giovedì 4 giugno 2015

Bbrasil : bikini e beachwear di tendenza per un' estate all' insegna del colore e della femminilità

Cari amici e soprattutto amiche buongiorno! Con questo caldo e con queste belle giornate cosa c’è di più bello che andare al mare o al lago anche solo per un fine settimana rilassante? Per le vacanze estive è ancora un po’ presto ma le piscine sono già aperte e sono un ottimo modo per iniziare a prendere la tintarella e per fare un bel bagno rigenerante magari sfoggiando un bel costume nuovo! Se come me amate la moda sarete entusiaste del brand che vi vado a presentare oggi: Bbrasil!


Marchio leader nel settore dei bikini e del beachwear in generale, Bbrasil nasce in un piccolo sobborgo di Rio de Janeiro dal desiderio di un giovane imprenditore di dare vita alla propria idea di stile e innovazione. Sinonimo di qualità e di tendenza, Bbrasil riscuote così un immediato successo di pubblico ed oggi è un brand largamente apprezzato non solo in Italia ma anche all'estero. 


Realizzati impiegando solo i migliori tessuti di avanguardia e materiali accuratamente selezionati, i costumi da bagno Bbrasil sono impreziositi con dettagli glamour ed esclusivi come i ricami fatti a mano e gli accessori artigianali che rendono i capi unici nel loro genere. Divertenti, sempre all'ultima moda ed originali, i costumi da bagno Bbrasil sono pensati per essere comodi, confortevoli come una seconda pelle e per esaltare naturalmente le forme e la bellezza di ogni donna. 


La collezione per la primavera-estate 2015 firmata Bbrasil si caratterizza per le stampe esclusive, per i suoi colori allegri e sgargianti e per il suo stile sempre sensuale e femminile! La linea comprende non solo svariati modelli dai motivi fantasiosi, a partire dai costumi interi più classici e chic, ai frizzanti bikini a fascia e a triangolo, ma annovera anche fantastici capi beachwear come copri-costumi di tendenza, seducenti mini-abiti, coloratissimi top e pratici pantaloni. 


Tra tanti modelli disponibili la scelta è veramente molto ardua ma alla fine mi sono decisa! Quello che ho scelto per me è un costume a fascia multicolore dalla fantasia originale e briosa. Questo modello si distingue per la stampa vivace e per i dettagli esclusivi come le deliziose pietre e perline che ne adornano elegantemente la parte superiore rendono il capo prezioso e di grande stile. 

Cucite con estrema cura, le applicazioni conferiscono un tocco in più che rende questo bikini davvero unico e raffinato. Ma Bbrasil non è solo moda infatti combina perfettamente confort e femminilità! Infatti il  reggiseno a fascia imbottito è non solo comodo ma è ideato per esaltare perfettamente il décolleté.  Lo slip a vita bassa che e si allaccia sui fianchi inoltre dà un' impronta fresca e giovanile!


Che posso dirvi, io adoro questo bikini, appena l'ho visto me ne sono subito innamorata! E si sa, non è mai troppo presto per iniziare a prepararsi per le vacanze! Per un' estate all'insegna della qualità e della femminilità vi consiglio di scegliere come me un costume da bagno firmato Bbrasil!


  • Per vedere la nuova stupenda collezione 2015 firmata Bbrasl : QUI 

2 commenti: