venerdì 31 marzo 2017

La mia wishlist su RoseGal.com

Buon venerdì amici, che bello domani è sabato non vedevo l'ora che iniziasse il weekend! Questa settimana è stata un po' pesante e ho deciso di rilassarmi un po' facendo shopping su RoseGal.com  un sito internet che ha davvero molte cosette carine, dall'abbigliamento agli accessori. I prezzi poi sono davvero bassi e molti prodotti sono anche in saldo. Lo so la primavera è iniziata da soli dieci giorni ma io inizio già a pensare a cosa indosserò questa estate. Ho quindi acquistato delle cosette perfette per quando inizierà a fare ancora più caldo. Prima di tutto ho scelto una bella gonna di jeans , un capo sempre di moda! Ma denim non deve voler dire per forza abbigliamento casual! Questo modello blu scuro con tasche sul davanti infatti ha un tocco chic e secondo me starà benissimo anche con dei tacchi medi. Visto che ho già molte mini ho optato per una lunghezza al ginocchio. Lo spacco sul davanti rende il capo anche un po' sexy.


Cosa abbinare a questa gonna? Non è stato facile ma alla fine ho pensato a questa maglietta senza maniche . Mi hanno colpita subito gli inserti in pizzo molto carini e il girocollo. Credo proprio di avere fatto una buona scelta, non vedo l'ora di indossare questo abbinamento!


Per finire ho trovato questa adorabile e simpaticissima camicia da notte ! Del resto anche l'abbigliamento da notte è importante! Non è troppo dolce il gattino? Questo modello mette subito allegria ed essendo fatta di cotone dovrebbe essere molto comoda, l'ideale per le notte estive,


Mi raccomando datemi il vostro parere sincero, fatemi sapere se vi piacciono i miei acquisti! !Ovviamente quando riceverò il mio pacco ve li mostrerò uno per uno. Ditemi cosa vi ispira di più. 

9 commenti:

  1. molto belli questi capi, il mio preferito è l'ultimo, molto primaverile!

    RispondiElimina
  2. Che belle idee per la primavera, mi piace molto la maglia senza maniche nera con il dettaglio in pizzo! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. che belli questi capi ,il mio preferito è il secondo ,la maglietta con la manica in pizzo

    RispondiElimina
  4. Molto carini i capi che hai scelto, in particolare la gonna è il top

    RispondiElimina
  5. acquisto spesso su questo sito, hanno bellissimi capi
    nuova recensione sul mio blog
    Lancome La Nuit Tresor l'eau de toilette
    baci

    RispondiElimina
  6. lovely!
    INTERNATIONAL 100$ GIVEAWAY! check out: YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  7. carinissima la t-shirt con inserti in pizzo! comoda e originale! ci piace!

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunzia, io pure da quando è iniziata la primavera non faccio che pensare all'estate :)
    Molto carini i capi che hai scelto, soprattutto la maglia con le maniche in pizzo.

    RispondiElimina