mercoledì 1 ottobre 2014

Optima Naturals e Dr. Organic, la scelta naturale per vivere meglio

Carissimi amici questa sera si parla di salute e bellezza con Optima Naturals, azienda presente in oltre 30 paesi e che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico grazie ad una pluriennale collaborazione con due prestigiose aziende inglesi : William Ranson & Sons e Dr Organic.


Optima Naturals deve il suo enorme successo non solo all'alta qualità dei suoi prodotti ma anche alla grande passione con cui da sempre abbina una profonda conoscenza dei più efficaci rimedi tradizionali alle più avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell'ambiente. 


Dr. Organic nasce dall'idea di mettere a disposizione dei consumatori una vasta gamma di prodotti naturali e efficaci per l'igiene e la cura della persona. L'azienda utilizza i migliori ingredienti naturali uniti a sostanze bioattive per formulare dei prodotti sicuri (privi di sostanze chimiche aggressive e senza oli minerali o sostanze di derivazione animale) e garantiti cruelty free! La gamma a marchio Dr. Organic è davvero molto vasta e comprende le seguenti linee : 

Io ho provato la linea Organic Aloe Vera di Dr. Organic, particolarmente indicata per chi ha una pelle sensibile, che necessita di una coccola in più! E' infatti risaputo che l'Aloe Vera ha proprietà idratanti e ammorbidenti, inoltre potenzia il rinnovamento cellulare promuove il processo riparatore. 

L'Aloe vera crea anche una naturale barriera contro i radicali liberi e contro i raggi solari aiutando la pelle a guarire prima da arrossamenti ed eritemi! Ha persino proprietà antisettiche ed è un prezioso ingrediente per chi vuole mantenere un aspetto sempre giovane e luminoso!

  
Grazie al suo pH quasi identico a quello della nostra pelle l'Aloe Vera costituisce l'ingrediente ideale per realizzare dei prodotti che possono essere utilizzati tutti i giorni come Organic Aloe Vera Shampoo, uno shampoo molto delicato che protegge, rinforza ed idrata in profondità la nostra chioma. Particolarmente adatto a chi ha la cute ed i capelli secchi, questo shampoo rigenerante nutre il cuoio capelluto e previene la formazione delle doppie punte, donando inoltre lucentezza e morbidezza. Formato 265 ml. Prezzo 10.50 .



Organic Aloe Vera Skin Lotion : è una lozione per il corpo a base di Aloe Vera Biologica ideale per pelli secche, irritate e ustionate dal sole. Arricchita con Burro di Cacao, Burro di Karité, Olio d' Oliva, Olio di Semi di Girasole, Muschio d' Irlanda, Vitamina A ed E, questa lozione idratante va a lenire la pelle e promuove il processo di riparazione cellulare, donandole immediato sollievo! Priva di parabeni e profumi artificiali, lascia la pelle morbida e sana! Formato 200 ml. Prezzo 14.90 .


  • Qui potete visionare il catalogo completo dei prodotti Dr. Organic 


21 commenti:

  1. Buongiorno, adoro i prodotti a base di Aloe Vera, conosco questo marchio della Dr.organic, sono davvero ottimi Grazie per averci presentato dettagliatamente questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti Dr Organic, ormai fanno parte della mia beauty routine quotidiana e non li mollo più

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo il brand Optima Naturals, hanno una vastissima gamma di prodotti molto validi, lo shampoo all'aloe vera non l'ho mai provato e ultimamente ho anche la cute un po' secca credo proprio che fa a caso mio!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene Optima e amo i suoi prodotti.
    La lozione all'aloe la adorerei, ne sono certa, la mia pelle irritabile ne gioverebbe.

    RispondiElimina
  5. adoro questi prodotti naturali perchè sono tanto delicati e allo stesso tempo anche molto efficaci, uso spesso questo shampoo!

    RispondiElimina
  6. Ottimo brand....da provare assolutame la linea all 'aloe vera

    RispondiElimina
  7. ne sento parlare sempre tanto bene dei prodotti di questo marchio,mi sembrano davvero molto validi

    RispondiElimina
  8. Io uso spesso i prodotti a base di aloe vera, mi piacciono molto le proprietà di questa pianta!

    RispondiElimina
  9. Interessanti le linee di Dr Organic, oltre questa all'aloe vera a me piacerebbe provare quella al melograno ed alla pappa reale!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara e buona sera! Non conoscevo i prodotti Dr Organic ma mi ispirano moltissimo, sanno di prodotti davvero naturali e salutari!

    RispondiElimina
  11. Buona sera!!! Vedo sempre più spesso questo brand presente !!! Anch'io ho la pelle sensibile e da come ne parli questi prodotti m'ispirano molta fiducia!

    RispondiElimina
  12. La mia beauty routine ultimamente e' basata proprio su questi speciali prodotti, sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  13. Lo shampoo farebbe al caso mio perchè ho la cute un po' secca per non parlare dei capelli che avrebbero bisogno di nutrimento

    RispondiElimina
  14. mi intriga molto questa lozione all'aloe, credo che farebbe al caso mio, il marchio non mi è nuovo me ne hanno parlato benissimo delle mie amiche per cui sono tentatissima all'acquisto

    RispondiElimina
  15. I prodotti Optima Naturals sono di qualità e coniugano efficacia e delicatezza! Non ho mai provato questa linea all'aloe, ma, letta la tua opinione,non mancherò di provarli a mia volta!

    RispondiElimina
  16. Ho provato questo brand e mi sono trovato benissimo, penso proprio che lo ricomprerò

    RispondiElimina
  17. Ottimo Brand ed eccellenti prodotti, li utilizzo anch'io e riscontro tanti benefici, visto che sono anche un soggetto molto intollerante.

    RispondiElimina
  18. trovo la politica aziendale di optima naturals molto in linea con quelle che sono le mie regole ,in fatto di acquisti al naturale.non conoscevo il brand credo sia arrivato ilmomento di metterlo alla prova

    RispondiElimina
  19. conosco i prodotti della Optima Naturals ma questi all'aloe vera della Dr Organic non li avevo ancora mai visti.

    RispondiElimina
  20. Su Optima Naturals si acquistano prodotti naturali di elevata qualità e di notevole efficacia. Io adoro questo sito e comprerei sempre tutto. La linea all'aloe è fantastica.

    RispondiElimina
  21. Ciao un brand che già conosco bene e che ti dirò non smette mai di sorprendermi :)

    RispondiElimina