lunedì 28 novembre 2016

Questo autunno non temo il freddo con i miei nuovi acquisti su TrendsGal.com

Buongiorno a tutti cari amici! Ormai siamo proprio nel pieno dell'autunno e le giornate iniziano a diventare sempre più fredde, quindi è l'ora di iniziare a tirare fuori dall'armadio i capi più pesanti. Cosa c'è di meglio di un bel piumino per tenersi al caldo anche quando le temperature si fanno più rigide? Per i miei nuovi acquisti io mi sono affidata nuovamente a TrendsGal.com, sito che mi ha letteralmente conquistata con la sua ampia scelta di articoli a prezzi davvero bassi e sconti interessanti. Non importa quali siano le vostre necessità, questo negozio on-line ha sicuramente quello che vi serve con la sua selezione di articoli di abbigliamento per lei e per lui, accessori alla moda, oggetti di design per arredare la vostra casa e prodotti di bellezza e per la nail-art.


Se anche voi avete bisogno di un capo di abbigliamento nuovo per affrontare la stagione con stile curiosando nella sezione "Jacket & Coat" troverete tantissime proposte e tantissimi modelli diversi pensati per soddisfare tutti i gusti e tutte le vostre esigenze. Io stavo cercando un capo classico ma con un tocco di stile e ho scelto questo fantastico piumino con cappuccio.



Bello e comodo, questo piumino tiene davvero molto caldo e combina perfettamente praticità e moda con i suoi particolari ben curati. Con chiusura a zip e dotato di 4 ampie tasche perfette per riporre ad esempio lo smartphone e per tenere le mani al caldo, questo capo è molto ben rifinito in ogni sua parte. Ideale per proteggersi meglio dalle intemperie, il cappuccio è ricoperto di pelliccia sintetica ed è rimovibile. Se non amate troppo i particolari in pelliccia ma desiderate mantenere il cappuccio tranquilli perché esiste anche la possibilità di rimuovere solo la parte in pelliccia. 


Questo delizioso piumino è disponibile in diverse taglie, dalla M alla 2XL, e in svariati colori: verde militare, nero (la mia scelta) oltre a due diverse tonalità di azzurro chiaro. Io ho un fisico medio quindi ho scelto la M che come vedete mi veste decisamente molto bene! 


Il mio secondo acquisto è questa bella borsa nera in finta pelle con manico doppio e chiusura a zip. Semplice ma chic, questo modello è decorato con due nappe e finitura argentate. Morbida ed estremamente capiente, al suo interno questa borsa è ha una pratica ed ampia seziona centrale con chiusura a zip e diverse tasche per riporre tutto con cura e trovare tutto quello che ci serve in modo veloce. Perfetta da utilizzare tutti i giorni o per andare al lavoro, questo modello è ideale anche per il tempo libero. Dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, questa borsa mi piace decisamente molto. 



Dotata di una comoda tracolla regolabile, questa borsa può essere indossata a spalla in due modi diversi oppure può essere portata semplicemente a mano in base alle vostre preferenze. 



Cosa ne dite, vi piacciono i miei nuovi acquisti su TrendsGal.com? Vi ricordo infine che sul sito è presenta una sezione  in cui i clienti possono pubblicare le foto del proprio acquisto ed avere così la possibilità di vincere tantissimi coupon fino ad un massimo di 100$ !

25 commenti:

  1. che bellissimo cappottino tesora, vado a vedere nel sito magari trovo qualcosa di adatto a me ;D

    RispondiElimina
  2. brava hai scelto bene! una borsa neutra che si abbina con tutto e un giacca bella calda con il cappuccio!! davvero pratico da tirare su quando pioviggina, nevica o quando si muore di freddo!!!

    RispondiElimina
  3. Bella la borsa, lo ammetto. Sono una fan sfegatata di borsoni, tipo quelli di Mary Poppins,avendo un'azienda ho un sacco di cose da portare in giro... ci farò volentieri un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Il piumino è davvero bello, ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. che bello il primo piumino nero, deve essere caldissimo :)
    buon lunedì, un bacione Nunzia
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  6. Un piumino nero è sempre un capo utile e un passepartout per l'inverno, la borsa mi piace particolarmente: bella e comoda!

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta! Adoro le borse grandi e nere così da poterle abbinare a tutto.

    RispondiElimina
  8. che belli i tuoi nuovi acquisti fatti su questo shop! corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  9. Bella la borsa! E' proprio il genere che piace a me: enorme per portarci dentro di tutto!

    RispondiElimina
  10. carinissimo il cappotto, molto pratico *-*

    RispondiElimina
  11. Hi Dear!
    I like your blog so much!
    Following you from now :)
    I will be very happy if you follow me back :)

    valerianest.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Questo è il look che piace a me molto bello do un occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  13. So cute outfit ) Thanks for sharing)
    Would you like to follow each other on g+? Please let me know and I follow you back)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  14. estas muy guapa, el bolso me gusta mucho por su tamaño

    RispondiElimina