lunedì 26 settembre 2016

Fillerina Biorevitalizing il trattamento riempitivo dermo-cosmetico e biorivitalizzante che combatte efficacemente i segni del tempo

Cari amici oggi torno a parlarvi di bellezza con Fillerina Biorevitalizing, il trattamento dermo-cosmetico effetto filler e biorivitalizzante  dell’azienda svizzera Labo Cosprophar Suisse, marchio noto per i suoi prodotti altamente innovativi e dai risultati veramente performanti ed efficaci.


Con il passare del tempo la diminuzione dell'Acido Ialuronico presenta naturalmente nella pelle causa la comparsa dei tanto odiati e temuti segni dell'età. La speciale unione di 6 o 8 Acidi Ialuronici presenti nella formula in gel di Fillerina Biorevitalizing favorisce il volume di zigomi e labbra, il riempimento dermo-cosmetico dei solchi delle rughe e delle depressioni della pelle del viso combattendo efficacemente l'invecchiamento cutaneo. Inoltre la combinazione unica di 20 aminoacidi, 11 vitamine, 6 oligoelementi e 2 acidi nucleici, componenti necessari per la vitalità delle cellule che costituiscono i tessuti cutanei, contribuisce ad esercitare un benefico effetto biorivitalizzante della pelle per un viso dall' aspetto più luminoso e giovane. Grazie alle applicazioni esterne a rapida penetrazione Fillerina Biorevitalizing è quindi il primo filler dermo-cosmetico ad uso domiciliare che chiunque può eseguire facilmente e comodamente a casa propria.

Fillerina Biorevitalizing è presente in 5 concentrazioni diversificate in base alle diverse condizioni della pelle e dei tessuti cutanei di viso e collo. Si parte dal Grado 1-Bio indicato per il riempimento delle prime rughe fino ad arrivare al Grado 5-Bio adatto alle pelli più mature con solchi molto evidenti e grave rilassamento cutaneo. L'importante è scegliere il dosaggio più adatto alle proprie esigenze, io per esempio con i miei 34 anni passati da un po' mi sono indirizzata verso il Grado 2- Bio indicato per chi ha una pelle un po' sciupata con colorito spento e un microrilievo visibile caratterizzato da rughe lievi ed un leggero rilassamento e cedimento dei tessuti.


Racchiuso in un'elegante scatola Fillerina Biorevitalizing contiene tutto il necessario per effettuare a casa propria un trattamento dermo-cosmetico effetto filler ed biorivitalizzante quasi professionale :
  • 1 flacone in vetro da 30 ml di Gel dermo-cosmetico corrispondente a 14 dosi da 2 ml di filler ad effetto riempitivo ed effetto biorivitalizzante ; 
  • 1 flacone in vetro da 30 ml di Velo dermo-cosmetico che equivale a 14 dosi da 2 ml di trattamento ad effetto nutriente ed effetto biorivitalizzante ; 
  • 2 applicatori cosmetici di precisione ad uso esterno con cannula ad estremità tronca ; 
  • 1 tubo da 50 ml di detergente cutaneo preparatorio Pre-Fillerina
  • 1 spazzola con setole morbide Pre-Fillerina


Come tutti i trattamenti serve costanza e Fillerina Biorevitalizing è una routine di bellezza in step da effettuare per 14 giorni consecutivi (al mattino o alla sera) per ottenere risultati realmente visibili. Prima di iniziare è importante assumere 2 bicchieri di acqua che idratando i tessuti aumentano l'effetto riempitivo dell'Acido Ialuronico. Quindi si passa ad una detersione profonda del viso da effettuare con il Detergente Cutaneo Preparatorio Pre-Fillerina da utilizzare con la speciale spazzola Pre-Fillerina, step basilare per preparare la pelle e potenziare gli effetti dei trattamenti successivi.


A questo punto inizia il vero e proprio trattamento Fillerina Biorevitalizing. Dopo aver aperto il flacone Fillerina Biorevitalizing 1 bisogna prelevare in due volte 1 ml di filler ad effetto riempitivo e biorivitalizzante in Gel (per un totale di 2 ml) servendosi dello speciale applicatore di precisione con cannula ad estremità tronca che ci aiuterà a rilasciare con precisione il preparato solo nelle zone da trattare come solchi e rughe del viso (frontali, del contorno occhi e naso-labiali) e del collo oltre che sulle aree che necessitano di venire rimpolpate come zigomi e labbra. 


Per permettere agli attivi di "riempire" le zone di applicazione è necessario che il filler ad effetto riempitivo e biorivitalizzante in Gel agisca per 10 minuti. Trascorso questo tempo bisogna distribuire il preparato su tutto il viso e il collo per poi lasciarlo in posa per altri 10 minuti. 


Infine si passa all'applicazione del velo dermo-cosmetico biorivitalizzante. Dopo aver aperto il flacone Fillerina Biorevitalizing 2 bisogna aspirare da 1 a 1,5 ml di prodotto (in base alle necessità della propria pelle) servendosi sempre del dosatore di precisione a cannula tronca applicando il trattamento ad effetto nutriente ed effetto biorivitalizzante su fronte, guance, mento e collo. Il preparato va quindi distribuito su tutto il viso ed il collo picchiettando leggermente senza effettuare massaggi o movimenti rotatori che potrebbero compromettere la corretta penetrazione del prodotto.


Vera coccola di bellezza che permette di ritagliare del tempo solo per noi, Fillerina Biorevitalizing è il trattamento ad effetto riempitivo e biorivitalizzante che chiunque può effettuare nella tranquillità di casa propria e in tutta sicurezza perché non ha controindicazioni, non irrita la pelle né provoca sensibilizzazione o arrossamenti. Con Labo Cosprophar Suisse e Fillerina tutti possiamo ottenere una pelle più liscia, giovane e tonica diminuendo la visibilità delle rughe in modo totalmente non invasivo perché Fillerina Biorevitalizing agisce dall'esterno. Io ho effettuato il trattamento per 14 giorni e posso dire che la mia pelle è come nuova, molto nutrita, più luminosa e compatta! Le rughe di espressione ad esempio sono molto meno marcate cosa che mi rende davvero molto felice perché a 34 anni non mi va proprio di vedere depressioni di qualsiasi tipo sul viso! 


  • Per ulteriori informazioni su Fillerina Biorevitalizing e per scoprire la linea completa degli innovativi cosmetici Labo Cosprophar Suisse : QUI 
  • Per restare aggiornati su tutte le novità vi invito a seguire Labo Cosprophar Suisse anche su facebook mettendo un bel mi piace sulla pagina : QUI

33 commenti:

  1. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Wow these products look great!
    I like this brand! xx

    RispondiElimina
  3. wow se funziona davvero come dici credo proprio che lo acquisterò anche io! avrei proprio bisogno di questo prodotto

    RispondiElimina
  4. Ma che prodotti favolosi, vista la tua bellissima esperienza devo provare anche io fillerina!

    RispondiElimina
  5. non conosco questo tipo di prodotti e quindi non posso dare un giudizio ma la mia ragazza ha letto l'articolo con molto interesse

    RispondiElimina
  6. Very interesting product! It looks like something professional.

    www.kwietniowaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Wow molto interessante!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo tipo di trattamento mi hai molto incuriosita, proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  9. avendo appena superato i 40 mi inizio a documentare su questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro il grado 2 o massimo 3 ti daranno ottimi benefici!

      Elimina
  10. Прекрасный пост! ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Love it! Thank you so much sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  12. ho provato anche io questo trattamento ed è davvero ottimo
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  13. ripasso per augurarti buon venerdì
    <<< tr3ndygirl >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  14. I'm following you :) Happy days

    https://gozdeninevinden.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi thank you I'm going to visit your blog and retur!

      Elimina
  15. Adoro i prodotti labo:) sono ottimi un bacione

    RispondiElimina
  16. Wooow great post! perfect photos :)
    Can you please click on link at the end of my last post? Thanks,kisses :*
    http://beautyshapes3.blogspot.hr/2016/10/ellegant-nastydress-outfit.html#comment-form

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo genere di prodotti, voglio documentarmi di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un trattamento davvero eccellente ti assicuro!

      Elimina