venerdì 3 agosto 2018

Vestiti eleganti per la bella stagione 2018

La bella stagione è da sempre ideale per organizzare eventi mondani unici. Proprio per questo in questo periodo fioccano gli inviti a feste e party di ogni tipo. Per non parlare di settembre, che è un po’ il mese degli abiti da cerimonia e che per molte di noi vuole dire matrimoni e ricorrenze varie. Se anche voi avete qualche evento particolare in programma, allora un bell'abito sarà il vostro biglietto da visita per farvi notare e per fare bella figura davanti a tutti. Ma che modello scegliere? Niente panico, il web infatti può diventare una vera e propria fonte di ispirazione perché on line si possono trovate fantastici vestiti eleganti per tutte le occasioni, come quelli che ho scovato su Manzara, il negozio di abbigliamento virtuale per noi donne amanti della moda e dello stile!


Durante l'anno non abbiamo molte opportunità per sentirci delle vere principesse. E allora perché non approfittare di feste e cerimonie per incantare tutti con la nostra eleganza? In questo caso quello che ci vuole è un classico modello lungo stile a impero, come questo con delicati particolari in pizzo. Arioso e leggero, quasi impalpabile, è un abito da vera dea, non trovate anche voi? 


E se i dettagli in pizzo non vi bastano e a una bellezza quasi eterea preferite uno stile più romantico, allora dovete scegliere assolutamente un abito da cerimonia in pizzo. Lungo o corta non importa, questo particolare tessuto dal sapore un po' vintage è comunque un must per l'estate 2018! Siete molto giovani? Allora via libera ai modelli mini, che mettono in mostra le gambe, ma con grazia.


Lucenti e sempre di tendenza, anche paillettes e lustrini sono tornati di gran moda e ci faranno compagnia durante tutta la bella stagione, adornando in modo più o meno ricco abiti da cocktail e vestiti lunghi da sera! Per brillare in tutti i sensi e sentirsi un po' come delle star di Hollywood. 

Va bene che vogliamo sentirci tutte delle principesse, ma non per forza dobbiamo stravolgere il nostro stile. Gli vestiti eleganti possono infatti rispecchiare in pieno il nostro modo di essere, basta saper scegliere. Si può infatti essere super chic e ricercate anche con un completo pantalone o con una bella tutina elegante impreziosita con merletti e scoperta sulla schiena, per lasciare tutti senza fiato! Perfetta se si vuole osare con qualcosa di completamente diverso dai soliti abiti da cerimonia!


5 commenti:

  1. Wow! L'ultima tuta nera è particolarissima proprio come piace a me! Corro nel sito a vedere!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero tutti molto belli e soprattutto eleganti questi abiti. Il mio preferito è il primo

    RispondiElimina
  3. La bella stagione invita all'eleganza e alla seduzione per cui trovo che questi vestiti siano l'ideale, ancora di più sulla pelle abbronzata.

    RispondiElimina
  4. ma che belle che sono queste proposte! davvero super carine!

    RispondiElimina
  5. Ottime scelte gli ultimi due capi sono davvero belli

    RispondiElimina