giovedì 22 settembre 2016

I miei acquisti su TrendsGal.com - Parte 2

E' ufficiali amici, l'autunno è iniziato! Sembrava ieri che indossavamo ancora t-shirt e pantaloncini ma le ultime giornate, complice la pioggia, sono state decisamente molto fresche. Ormai ci tocca tirare fuori dagli armadi l'abbigliamento più pesante oppure possiamo darci allo shopping alla ricerca di qualche nuovo capo da indossare durante la stagione fredda! Avendo sempre poco tempo per girare nei negozi io mi sono affidata a TrendsGal.com un sito che propone tantissimi articoli ad ottimi prezzi che spaziano dall'abbigliamento agli accessori ai prodotti di bellezza senza dimenticare gli articoli di arredamento per dare un tocco nuovo alla nostra casa. Se vi siete persi il mio precedente articolo in cui vi ho mostrato la prima parte dei miei acquistati lo trovate QUI.


Perfetto per queste giornate di primi freddi, il cardigan con collo a scialle e chiusura ad un solo bottone di colore grigio è davvero un indumento confortevole e comodo che ha soddisfatto le mie aspettative! Il modello è disponibile in 3 diverse taglia, dalla S alla L. Io ho scelto la M ma se avete un fisico come il mio e volete un effetto più aderente vi consiglio di optare per la S. Realizzato in acrilico, questo cardigan è caldo e morbido, molto pratico e veste davvero bene. Io l'ho indossato con la mia simpatica maglietta a maniche corte con gufetto sempre presa da TrendsGal.com ma potete indossarlo anche con una maglia a maniche lunghe o con un bel dolcevita. 



Infine ho scelto questo favoloso pennello antibatterico in fibra di carbone di bamboo. Dalle setole estremamente morbide e soffici, questo pennello è l'ideale per stendere il make-up ed è ideale non solo per cipria, fondotinta liquido e in polvere ma anche per il fard ed illuminanti viso.



Vi ricordo infine che sul sito esiste una sezione in cui i clienti possono caricare le foto dei propri acquisti indossati e provare così a vincere tanti coupon fino ad un massimo di 100$ !

20 commenti:

  1. Hymm nice post ;)


    http://allegiant997.blogspot.com/2016/09/narzutka-czerwonoczarna-krata-ciepo-w.html

    RispondiElimina
  2. che bello il cardigan! io li adoro, ne ho centinaia
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Wow! You look so pretty!!!Have a successful day dear!

    RispondiElimina
  4. as I have always loved your post. I also want, what I write me. ♥♥♥

    Do not leave me your link on my blog please google sanctions it.

    RispondiElimina
  5. Il golfio è fantastico!!
    Xoxo
    Www.atrendyexperience.com

    RispondiElimina
  6. Grazie cara sono contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina
  7. Anche a me servirebbe un pennello nuovo per la terra il mio inizia a perdere i peli uffa! Faccio un salto sul sito :)

    RispondiElimina
  8. bellissimo il tuo maglione! me ne sono innamorata! Anche il pennello non è male nella sfumatura del grigio

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Quanto cardigan è bellissimo e calza davvero bene, inoltre mi sembra parecchio versatile e abbinabile.. già progettavo di prendere qualcosa del genere per l'inverno, ma ora so già dove guardare :) interessante la sezione del sito per vincere i coupon! Anche il pennello sembra morbido, vado a spulciare per bene e programmare un po' di shopping :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito ha davvero tanta scelta corri perché molte cose sono scontatissime quindi è facile che finiscano presto! Grazie per la visita :) buona serata!

      Elimina
  10. Bello i cardigan! Mi piace quel tono di grigio, e poi è un modello che si può abbinare in tanti modi in effetti. Il pennello sempre utile, specie per il fard

    RispondiElimina
  11. Sembra davvero un bellissimo pennello, anche dalla foto si nota la sua estrema morbidezza!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina