martedì 12 dicembre 2017

Zaful Christmas deals 2017

Buon martedì a tutti! Questo weekend sono stata a farmi un giro presso il Centro Commerciale della mia zona e devo dire che ho come sempre trovato i negozi troppo affollati...non c'è niente da fare io preferisco di gran lunga lo shopping on-line non solo perché è molto comodo visto che posso fare i miei ordini stando tranquillamente a casa ma anche perché mi permette di fare ottimi affari. Per esempio ho scoperto che dal 30 novembre al 26 dicembre sul sito Zaful è attiva la Christmas deals 2017, una fantastica promozione con sconti fino al 70%, che dà inoltre la possibilità di vincere ogni giorno uno dei tantissimi free shipping coupon in palio! Non pagare le spese di spedizione è un bel risparmio, non trovate? Io ne ho approfittato per scegliere alcuni maglioni, sul sito ne trovate di bellissimi e scontatissimi, come questo modello con collo a tartaruga, dal classico decoro a treccia. 


Nuova moda che ormai spopola un po' ovunque, gli unicorni piacciono a tutte perché ci ricordano la nostra infanzia. Allora perché non tornare un po' bambine e non fare un po' di ironia con questa simpaticissima felpa (con cappuccio) unicorno? Del resto non si è mai troppo grandi per sognare.


E se siete ancora alla ricerca dei regali di Natale per i vostri cari vi consiglio di approfittare di questa promozione che fa sempre parte della Christmas deals: acquistando due prodotti (uguali) riceverete ben 7 euro di sconto. Questo allegro maglioncino decorato con alberelli impreziositi da lucenti paillettes è sicuramente un'idea che potrebbe piacere a molte vostre amiche, non trovate anche voi?


Inoltre, per chi effettua ordini superiori ai 50$, sempre nella sezione Christmas 2017 Zaful troverete una selezione di bellissimi regali che potrete aggiungere al vostro carrello in modo totalmente gratuito. Vi aspettano, tra i tanti, calde felpe e anche la famosa coperta a coda di sirena nella versione per le più grandicelle e anche per i più piccini. Per un Natale davvero ricco, magico e speciale. 


6 commenti:

  1. Mi piace molto sia il maglioncino rosa che quello natalizio in rosso, veramente molto carini entrambi

    RispondiElimina
  2. La coda da sirena la devo assolutamente acquistare perché la voleva mia figlia per Natale!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue proposte, mi piace troppo il maglioncino con gli alberelli voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina
  4. Fantastica la coda di sirena, un'insolita idea regalo per Natale, mi piace tanto e sono sicura che sarà graditissima dalla persona a cui ho deciso di regalarla!

    RispondiElimina
  5. La cosa di sirena deve essere caldissima..... tra l'altro è davvero anche un regalo originale per Natale

    RispondiElimina
  6. Great post, photos are amazing!
    If you want that we follow each other let me know and please click on links at the end of this post --> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/12/casual-winter-outfit-gamiss.html

    RispondiElimina