martedì 16 giugno 2015

Guylond presenta il concorso di make-up Afrogitano e lo spettacolo del ballerino di flamenco Curro de Candela

Buon pomeriggio cari amici! Oggi voglio segnalarvi un imperdibile evento che potrebbe interessare quanti stanno ancora progettando le proprie vacanze o quelli che vorrebbero passare un bel week-end lontano dal caldo della città. Se amate la danza e sognate di trascorrere qualche giorno in Spagna non potete infatti perdervi Afrogitano, l'emozionante spettacolo di flamenco che debutterà il 25 giugno a Madrid presso il Teatro Alcalá e che vede come protagonista il famosissimo ballerino Curro de Candela, un artista emergente di grande successo che sta letteralmente rivoluzionando questo ballo con il suo stile unico dalle spiccate influenze afro-cubane e afro-americane.


Sponsor e promotore di questo fantastico evento è Guylond, marchio noto in tutto il mondo per le sue meravigliose linee di cosmetici che per l'occasione ha indetto un simpatico concorso che premierà chi meglio saprà impiegare i meravigliosi prodotti della linea Afrogitano per rappresentare con il suo make-up tutta la passione dello stile musicale del flamenco.



Con i suoi 66 colori dalle diverse tonalità questa stupenda palette di ombretti è l' ideale per realizzare un trucco ricco di sfumature adatto per ogni occasione, dalla più quotidiana ai momenti più speciali che richiedono un make-up più importante e curato.


Elegante e stupenda anche nel packaging, questa palette sicuramente farà girare la testa ad ogni donna amante dei cosmetici! Come vedete i colori racchiusi al suo interno spaziando dai toni più chiari a quelli più scuri passando per le tonalità calde ed arrivando a quelle più fredde e accese.


Molto più piccola compatta, questa palette di ombretti da 15 colori contiene invece tutto l'essenziale per realizzare un trucco impeccabile anche quando si è fuori casa!


Comoda e perfetta da tenere anche in borsa per un ritocco veloce grazie allo specchio e al pennello a due facce incorporato, questa palette racchiude una bella combinazione di tonalità miste ; il suo packaging tutto dorato e il suo stile lussuoso sono l' ideale anche alle donne più esigenti.


Indispensabili per stendere i prodotti di make-up in modo impeccabile, questi applicatori in lattice firmati Guylond sono comodissimi e decisamente funzionali! Di forma triangolare, sono realizzati con un materiale di qualità che dura nel tempo. La confezione contiene 4 pezzi .


Si sa, lo sguardo in una donna è una parte fondamentale e per rendere i nostri occhi ancora più magnetici possiamo aiutarci con il giusto trucco e magari con un sottile filo di questo eyeliner Guylond Paris. Dal tratto intensamente nero, ha un applicatore a pennello preciso e a prova di sbavature. Inoltre è waterproof quindi possiamo stare tranquille anche in questa stagione.


Immancabile poi è una passata di mascara! Per ottenere il risultato desiderato Guylond propone diversi prodotti pensati per le specifiche esistenze di ognuna! Super Long Curl per esempio rende le nostre ciglia più lunghe e incurvate per uno sguardo da cerbiatta 7X Volume Curl promette un volume intenso per un risultato da vera ammaliatrice. High Definition Lash Curler ha invece una formulazione waterproof ed è ideale se volete ottenere un trucco ricercato che duri perfettamente per tutta la giornata, anche in estate.


Per avere delle labbra più sensuali e piene possiamo affidarci a Maxi Volume Lipgloss. Disponibile in 6 diversi colori, questo lucidalabbra colorato si stende facilmente grazie al morbido pennellino incluso e ha una texture confortevole che non appiccica.


  • Per vedere tutta la linea dei fantastici prodotti firmati Guylond: QUI

Nessun commento:

Posta un commento