martedì 8 novembre 2016

Saila Candy : le caramelle dal gusto unico e inconfondibile si rinnovano

Buzzoole
Buongiorno cari amici! Queste giornate autunnali sono sempre un po' caotiche e piene di mille impegni e ogni tanto serve una piccola pausa per ricaricarsi e ripartire con ancora più energia! E allora cosa c'è di meglio di una buona caramella Saila  alla menta per un momento di dolcezza unico e rilassante? Immancabili compagne delle mie giornate, le caramelle Saila si distinguono da sempre per il loro delizioso e inconfondibile gusto. Oggi però si rinnovano con un nuovo design ancora più moderno e accattivante contraddistinto da una chiara segmentazione sulla subrange. 


La completa gamma delle caramelle Saila accontenta proprio tutti con i suoi gusti unici e con le sue diverse consistenze. Chi può resistere alla tentazione dei confetti teneri, delle caramelle dure e jelly? Le mie preferite? Sicuramente quelle alla liquirizia tutte a base di ottima liquirizia 100% italiana!


Avete mai provato le nuovissime Jelly alla liquirizia? Un confetto tira l'altro con il suo fresco strato croccante all'esterno e la sua morbida anima di liquirizia! Un' irresistibile golosità disponibile non solo nel pratico astuccio da 40 g da portare sempre in borsa ma da oggi anche nella busta da 75 g!



Perfetto mix di ingredienti selezionati, le caramelle Saila si rinnovano anche con la nuova linea senza zucchero pensata per chi vuole concedersi un attimo di pausa in tutta leggerezza. Alla menta o alla liquirizia, le caramelle della linea senza zucchero sono dolcificate con Stevia per offrire tutta la bontà, la qualità e la freschezza delle caramelle Saila in una formula più leggera!




E voi, quando amate concedervi la vostra caramella Saila preferita?

#sailaitalia #confetto #jelly #liquirizia

15 commenti:

  1. Jelly alla liquirizia sono come le ciliegie: una tira l'altra

    RispondiElimina
  2. Queste caramelle mi riportano indietro di 20 anni. Hanno il sapore della nostalgia. Non le avevo più viste in commercio. Le voglio comprare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure sono sempre rimaste con noi, io le compro da quando sono piccola. Dovresti proprio provare le nuove Jelly !

      Elimina
  3. Ho acquistato le Jelly proprio la settimana scorsa! Cuore morbido e involucro croccante, le adoro!

    RispondiElimina
  4. Io mi sono completamente innamorata delle Jelly, una tira l'altra!

    RispondiElimina
  5. Non sono un’amante delle caramelle e la liquirizia non mi piace affatto, però mio marito compra ogni tanto quelle alla menta.

    RispondiElimina
  6. A me piacciono le classiche di liquirizia pura 100% ma in passato ho mangiato tonnellate di dure (quelle bianche screziate di nero, una volta compravo anche le bustine piccole dal tabaccaio, buonissime!)

    RispondiElimina
  7. Oggi ho proprio comprato le Saila confetto Jelly e sono strepitose!!! Creano dipendenza *.*

    RispondiElimina