lunedì 1 febbraio 2016

Body Firmer e Chin Up: i trattamenti di Biomed Organic Medical Skin Care

Buon inizio di settimana cari amici! Questo lunedì per me è un vero piacere tornare a parlarvi di Biomed Organics, azienda tedesca che vi ho presentato recentemente e che sto apprezzando sempre di più per la sua innovativa linea di cosmetici medici e naturali per la cura della pelle dai risultati realmente visibili. Se vi siete persi il mio precedente articolo lo trovate QUI.


Clinicamente e dermatologicamente testati, i prodotti firmati Biomed Organics sono altamente efficaci perché formulati con sostanze organiche ricche di preziosi principi attivi. Privi inoltre di parabeni, Phenoxyethanol, oli minerali e profumi sintetici, sono adatti a tutti i tipi di pelle e possono essere utilizzati anche da chi ha una cute particolarmente sensibile e delicata.


La linea di cosmetici Biomed Organics è ampia e completa infatti comprende anche trattamenti mirati per problemi specifici. Oggi voglio soffermarmi su due prodotti che ho provato a lungo e che sono sicura attireranno il vostro interesse. Infatti non manca poi molto alla primavera ed è quindi indispensabile iniziare a dedicare sin da ora qualche attenzione in più alla nostra bellezza per arrivare in forma e toniche ai mesi più caldi!


Sapevate che dopo i 25 anni la nostra pelle rallenta la sua capacità di produrre naturalmente collagene, elastina e sebo? Tutto questo comporta non solo una graduale perdita di tono e di elasticità ma col tempo si evidenzia anche in una maggiore secchezza cutanea. Per contrastare questi fattori oltre a seguire una sana alimentazione e fare dell'adeguato movimento fisico possiamo aiutare la nostra pelle con i cosmetici giusti come BODY FIRMER, la crema corpo rassodante ed idratante di Biomed Organics che con la sua speciale formulazione a base di preziosi principi attivi vegetali migliora visibilmente il tono e la compattezza dei tessuti. 


A base di estratto di alga verde Dermochlorella che stimola ed aumenta la produzione di collagene, BODY FIRMER contiene anche Burro di Karité, Olio di Avocado, e Aloe Vera, ingredienti noti per le loro spiccate proprietà idratanti. Il Burro di Cacao inoltre migliora il rinnovamento cellulare, riduce le smagliature e aumenta l' elasticità. Dalla texture ricca e dal piacevole ma delicatissimo profumo questa crema lascia la pelle profondamente nutrita e al tatto più soda e compatta. Il rapporto qualità/ prezzo è abbastanza buono: il formato è da 150 ml per un costo di 14,99 €. 

La pelle del seno, si sa, è molto delicata e necessita di trattamenti specifici per rimanere bella e soda anche con l'avanzare dell'età. Quindi non è mai troppo presto per iniziare a prendersi cura di questa zona così importante non solo per la nostra femminilità ma anche per la nostra autostima. 

Per noi donne Biomed Organics ha formulato CHIN UP, la crema rassodante per collo e décolleté a base di Argatensyl™, proteina estratta dal frutto di Argan che apporta non uno ma ben 4 importanti benefici alla nostra pelle: assicura un profondo effetto antiossidante, rassoda il tessuto cutaneo, aumenta l'elasticità e riduce linee e rughe donando un immediato effetto lifting a lungo termine. 


CHIN UP contiene inoltre Olio di Argan, Burro di Karité e Aloe Vera che idratano e nutrono la pelle.  Senza profumi aggiunti, questa crema ha una piacevole consistenza che si assorbe subito e dona alla pelle un aspetto al tatto più elastico e morbido. Formato: 40 ml. Prezzo: 19,99  €. 

Curiose di saperne di più? Nei prossimi giorni vi parlerò ancora di Biomed Organics concentrandomi su alcuni trattamenti viso che coglieranno sicuramente il vostro interesse! 

  • Per conoscere tutte le novità vi invito a seguire Biomed Organics anche su facebook


12 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il fatto che non abbiano profumi aggiunti! Questi prodotti fanno per me

    RispondiElimina
  2. Mi interessa molto il body firmer dato che con le due gravidanze le smagliature abbondano e la mia pelle ha perso tono ed elasticità

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma ad oggi non ho ancora l occasione di acquistare qualcosa..sto aspettando che mia sorella si decida di fare l ordine!!

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione, la pelle del décolleté è molto importante per noi donne! Il prezzo non è proprio accessibilissimo ma da come descrivi Chin Up mi sembra una crema davvero di livello ottimo! Quasi quasi...

    RispondiElimina
  5. Wow quante informazioni che non conoscevo...NOn ho mai provato prodotti di questa linea ma sembrano davvero ottimi e validi...grazie

    RispondiElimina
  6. ho sentito parlare bene dei prodotti Biomed che comunque non sono riuscita a provare! GRazie per la tua presentazione

    RispondiElimina
  7. devono essere ottimi prodotti mi piacerebbe provarli con la mia età quasi quarantenne ne ho bisogno

    RispondiElimina
  8. Eh conosco il brand ed uso alcuni dei suoi prodotti come ad esempio la crema viso e quella corpo. Sono ottimi

    RispondiElimina
  9. Io adoro il detergente 5 in 1 di Biomed è veramente fantastico! Mi sono promessa di provare tutta l'intera linea, body firmer mi incuriosisce tantissimoooo :)

    RispondiElimina
  10. Interessanti trattamenti! Da me inizia a sembrare primavera e questo tempo mi fa venire voglia di tornare in forma!

    RispondiElimina
  11. Non connoscevo il brand da provare

    RispondiElimina
  12. Questo brand mi è nuovo, lo voglio assolutamente provare :)

    RispondiElimina