giovedì 2 febbraio 2017

I miei acquisti su everything5pounds.com

Buon giovedì amici! E così finalmente è arrivato anche febbraio e siamo sempre più vicini a rivedere la primavera! Non so voi ma io non vedo l'ora, sono stanca del freddo, dei vestiti pesanti e delle giornate nuvolose! Ultimamente le temperature sono state meno rigide e qui verso Monza nei giorni scorsi abbiamo anche avuto delle giornate più calde con un bel sole! Io ne ho subito approfittato per farmi una passeggiata in Villa Reale con i miei nuovi capi acquistati su everything5pounds, un sito davvero fantastico con tantissime proposte all'ultima moda per tutti i gusti. Come dice il nome stesso il bello di questo sito è il fatto che ogni cosa venduta costa proprio 5 pounds che corrispondono a circa 5 dei nostri euro : abbigliamento per uomo, donna e bambino, borse e scarpe, accessori, oltre a tante proposte di oggettistica per la casa e moltissimi giochi per i più piccoli.

Sapete bene che adoro lo stile casual quindi la prima cosa che ho scelto è questa comodissima felpa con chiusura a zip, un capo davvero molto semplice e pratico ma che è sempre di moda che si può indossare in diverse occasioni : non solo per andare in palestra o per passeggiare ma anche quando si ha voglia di comodità o in generale nel tempo libero.


Realizzata per l'85% in cotone, questa felpa è cucita molto bene ed è mediamente pesante quindi tiene abbastanza caldo. Rifinita con cura, è dotata di cappuccio e sul davanti ha due belle tasche. Per quanto riguarda la vestibilità sono molto soddisfatta perché è un capo che mi va a pennello.


Io ho scelto la taglia MEDIUM ma questa felpa è disponibile anche nelle taglie SMALL e LARGE. Per quanto riguarda i colori oltre al nero potete scegliere tra il grigio e il blu marino (blu navy).


Non è carinissima la mia nuova t-shirt con scritta NYC? Le magliette non sono mai abbastanza. Io ne ho tantissime nel mio armadio ma ne compro sempre di nuove. Del resto il bello è variare! Uno dei colori che preferisco è proprio il bianco, un colore che tra l'altro si vedrà molto in giro nei prossimi mesi perché è tra le maggiori tendenze della prossima primavera-estate.


Realizzata in cotone, questa t-shirt è un capo fresco ed è molto ben rifinita. Il girocollo è abbastanza largo e la stampa è fatta decisamente bene e dà quel tocco particolare che mi piace tanto!


Per quanto riguarda la taglia io ho scelto una S/M che mi va bene. Tuttavia se avete un fisico come il mio vi consiglio di puntare più su una M/L che veste sicuramente un po' più comodamente.


Quetsa t-shirt con scollo a v fa parte della collezione basic è infatti è un indumento davvero essenziale ideale per esempio per essere indossato sotto una giacca o un cardigan.


Leggerissima, questa maglietta è fatta al 100% di cotone, è molto fresca e sarà fantastica da indossare in estate quando inizierà a fare troppo caldo perché fa respirare bene la pelle. 


Nonostante sia un capo basic ha diverse caratteristiche che le danno un impronta più originale. Prima di tutto la fila di veri mini bottoni che decora la parte davanti e il piccolo taschino sul petto. Le maniche presentano un leggero risvolto e sono decorate anch'esse con un piccolo bottone. 


La taglia che indosso è la MEDIUM che come potete vedere voi stessi veste abbastanza larga. Oltre al bianco i colori disponibili sono il rosa (nude) e il tan che è un marroncino molto chiaro.


Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei nuovi acquisti. Io vi consiglio di farvi un giro su everything5pounds.com perché la primavera non tarderà ad arrivare e su questo sito potete fare scorta di t-shirt belle e molto ben fatte oltre che di tanti altri capi spendendo davvero pochissimo!
  • Vi consiglio di seguire everything5pounds anche su instagram

26 commenti:

  1. ciao cara! Col fisichetto che hai ti starebbe bene anche un sacco della spazzatura, ma devo dire che il look casual ti dona moltissimo! Baci,
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) eh io vado per lo stile comodo ma sul sito c'è un po' di tutto! Buona giornata!

      Elimina
  2. Ciao Nunzia, ho comprato spesso anche io da questo sito, hanno un sacco di cose carine a prezzi decisamente piccoli. Mi piace tanto la tee con la grafica che hai scelto
    nuovo post da me http://tr3ndygirl.com
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, costano poco e sono davvero carinissime! Grazie per la visita :)

      Elimina
  3. bellissimi acquisti, mi piace troppo la prima t-shirt, devo proprio fare acquisti primaverili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno davvero tante t-shirt carinissime, ma anche molto altro!

      Elimina
  4. mi piace molto lo stile di questo store, basic con gusto! bellissima la tshirt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che i miei acquisti piacciano anche a te!

      Elimina
  5. Hai ragione anch'io voglio la primavera, per poter tornare ad indossare capi più leggeri mi piace molto il tuo cardigan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una felpa in realtà :) comunque puoi indossarla anche come un cardigan. E parlando di cardigan sul sito ne trovi anche molti modelli :)

      Elimina
  6. Anche io Nunzia ho approfittato di queste giornate più miti per fare passeggiate sulla spiaggia con mio figlio, che bello. Molto bella la felpa nera che sostituisce perfettamente un giubbino leggero primaverile!

    RispondiElimina
  7. che bello questo store,ci sono bellissimi capi ,come la tua felpa nera,meravigliosa

    RispondiElimina
  8. non ci sono mai stata in questo sito, ha tante cose molto carine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio proprio di visitarlo, vedrai che troverai tante cosette!

      Elimina
  9. interessante...sportiva e casual questa felpa. Devo dare un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sito ha davvero tante cose e tutte a poco più di 5 euro :)

      Elimina
  10. mi piace molto la prima maglia che indossi, quella con le lettere grandi...

    RispondiElimina
  11. very nice casual look! so comfy!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina