. Per molte è causa di fastidi di varia natura, come dolori e scompensi umorali, che provocano disagio sia fisico che emotivo oltre ad un certo nervosismo e stress. Quando abbiamo le mestruazioni non ci sentiamo mai completamente libere, spesso tendiamo a limitarci, ed evitiamo di svolgere attività che invece praticheremmo ogni altro giorno della settimana come fare sport, andare in piscina o a fare una semplice escursione. Non parliamo poi di programmare le vacanze: quante come me cercano sempre di non fare coincidere i giorni da trascorrere al mare con l'arrivo del tanto "odiato" ciclo mestruale? Ma il ciclo spesso è imprevedibile e, nonostante i mille calcoli, arriva quando meno lo aspettiamo.


Dal momento che noi donne dobbiamo avere a che fare con questo fenomeno naturale per una gran parte della nostra vita, è importante imparare a vivere questo appuntamento nella maniera più serena possibile. Un passo fondamentale in questo senso è dire addio alle limitazioni e tornare a godere a pieno ogni momento, senza dover più rinunciare a nulla anche durante "i giorni difficili"! Finalmente possiamo ritrovare la nostra spensieratezza grazie a Gina La Coppetta, la nuova coppetta mestruale pensata per farci sentire davvero libere ogni giorno del mese, senza eccezione alcuna.  


Confortevole e così comoda che, una volta indossata, si dimentica persino di averla, Gina La Coppetta cambia completamente il nostro modo di vivere il ciclo. Prodotta da LoveLab, e 100% Made in Italy, Gina La Coppetta si utilizza come un tampone e, grazie al suo design flessibile, si muove con il nostro corpo e garantisce una protezione davvero completa. Scelta anche dalle donne più attive, la coppetta vaginale è ideale in ogni situazione e ci consente di praticare ogni attività fisica come ballare, correre, nuotare, fare yoga ed andare in bicicletta. Gina La Coppetta inoltre si può utilizzare sia di giorno che di notte, anche per dormire, e si può indossare fino a 12 ore senza avere bisogno di svuotarla: una bella comodità che ci farà quasi scordare di avere le mestruazioni.


Sempre più diffusa tanto che la utilizza già il 5% delle donne e il numero è in costante crescita, la coppetta mestruale è realizzata al 100% in silicone medico ed essendo riutilizzabile è un'alternativa economica ed ecologica ai classici metodi per contenere il flusso mestruale. Basta spendere soldi ogni mese in tamponi e finalmente potremo dire addio al fastidio di dover buttare via gli ingombranti e scomodi assorbenti usa e getta quando siamo fuori casa. Scelta eco-friendly ed eco-coscienziosa, Gina La Coppetta non inquina e ci permette di ridurre enormemente il nostro impatto ambientale. 


Sicura e ipoallergenica, con Gina La Coppetta possiamo sentirci veramente tranquille perché non contiene lattice, diossine o sostanze chimiche e irritanti, al contrario di certi tamponi che invece possono contenere sostanze chimiche potenzialmente tossiche e possono provocare la TSS, la sindrome da shock tossico, una malattia pericolosa causata da batteri e tossine velenose. Inoltre i tamponi, assorbendo quasi il 40% dell'umidità vaginale, sono spesso fonte di irritazioni perché causano secchezza e alterazioni del pH. La coppetta vaginale invece aiuta a mantenere un pH ideale.

Gina La Coppetta ha un prezzo davvero ridotto: la confezione da 2 coppette di diversa misura costa solo 24,90 euro, una spesa che si ammortizza velocemente nel tempo visto che le coppette durano a lungo. Gina La Coppetta è acquistabile online su questo SITO, dove troverete anche molte altre utili informazioni oltre alle risposte alle domande e ai dubbi più comuni sull'argomento.

#ginalacoppetta
Buzzoole

11 commenti:

  1. grazie cara delle informazioni non l'ho mai provata ma ci farei un pensierino

    RispondiElimina
  2. Ti confesso che non ho mai provato la coppetta mestruale ma ne sono sempre stata incuriosita. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sai che sono davvero curiosa di provare gina la coppetta?

    RispondiElimina
  4. ottime informazioni, stavo pensando di utilizzare una coppetta assorbente, voglio proprio provarla questa grazie per le info

    RispondiElimina
  5. sono proprio curiosa di provare questa coppetta sembra proprio la soluzione ideale per me, visto che i tamponi interni mi portano spesso irritazione

    RispondiElimina
  6. Wow non ne ero a conoscenza di questa meraviglia...devo assolutamente averla soprattutto prima che parto per le vacanze...grazie infinite!

    RispondiElimina
  7. Ne sento sempre parlare ma non mi convince al 100%, magari prima o poi per curiosità la proverò!

    RispondiElimina
  8. Per me è una novità assoluta e sarei proprio curiosa di provarla..poi il nome è già uno spasso!

    RispondiElimina
  9. Sinceramente non l'ho mai usata ma devo dire ultimamente ne sento parlare spesso

    RispondiElimina
  10. Stavo giusto cercando un prodotto simile. Guarderò, grazie

    RispondiElimina
  11. Non l'ho mai usata ma ne ho sentito parlare bene

    RispondiElimina