venerdì 15 gennaio 2016

Lauren Brooke Cosmetiques: la linea di cosmetici organici e naturali che esalta la bellezza di ogni donna

Buonasera amici! Oggi voglio parlarvi di make-up con Lauren Brooke Cosmetiques e la sua favolosa linea di cosmetici organici e naturali pensata per esaltare la bellezza di ogni donna.


Realizzata esclusivamente con ingredienti certificati organici, la linea Lauren Brooke Cosmetiques è formulata con estratti, essenze ed oli di origine vegetale e contiene solo minerali e pigmenti di origine naturale. Questo per garantire prodotti delicati, sicuri ed adatti anche alle pelli più sensibili! 


Dal momento che la nostra pelle assorbe circa il 60% di quello che vi applichiamo sopra è davvero importante scegliere i prodotti giusti che non solo rispettano la nostra pelle ma che ne preservano la naturale bellezza. I comuni cosmetici infatti contengono sostanze chimiche potenzialmente dannose e irritanti oltre a derivati del petrolio e coloranti e profumi artificiali. Tutto questo col tempo non solo può creare fenomeni di sensibilizzazione oltre ad un precoce invecchiamento cutaneo ma ingredienti come i siliconi chiudono i pori non lasciando respirare la pelle e causando impurità e punti neri. 


Le sostanze organiche di cui invece sono ricchi i prodotti Brooke Lauren Cosmetiques non solo contengono vitamine ma anche ingredienti dalle spiccate proprietà nutrienti, rivitalizzanti, antiossidanti e protettive combinati sapientemente tra loro per  realizzare dei cosmetici che migliorano l'aspetto della nostra pelle ed allo stesso tempo la nutrono e la coccolano in profondità!


CREME CONCEALER: adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle problematiche e sensibili. questo correttore nasconde perfettamente occhiaie e piccole imperfezioni lasciando la pelle nutrita ed idratata. A base di olio essenziale di semi di carota ed estratto di eufrasia dalle proprietà anti-infiammatorie e lenitive, questo prodotto contiene anche tè verde organico ed estratto di melograno dall'azione anti-ossidante e protettiva contro i radicali liberi. Questo correttore è disponibile in sei diverse tonalità e quella che vedete è la colorazione WARM MEDIUM. 


Questo correttore è formulato anche con ossido di zinco che ha un effetto emolliente e protegge la pelle dalle irritazioni e dai dannosi raggi UVA e UVB, inoltre è ricco di Vitamina E, olio di Jojoba e olio di Neem che nutrono la cute e hanno un effetto rigenerante. 


L' azienda mi ha anche inviato alcuni campioni di CREAM CONCEALER nella tonalità NEUTRAL MEDIUM. Io ho una pelle mista quindi ho usato questo correttore non solo per correggere le occhiaie ma anche per coprire qualche brufoletto e devo dire che mi sono trovata davvero bene. La consistenza cremosa è fantastica e il prodotto resta perfetto per tutta la giornata! Il rapporto qualità/prezzo è abbastanza buono: sono 12 euro spesi davvero bene! 


La linee Lauren Brooke Cosmetiques è varia e comprende non solo cosmetici per il make-up ma anche moltissimi trattamenti per il benessere di viso e corpo. Tutti i prodotti sono privi di parabeni e sostanze chimiche inoltre sono certificati Cruelty Free e EWG Verified.

  • Per conoscere le novità potete seguire Lauren Brooke Cosmetiques anche su facebook 

13 commenti:

  1. un brand che non consocevo devo dire che questo corretto mi h molto colpito sembra proprio ottimo, ed anche della stessa tonalità che uso io, voglio proprio provrlo

    RispondiElimina
  2. ecco ..mi hai tentato proprio... il CREAM CONCEALER era il consiglio che mi serviva... odio la cipria ma qualche imperfezione c'e' ... 12 euro e' un prezzo davvero accessibile e quindi si puo' provare... il correttore e' un prodotto utile per chi come me ha superato i 45 ..mi faro' tentare di sicuro...

    RispondiElimina
  3. il brand non lo conosco, quello che dici mi attira molto. Quasi quasi li provo

    RispondiElimina
  4. Conosco e apprezzo questo brand perchè utilizzo i loro prodotti da diversi mesi e mi trovo benissimo..inoltre hanno un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, ma dalla tua recensione mi ha fatto una buona impressione, devo saperne di piu, perchè questo prodotto mi ha incuriosita!

    RispondiElimina
  6. un ottimo brand ed una bella tonalità simile a quella che uso io, voglio proprio provarlo... mi piacerebbe

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo i cosmetici Lauren Brooke, il correttore in crema mi sembra molto valido, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  8. hai realizzato un'ottima presentazione grazie per le info! buon sabato :)

    RispondiElimina
  9. Molto carina la confezione con la quale ti hanno spedito i prodotti, che mi sembrano ottimi dalla tua descrizione, le tonalità che ti hanno inviato si adatterebbero perfettamente alla mia pelle

    RispondiElimina
  10. Eh, sì, ho proprio voglia di provare questo brand! Ho letto diverse recensioni positive e credo che i suoi cosmetici potrebbero essere adatti a me e alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  11. Fantastici questi prodotti, devono essere davvero buoni, mi piacerebbe davvero provare qualcosa!

    RispondiElimina
  12. per me prodotti nuovissimi...non li conoscevo per niente...ma sembrano davvero top...li proverò

    RispondiElimina
  13. ciao, una news per me, questi prodotti mi erano sconosciuti grazie di avermeli fatti conoscere :D

    RispondiElimina