lunedì 24 aprile 2017

Capelli rovinati? Ci pensa Framesi a rigenerarli con la linea Morphosis Re-Structure

Siamo quasi alla fine di aprile ma l'ultima settimana ha visto un abbassamento delle temperature così consistente da farci ritornare indietro nel tempo. Quest'anno l''inverno fa davvero fatica ad abbandonarci e a causa del freddo e del vento i nostri capelli, che già si erano stressati a causa del cambio di stagione, ora vengono messi anche alla prova anche dalle non piacevoli condizioni atmosferiche. Il risultato? Una chioma secca, spenta e priva di vita che fatica a riprendersi dai danni dei mesi più freddi e che tende tristemente a spezzarsi. E' decisamente necessario correre subito ai ripari se si vuole arrivare all'estate con una testa all'altezza, bastano poche semplici accortezze per poter finalmente tornare a sfoggiare una capigliatura sana e splendente, di cui andare fiere! 


Basilare in questo caso è affidarsi a degli esperti, facendo una puntatina in uno dei saloni Framesi per farsi coccolare con un trattamento intensivo professionale rigenerante come EXPRESS FILLER. Ma questo da solo non è sufficiente. Per far sì che i benefici durino nel tempo è importante continuare a prendersi cura della propria capigliatura anche a casa con dei cosmetici ad hoc di alta qualità. Il rivoluzionario mantenimento MORPHOSIS RE-STRUCTURE EXPRESS BEAUTY di Framesi unisce l'efficacia professionale alla semplicità di utilizzo e si compone di tre prodotti studiati per restituire corpo, morbidezza, lucentezza e pettinabilità ai capelli danneggiati, secchi e opachi.


A base di alte concentrazioni di principi attivi quali Collagene Marino, Acido Ialuronico ed Estratto di Perla, la linea MORPHOSIS RE-STRUCTURE aiuta la capigliatura a ritrovare idratazione e tonicità, riparando lo stelo capillare direttamente dall'interno e andandone a riempire le zone danneggiate. Rigenerata, la chioma appare subito più elastica e dall'aspetto più sano e compatto. 

Ideale per detergere in maniera ottimale tutti i tipi di capelli, MORPHOSIS RE-STRUCTURE SHAMPOO nutre a fondo la capigliatura e grazie alla sua formula innovativa a base di Collagene Marino svolge al contempo un'elevata azione rivitalizzante e ricostituente. 

Indicato per l'uso quotidiano, MORPHOSIS RE-STRUCTURE CONDITIONER contiene preziosi principi attivi che donano luminosità e pettinabilità alla chioma e ne esaltano la naturale bellezza. 

Trattamento finale da applicare dopo aver lavato i capelli con RE-STRUCTURE SHAMPOO e RE-STRUCTURE CONDITIONER, MORPHOSIS RE-STRUCTURE LEAVE-IN è un' emulsione spray rigenerante ad azione immediata che non necessita risciacquo. A base di Collagene Marino Idrolizzato ed Acido Ialuronico, esercita un'efficace azione condizionante, nutriente e rivitalizzante, rendendo la chioma docile e soffice. Il Silicio inoltre restituisce luminosità alla capigliatura ed accelera il processo di cheratinizzazione e di sintesi del collagene e dell'elastina. Senza parabeni e dermatologicamente testato, è adatto in modo particolare per i capelli corposi. Dalla texture leggera di rapido assorbimento, ha inoltre una profumazione davvero molto piacevole che conquista sin dal primo utilizzo, per una sensazione di benessere davvero a 360°.


Il prodotto va vaporizzato uniformemente su tutta la capigliatura oppure si può distribuire direttamente sulle mani e quindi su tutta la chioma con l'aiuto di un pettine prima di procedere allo styling abituale. Lucenti e disciplinati, i capelli ritrovano la loro naturale bellezza e vitalità! Il flacone da 150 ml è dotato di pratico dosatore a pressione per evitare sprechi. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità vi invito a seguire Framesi Official anche sui vari canali social: facebook, twitter , instagram e pinterest

13 commenti:

  1. cercavo un trattamento specifico per i miei capelli rovinati e questi prodotti fanno al caso mio ,grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa linea è davvero ottima, unendo il trattamento in salone al trattamento di mantenimento da fare a casa si ottengono risultati davvero ottimi!

      Elimina
  2. great post...
    have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Симпатичные фото ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Fa proprio al caso mio questo prodotto, grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  5. Dopo aver stressato tanto i capelli con mollettoni, elastici, colore e trattamenti vari diventa necessario coccolarli un pochino

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti seguo ;)
    Non conoscevo questi prodotti..sembrano interessanti!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Interessanti questi prodotti per i miei capelli! ^_*

    RispondiElimina
  8. Molto importante un trattamento come lo consigli tu per i miei capelli stressati dalla piastra

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti, sai percaso se sono compatibili con l'uso di spray volumizzanti alla cheratina che io uso per le zone piu rovinate o diradate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per la visita! Ho girato la tua domanda direttamente al responsabile tecnico di Framesi che ha risposto che si possono utilizzare spray volumizzanti insieme alla linea Morphosis Re-structure, l'importante è che i capelli non si induriscano troppo. Spero di esserti stata utile! Se hai altre domande sulla linea Framesi sono a tua disposizione :)

      Elimina