venerdì 6 agosto 2021

Fiale Jamu C di World of Beauty: un vero concentrato di Vitamina C per la pelle

Vero e proprio toccasana per il nostro organismo, la Vitamina C è anche un prezioso alleato per la bellezza delle nostra pelle. Potente antiossidante naturale, questa preziosa vitamina ha infatti moltissime virtù. Oltre contrasta i radicali liberi, la Vitamina C illumina il colorito e previene l' invecchiamento precoce fotoindotto dovuto alle esposizioni solari e dalle radiazioni ultraviolette. Per questo negli ultimi anni viene sempre più impiegata anche in campo cosmetico. Ed è proprio la Vitamina C la grande protagonista della mia nuova box ricca di fantastici prodotti World of Beauty! Una box super completa studiata per chi desidera coccolare e al tempo stesso proteggere la propria pelle dai danni dai radicali liberi, dai raggi UV e dall'inquinamento atmosferico. Questa box racchiude infatti 2 fantastici cosmetici ad azione antiossidante che ossigenano la pelle e ne migliorano visibilmente l'aspetto. Nello specifico la box WONDER SKIN VITAMINA C FRESCA PER LA PELLE contiene:
  • 1 fiala di JAMU C da 4ml, un trattamento super concentrato che supporta la microcircolazione della pelle e al tempo stesso riduce i danni del photoageing e previene la formazione delle occhiaie.
  • SUPREME VIT. C SUPER GLOWING GEL MASK da 50 ml, una maschera viso con formula Overnight che si sincronizza col metabolismo di riparazione della pelle, previene le macchie solari  e promuove il microcircolo.

Nello specifico oggi vi parlerò di JAMU C, un prodotto davvero unico nel suo genere, che racchiude al suo interno tutto il potere della Vitamina C. Ogni fiala contiene infatti il 50% di Vitamina C ascorbil fosfato, una formula stabilizzata e idrosolubile di Vitamina C formulata per essere rilasciata esclusivamente a contattato con la pelle in modo da preservarne tutti i benefici. In più, la vitamina C fresca liposomiale presente in JAMU C ha un ulteriore vantaggio: essendo incapsulata viene assorbita e trattenuta meglio dal derma, garantendo ottimi risultati sulla pelle.

Ma scopriamo meglio come si presenta JAMU C. All'interno di ogni fialetta da 4 ml troviamo un trattamento super concentrato in polvere che, quasi come per magia, al momento dell'applicazione e a contatto con l'umidità si trasforma in una leggera emulsione! Quest'ultima si fonde completamente con la cute lasciando sul viso una piacevole sensazione di freschezza. 


TANTI BENEFICI IN UNA FIALA DA 4 ml

Ideale per tutti i tipi di pelle, questa routine viso è particolarmente indicata per contrastare la formazione delle occhiaie di origine circolatoria e in caso di colorito spento e iperpigmentazione. JAMU C infatti migliora la microcircolazione del derma e, sfruttando le proprietà illuminanti della Vitamina C, schiarisce le ipercromie della pelle. Ma non è finita qui: grazie al potere antiossidante della Vitamina C fresca liposomiale, questa piccola ma potente fiala previene lo stress ossidativo, nemico numero uno della giovinezza, combatte i radicali liberi, che causano le rughe precoci, e stimola persino produzione collagene. In più, combinando le virtù della Vitamina C a preziosi minerali decongestionanti, JAMU C riduce i danni del photoageing, lenisce la  pelle aggredita dagli agenti esterni ed è ottima anche per contrastare gli arrossamenti tipici della couperose. 


MODALITÀ DI UTILIZZO: 

Applicare una piccola quantità di prodotto (2 chicchi di riso) sulla pelle del viso precedentemente detersa, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Ovviamente l'effetto di JAMU C viene potenziato combinando questo trattamento in fiala ad altri cosmetici World of Beauty. Per esempio, per migliorare visibilmente l'aspetto delle occhiaie si ottengono ottimi risultati applicando il prodotto sulla zona del contorno occhi prima di stendere la maschera viso SUPREME VIT. C SUPER GLOWING GEL di cui vi parlerò a breve.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Soffro di occhiaie da praticamente sempre e devo dire che le ho provate tutte senza mai vedere grandissimi risultati. Pensavo che non esistesse nulla di adatto a me e poi ho scoperto JAMU C, che per me è stata una vera rivelazione! Non pensavo che una piccola fiala potesse contenere un trattamento così potente e concentrato! Sì perché basta davvero pochissimo prodotto per vedere subito una bella differenza tra il prima e il dopo: le occhiaie vengono proprio minimizzate. Usato su tutto il viso poi rende l'incarnato molto luminoso e ne migliora anche il tono. Non avendo macchie sulla pelle non posso dare una mia opinione riguardo a questo aspetto ma devo dire che per la mia esperienza questo è davvero un trattamento magico. A partire dalla polvere che come per incanto diventa un'emulsione che si fonde con la pelle, fino al guardarsi allo specchio e vedere il viso più fresco e riposato! 


Se anche voi volete provare l'efficacia dei cosmetici World of Beauty vi ricordo che con il codice INFWOB2021 potrete usufruire di uno sconto di 20 euro su una spesa di 70 euro presso i licenziatari fisici del brand. Se vi state chiedendo dove dove trovare i prodotti World Of Beauty Italia potete chiedere direttamente a me o mandare un messaggio alla pagina Facebook ufficiale del brand QUI.

5 commenti:

  1. La trovo fantastica e infatti è quasi finita🥺

    RispondiElimina
  2. Vedo crema e prodotti di bellezza di grande qualità leggendone le caratteristiche mi intriga molto l'ampollina

    RispondiElimina
  3. Una marca che adoro e uso anch io! I benefici sono tanti!

    RispondiElimina
  4. Una marca che offre tanti aiuti per la cura del viso, non conoscevo le fiale, grazie

    RispondiElimina