giovedì 25 settembre 2014

Maschio Gioielli, una piccola meravigliosa bottega di gioielli artigianali nel centro di Milano

Cari amici de "Il Mondo Di Nina & Rino" bentrovati! Oggi vorrei parlarvi di un bellissimo negozio che ho scoperto quest'estate mentre mi trovato a Milano per un semplice giretto con le amiche!



Si tratta di Maschio Gioielli, un un vero e proprio paradiso per tutte le donne ma anche per tutti gli uomini amanti dei gioielli ma soprattutto degli articoli unici ed estremamente raffinati! 


La gioielleria Maschio Gioielli prende il suo nome dal cognome del fondatore, Dario Maschio, che apre la sua attività nel 1988 spinto da una grande passione e da un pizzico di spirito di avventura! 


Maschio Gioielli è sinonimo di eleganza e di gioielli italiani progettati con gusto e maestria, realizzati artigianalmente con profondo amore per il proprio mestiere e per tutto ciò che è bello. 


Maschio Gioielli produce principalmente piccole serie quasi sempre personalizzabili con i disegni o i testi che più ci rappresentano e che parlano di noi e delle nostre vite. 


Anche se i gioielli sono realizzati principalmente in oro 9k, la gamma dei materiali impiegati è molto vasta e spazia dall'argento al ferro, al bronzo al cotone alle pietre naturale e di sintesi. 


Pensando a chi, per motivi di distanza o di tempo, è impossibilitato a visitare personalmente la bottega di Via San Pietro all'Orto 17, Maschio Gioielli ha realizzato uno SHOP ON-LINE per poter acquistare i propri gioielli in tutta comodità e soprattutto in tutta sicurezza, potendosi relazionare con uno staff specializzato, cortese e pronto a rispondere ad ogni domanda. 


Una linea che mi è piaciuta particolarmente e che mi ha proprio conquistata è BABY-E con i suoi meravigliosi bracciali collane in oro 9k e diamanti ice taglio brillante! 


Dalla linea estremamente semplice ma allo stesso tempo elegante, leggera e romantica, i gioielli BABY-E hanno un tocco di luminosità che li rende davvero speciali! Disponibili in due diversi modelli e realizzabili in oro brunito, oro giallo, oro rosa o bianco, faranno sicuramente la gioia di quante amano sentirsi femminili senza però indossare gioielli troppo appariscenti e troppo importanti. 


Per un'amante come me del simbolo dell'infinito e di tutto quello che rappresenta la linea HUIT è davvero carica di significato e di emozioni! Braccialetti, orecchini, anelli e collane, Maschio Gioielli ha pensato proprio a tutto, proponendo gioielli dal taglio minimal che ognuna di noi saprà sicuramente fare risaltare sulla propria persona!


Se vi capita di fare un giro a Milano vi consiglio caldamente di andare a visitare la bottega di Maschio Gioielli che si trova in Via San Pietro all'Orto 17, una zona centralissima tra la fermata della metropolitana di San Babila e quella di Monte Napoleone! Sono sicura che resterete estasiati! 

17 commenti:

  1. Ma che eleganza ;) io abito nei pressi di Milano pensa...quindi magari posso andare a curiosare direttamente ;) adoro i gioielli!! Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, adoro i gioielli e quando ho le giuste finanze economiche me ne concedo uno! Bella la linea Baby-E la trovo elegante e raffinata. Vado a vedere il sito ora grazie

    RispondiElimina
  3. Bè io stavo giusto penando di fare un pensierino a mia moglie che ama molto i gioielli! Lo shop on line lo trovo molto comodo. Questo sito Maschio Gioielli è la prima volta che lo sento ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho molti parenti a Milano che spesso vado a trovare pertanto se posso andrò a vedere di persona il negozio! Molto carine ed interessanti le collezioni che hai descritto e grazie per la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  5. Questi gioielli sono davvero ben lavorati e risultano molto eleganti, sicuramente se mi capita di passare di nuovo per Milano cerco il negozio e chissà se scapperà anche un acquisto!

    RispondiElimina
  6. Amo i gioielli e mio marito lo sa benissimo, infatti quando può me ne regala sempre uno, gli farò vedere il sito di maschio gioielli, così quando arriverà Debora a novembre saprà come stupirmi :) Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  7. Vedo che hanno molte collezioni ed i gioielli sono raffinati! Vorrei fare un regalo alla mia dolce metà quindi prendo un considerazione i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  8. Ho dato uno sguardo allo shop di maschio gioielli, sono davvero gioielli bellissimi, da rendere felice qualsiasi donna, chissà se magari lancio qualche frecciatina al mio compagno riesce a farmi arrivare questo regalino "inaspettato" hihhihhihihi :)

    RispondiElimina
  9. Sono passata a visitare il sito di Maschio Gioielli e ho visto che hanno anche degli anelli davvero molto belli, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  10. Fantastica questa linea, la prossima volta che vado a Milano a trovare mio figlio passo sicuramente a visitare la bottega, tra l'altro è a due passi da dove lui lavoro! Bellissimo l'infinito è un simbolo che piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  11. Un brand davvero fantastico, amo stupire la mia donna con gioielli bellissimi, visitando lo shop di maschio gioielli ho notato che ce ne sono tanti che potrebbero lasciarla a bocca aperta, visto che non sono uno che aspetta le occasioni per fare regali, chissà che non decida di regalargliene uno. Grazie!

    RispondiElimina
  12. Bella questa linea che propone Maschio Gioelli! Io abito in provincia di Milano a Cinisello Balsamo e potrei qualche volta passare a vedere di persona le collezioni perchè no? Grazie mille per le info

    RispondiElimina
  13. Visto che a breve facciamo io e mia moglie l'anniversario di matrimonio sarebbe un ottimo suggerimento il tuo post, grazie e buona serata

    RispondiElimina
  14. Stupendi questi gioielli, vado subito a visitare lo shop on line allora voglio vedere tutte le proposte di Maschio Gioielli!

    RispondiElimina
  15. La linea Baby-e mi piace tantissimo, sia i braccialetti che le collane sono proprio eleganti ed hanno un bel tocco di luce!

    RispondiElimina
  16. * 0 * super belli questi gioielli! poi la linea con l'infinito è la mia preferita, vorrei regalare un anello con questo simbolo al mio ragazzo!

    RispondiElimina
  17. Che bellezza questi gioielli, uno più elegante dell altro.
    E che bell arredamento e presentazione del negozio!

    RispondiElimina