giovedì 19 maggio 2016

Per la bellezza e la salute dei miei capelli mi affido a BeC


Buongiorno carissimi amici! Chi mi segue da tempo sa bene quanto io sia attenta alla scelta dei migliori prodotti per il benessere e la vitalità della mia chioma! Parte di enorme importanza per la bellezza e l'autostima di ogni donna e, diciamolo, anche di ogni uomo, i capelli sono non solo espressione di noi stessi ma anche del nostro stato di salute. Fragili e sensibili al tempo stesso, sono infatti soggetti ad indebolimento, secchezza e perdita di luminosità a causa per esempio di stress e stanchezza, sbalzi ormonali, cattiva alimentazione e cambi di stagione. 

Per curare l'aspetto della propria chioma e preservarne il benessere è quindi fondamentale affidarsi a prodotti sicuri e delicati, formulati con ingredienti efficaci e funzionali. Da un paio di mesi ho scoperto i prodotti BeC, azienda forlivese che opera da oltre trent'anni nella produzione di cosmetici di alta qualità e di integratori alimentari naturali ad uso personale e professionale.


Da sempre consapevole dei preziosi principi attivi presenti in natura, BeC combina sapientemente moderna ricerca con le antiche tradizioni erboristiche per dare vita ad una linea formulata a partire da ingredienti vegetali accuratamente selezionati e lavorati per fornire i massimi benefici possibili.

Con un occhio sempre attento verso tutte le fasi che caratterizzano il processo produttivo, l'azienda assicura non solo un costante ed elevato standard qualitativo ma garantisce anche dei prodotti sicuri e certificati cruelty free, realizzati quindi nel rispetto della persona, dell'ambiente e degli animali.


Obiettivo di BeC è quello di realizzare una linea unica e dalla comprovata efficacia: tutti i prodotti si caratterizzano per formulazioni altamente funzionali, realizzate miscelando nelle giuste proporzioni oli essenziali, estratti naturali, oli vegetali, vitamine e sali in modo non solo da ottenere un benefico effetto sinergico ma anche per esaltare virtù e proprietà di ogni ingrediente.

La gamma proposta da BeC è davvero ampia e comprende non solo una linea completa per l'igiene ma anche cosmetici, solari, integratori alimentarli e soluzioni specifiche per ogni tipo di inestetismo. Come vi dicevo io stavo cercando dei prodotti di alta qualità per la bellezza della mia chioma quindi mi sono subito concentrata sulla "Linea Bagno e Capelli" e ho scelto uno shampoo e un balsamo.


Shampoo R.C. : fondamentale per detergere il cuoio capelluto delicatamente rispettando gli equilibri naturali di pelle e capelli, questo shampoo condizionante ristrutturante è l'ideale in particolar modo per chi, come me, ha una capigliatura tendente al grasso.


Vi è mai capitato di lavare i capelli e subito dopo di sentirli pesanti e privi di vitalità? Questo succede quando vi affidate ad un prodotto troppo aggressivo. Si sa, la cute è un organo sensibile e quando viene privata di tutte le sue difese tende a reagire con il noto effetto rebound aumentando cioè la produzione di sebo al fine di ripristinare il suo originale mantello idro-lipidico.

A base di oli essenziali naturali, estratti vegetali di ortica e detergenti altamente dermo-compatibili, lo Shampoo R.C di BeC svolge invece un'azione normalizzante e purificante e con un uso continuativo contribuisce persino a diminuire la produzione di sebo del cuoio capelluto.


Grazie ai suoi preziosi ingredienti vegetali questo shampoo idrata e protegge i capelli dalle radici alle punte e il risultato è una chioma piacevolmente morbida al tatto e facili da pettinare. I capelli risultato infatti luminosi, voluminosi, leggeri... in una parola : sani! Dalla piacevole profumazione, questo prodotto è Nichel Free inoltre non contiene SLES e SLS. Formato: 150 ml. Prezzo: 22,90 €


flossÉ® : trattamento fondamentale dopo la detersione per restituire nutrimento ai capelli, questo meraviglioso balsamo a base di preziosi ingredienti naturali può essere utilizzato quotidianamente per migliorare la pettinabilità della nostra capigliatura, ridurre la formazione dei fastidiosi nodi e rendere la nostra chioma morbida al tatto, lucente e piena di vitalità!


Dalla piacevole formulazione in crema, questo balsamo è arricchito con proteine della seta, vitamina E pura e vitamine B5 e B6 che svolgono un'azione ristrutturante nutrendo e riparando in profondità i capelli danneggiati e stressati a causa per esempio di tinture e messe in piega. Grazie all'olio vegetale di Meadowfoam dalle spiccate proprietà idratanti che agisce in sinergia con l'Aloe, flossÉ® esercita un effetto protettivo donando lucentezza e volume.


Gli oli essenziali infine donano una piacevole profumazione che trasmette una sensazione di energia e benessere e svolgono un'azione antisettica sul cuoio capelluto. Senza coloranti e profumi artificiali, questo balsamo è certificato Nickel Free.  Formato: 100 ml. Prezzo: 21,90 €


Se questo articolo ha colto il vostro interesse continuate a seguirmi perché nei prossimi giorni vi parlerò ancora di BeC e nello specifico della sua fantastica linea biologica Terra Biocare!

Per ulteriori informazioni sui prodotti BeC e per i vostri acquisti : http://www.bec-natura.com/
Per restare sempre aggiornati sulle novità vi invito a seguire anche su facebook : QUI

42 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand! Io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per capelli da testare e questi me li segno subito!

    RispondiElimina
  2. ultimammente i miei capelli sono brutti crespi e ribelli quindi questo sarebbe un ottimo alleato per farli rinascere devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  3. Sono attirata dallo shampoo purificante, farebbe al caso mio che, come te, ho la cute grassa. Ma una curiosità: per quanti giorni rimangono puliti?

    RispondiElimina
  4. Ottimo a sapersi, mi fido dei tuoi consigli! E considerando la mia tipologia di capello lo shampoo purificante di Bec sembra l'ideale

    RispondiElimina
  5. nuovo brand cosmetico per me ,mi incuriosisce moltissimo,avendo bisogno di un ottimo shampoo purificante

    RispondiElimina
  6. Grazie del consiglio, è la prima volta che sento parlare di questo brand.

    RispondiElimina
  7. Anche io da poco ho scoperto i prodotti di questo marchio e li adoro! In particolare amo la linea per la detersione

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante questa linea nuova, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per capelli da provare

    RispondiElimina
  9. Sembra molto valido lo shampoo . Devo consigliarlo alla mia mamma che come te ha un capello tendente al grasso.

    RispondiElimina
  10. I capelli sono in qualche modo un biglietto da visita, rappresnetano la nostra personalità ed è bene occuparcene con cura. Grazie di averci suggerito questi prodotti :)

    RispondiElimina
  11. great post honey!
    kisses from poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Avere dei capelli perfetti è sempre stato il mio sogno, io ci provo ma spesso utilizzando shampoo purificante non è semplice! Seguirò il tuo consiglio e mi affiderò anche io a BEC

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, grazie per la visita. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi con piacere!:)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passa dal mio blog ^_^ Adesso ti seguo anch'io ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio...amo avere i capelli sempre perfetti ed in ordine e provo sempre qualche prodotto nuovo...anche il capello ha bisogno di cambiare ogni tanto ;)

    RispondiElimina
  16. Nice post :) II am following you back!

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, molto carino il tuo blog :)Ci seguiamo già su Instagram, ora ti ho aggiunta anche su twitter e mi sono unita ai tuoi lettori fissi :) Se ti fa piacere puoi ricambiare :) A presto, un bacio!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per essere passata, ti ho unita anche io su twitter e ora passo ad unirmi da te sul blog! :*

      Elimina
  18. Ciao cara ho ricambiato con piacere l'iscrizione un bacio
    terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me cara, gentilissima! Bacioni!!

      Elimina
  19. Cara eccomi,grazie per essere passata da me...mi sono unita con piacere al tuo blog.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essermi passata a trovare! Ti ringrazio! Bacioni :*

      Elimina
  20. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  21. Nice!
    thanks for your visit, I follow too. nº509 :)
    http://www.cosmopolitgirl.com/

    RispondiElimina
  22. interessanti questi prodotti!
    ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  23. Nice post. :)
    Thanks for following my blog. I'm following you too now (#512).
    P.S. If someone else whants to follow me, I'll follow back------> Fashion, Beauty and Style

    RispondiElimina
  24. Great products!!! Nice post!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! Now I'm going to visit your page :) !

      Elimina
    2. Thank you so much for your visit!!! I follow you with GFC and G+ too!!!:)))
      Have a nice day!!!:)))

      Elimina
    3. Thank you dear, kisses from Italy :*

      Elimina
  25. Hi Nunzia. Nice post and thanks for following me.
    I'm your follower #515.
    Let's keep in touch
    xoxo
    Liza
    www.lizacorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. che bei prodotti:) baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina