domenica 23 novembre 2014

Maschio Gioielli, una collezione di meravigliosi e raffinati gioielli artigianali personalizzabili

Cari amici buongiorno! E' con molto piacere che questa domenica torno a parlarvi di Maschio Gioielli e della sua magnifica linea di gioielli italiani realizzati artigianalmente con estremo gusto e maestria. Se vi siete persi il mio precedente articolo potete leggerlo QUI


La bottega Maschio Gioielli ha sede nel centro di Milano e più precisamente in Via San Pietro all' Orto 17, a due passi dal Duomo. Tuttavia per chi per vari motivi non può recarsi direttamente in gioielleria è stato creato uno shop on-line davvero molto fornito che permette a tutti i clienti di acquistare dei bellissimi gioielli personalizzati in tutta comodità e in tutta sicurezza, potendo comunque contare su uno staff specializzato, molto cortese ed estremamente disponibile. Inoltre i vostri acquisti, come potete vedere, arriveranno in un' elegante e curata confezione regalo! 


Per consentire ai propri clienti di effettuare una ricerca più facile e veloce, Maschio Gioielli ha suddiviso il proprio shop on line, che propone più di 130 diversi gioielli, in base alle seguenti categorie : bracciali, gemelli, orecchini, portachiavi, collane, ciondoli e anelli.  


Quest' oggi vorrei soffermarmi su una tra le stupende linee proposte da Maschio Gioielli : BABY-E.


Questa favolosa collana è realizzata, come la maggior parte dei gioielli Maschio Gioielli, in oro bianco 9 carati ed è impreziosita da un delizioso pendente in oro e diamanti ice dal taglio brillante.


Estremamente raffinata e ricercata, questa collana dona un tocco di classe e di luce con i suoi preziosi diamanti bianchi e neri. Come potete vedere gli artigiani di Maschio Gioielli hanno saputo realizzare un gioiello discreto e delicato ma che sa farsi notare con vera eleganza. 


Perfetto in ogni dettaglio, il pendente di questa collana BABY-E misura 7 mm mentre la catenina,  sottile e leggera da indossare,  è lunga 42 cm, una misura perfetta per fare risaltare il décolleté. 



  • Per ulteriori informazioni su Maschio Gioielli : QUI 
  • Maschio Gioielli è anche su facebook 
Nunzia Brisacani

21 commenti:

  1. Troppo bella questa collana, come dici tu è raffinata e discreta ma si fa notare eccome! Mi piace davvero tantissimo e ho visto che ci sono anche i braccialetti abbinabili :)

    RispondiElimina
  2. Ti dona molto questo gioiello, ha una bella luce il pendente e si vede che è realizzato con attenzione per i dettagli! Ricordo il tuo precedente articolo !

    RispondiElimina
  3. Un bel gioiello davvero, fine ed elegante da indossare in occasioni speciali! Vado a curiosare sul sito, questo brand mi ispira parecchio :)

    RispondiElimina
  4. Molto bella ed originale la collana che hai scelto, Maschio Giolielli sai che non lo conoscevo? Vado a visitare lo shop-online visto che il Natale si sta avvicinando magari ci scappa un bel regalino per la sottoscritta!

    RispondiElimina
  5. Questo pendente, così raffinato ed elegante, mi piace davvero tantissimo. E' originale e molto curato nei dettagli... vado a scoprire sul sito che altro offre il brand

    RispondiElimina
  6. Molto belli i gioielli Maschio gioielli e la collana che hai scelto tu e che presenti in questo post è straordinaria e ti sta benissimo, complimenti e grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bella la collana ma ho visto il sito e realmente ha molti prodotti che catturano..grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Wow che bel gioiello questo da te recensito, fine e chic... questo marchio sembra di qualità!

    RispondiElimina
  9. I gioielli Maschio sono davvero stupendi perchè sono lavorati e sono molto originali. La tua collana mi piace sicuramente una idea regalo per Natale ;)

    RispondiElimina
  10. un gioiello unico e curato nei dettagli, creato da mani esperte che sanno benissimo cosa cerca la loro clientela.

    RispondiElimina
  11. ma è bellissimo, fine, elegante e stupendo... mi piace davvero tanto... corro a vedere nel sito, si avvicina il natale e regali così rimangono nel tempo e nella mente di chi li riceve... e gioia nel cuore per chi li regala...grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao la collana è' un punto luce molto fine ed elegante

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare della gioielleria Maschio e sono rimasta molto affascinata dai gioielli che creano, diversi dal solito, molto femminili ed eleganti, lo si nota dalla collana che hai scelto, molto molto raffinata.

    RispondiElimina
  14. Per la mia laurea cercavo proprio una collana del genere. Piccola, discreta, un dettaglio ma luminosissimo!

    RispondiElimina
  15. Davvero adorabile il tuo nuovo girocollo... I gioielli Maschio sono davvero molto particolari!

    RispondiElimina
  16. Bella ed elegante ideale anche per un regalo di gran gusto e sicuramente molto apprezzato, amo i gioielli semplici ma allo stesso tempo particolari!

    RispondiElimina
  17. La collana che hai scelto è davvero stupenda, ha una luce delicata ed unica!

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo questo gioiello perchè è semplice ma elegante e d'impatto allo stesso tempo

    RispondiElimina
  19. Bellissima questa collanina, davvero molto raffinata e preziosa!

    RispondiElimina
  20. Buon pomeriggio cara! Davvero stupendo questo gioiello, ti dona davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  21. Che bella questa collana, mi verrebbe di acquistarla per regalarla alla mia compagna grazie

    RispondiElimina