martedì 28 febbraio 2017

Il mio ultimo acquisto su NewChic

Buon piovoso martedì amici! Nei giorni scorsi sembrava quasi arrivata la primavera ma oggi pare proprio autunno. Pare ancora lontano il tempo di riporre negli armadi piumini e cappotti però visto che le temperature sono molto più gradevoli l'ideale è una giacca di media pesantezza, che ci tenga al caldo senza però risultare troppo pesante...del resto non è più gennaio! Questa volta per il mio shopping online mi sono affidata a NewChic, un sito davvero favoloso perché ha una gamma decisamente molto ampia di articoli di buona qualità a prezzi davvero vantaggiosi. Che stiate cercando abbigliamento per tutta la famiglia oppure borse, scarpe, accessori, prodotti di bellezza o oggettistica per la casa, questo shop-online ha davvero tutto quello che potete desiderare. 


Come avrete capito io desiderato molto un cappottino nuovo e mi sono subito indirizzata alla sezione Coats & Jackets che tra l'altro in questo periodo offre sconti fino al 50%! Mi sono subito innamorata di questo delizioso cappotto con cappuccio e vita leggermente elasticizzata.


Realizzato in cotone, questo cappotto all'interno è rivestito con una morbida e calda imbottitura che ripara egregiamente dal freddo. Di media lunghezza, è dotato di chiusura con zip e bottoni inoltre sul davanti presenta due ampie tasche e lacci sia in vita che sui fianchi. Curate in ogni dettaglio, è decisamente un capo ben rifinito, realizzato con buoni materiali e di una qualità davvero ottima.  


Come potete vedere il mio nuovo cappotto mi va benissimo, io ho scelto una M che mi calza a pennello ma in realtà se preferite vestire più comode vi consiglio una L.


Per quanto riguarda il colore io ho scelto  questo bel verde militare che mi piace tantissimo. Tuttavia questo cappotto è disponibile anche in altri fantastici colori moda : nero, blu navy, rosa e khaki. 


Attualmente questo modello è scontato del 46%, un vero affare da non lasciarsi sfuggire, ve lo assicuro! Difficilmente troverete un articolo di buona come questo qualità a meno.


Allora cosa ne dite, vi piace il mio ultimo acquisto? Questo cappotto mi è piaciuto da subito e quando è arrivato ho notato subito che era all'altezza delle mie aspettative. Io devo dire che mi ritengo davvero molto soddisfatta del mio acquisto! Infatti vi consiglio di fare un salto su NewChic, con tante proposte sono certa che anche voi troverete quello di cui avete bisogno!

15 commenti:

  1. Comodo e carino questo piumino!
    Ti seguo anche io (su Blogger e G+)! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Davvero bello questo cappotto mi piace sia il colore che il modello ti sta benissimo

    RispondiElimina
  3. davvero un bel modello questo giubotto tesoro , ti sta benissimo,un bel colore primaverile

    RispondiElimina
  4. Nice jacket, the background is awesome

    XoX - Vettae
    www.sofrenchychic.com

    RispondiElimina
  5. Nice coat:) You look fantastic:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cool post dear!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  7. look beautiful <3 great post, you're pretty

    http://wooho11.blogspot.com/ - i invite <3 follow me-will respond with

    RispondiElimina
  8. Dear this jacket is amazing. I like it... kisses

    Thank you for visit and follow. I am follow you back <3

    www.jovanica92.blogspot.rs

    RispondiElimina
  9. molto carino complimenti =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. I love the photos!!happy Sunday!
    💚💚💚

    RispondiElimina