sabato 23 dicembre 2017

Via Roma: borse di tendenza per ogni donna

Ormai ci siamo, manca pochissimo alla tanto attesa Vigilia di Natale..meno di due giorni e potremo finalmente scartare i regali che già da qualche settimana ci attendono pazienti sotto l'albero. Non so voi ma io, ogni anno, oltre a comprare i doni per tutti i miei cari penso un po' anche a me stessa e beh, diciamolo, mi vizio un po' facendomi da sola un bel regalo. Me lo merito, dai! E cosa potevo auto-regalarmi se non una fantastica borsa nuova? Del resto per me non sono i diamanti i migliori amici delle donne, ma le borse! Questo perché questi indispensabili accessori di stile non solo ci rappresentano e dicono chi siamo, ma al loro interno racchiudono tutto il nostro mondo! E' proprio vero: si va sempre sul sicuro regalando una bella borsa nuova a una donna! Ma ovviamente c'è borsa e borsa! La fedele compagna delle nostre giornate non può essere scelta a caso, deve infatti essere pratica e resistente, ma allo stesso tempo deve essere in linea con le ultime tendenze della stagione. 





Per questo io ho scelto Via Roma, un brand fiorentino che si contraddistingue per la sua meravigliosa collezione in similpelle dal design fresco e sempre al passo con la moda! Ogni modello trae infatti ispirazione dalle linee più cool del momento, ed è impreziosito con dettagli originali, per dare vita ad accessori unici, dei veri must have. Una più bella dell’altra, le borse Via Roma sono perfette per tutte le donne che amano la cura dei dettagli ed essere sempre alla moda. Tra tanti modelli tra cui scegliere, ogni donna può essere sicura di trovare quello perfetto per il proprio stile e per la giusta occasione! 



Nei giorni scorsi mi sono innamorata di questa favolosa borsa vista da Via Roma e bhe...25 dicembre o no, non ho potuto resistere e appena è arrivato il corriere ho subito spacchettato il mio regalo! Si tratta di una bellissima shopper effetto invecchiato con borchie della collezione autunno/inverno 2017/ 2018. Ditemelo, come potevo fare ad aspettare per sfoggiare questa meraviglia? 



Tra i miei modelli preferiti in assoluto, la shopper bag è tra le It-Bags più gettonate del momento. La moda lo ha decretato: questa stagione le borse più hot sono quelle maxi! E come fare a non accogliere con felicità questa tendenza? Le shopper sono così comode e capienti, le più idonee a contenere tutto quello che ci serve durante una lunga giornata fuori casa! Senza rinunciare allo stile, ovvio! 


E diciamolo, di stile la mia nuova borsa ne ha da vendere! Impreziosita dal particolare delle borchie decorative, questa shopper è un connubio perfetto tra classico o moderno. La tipica forma squadrata e la struttura morbida si sposano benissimo a questi piccoli punti di luce punk-chic che danno un tocco grintoso all'insieme. Molto versatile, questo modello con doppio manico si può portare a mano oppure a spalla, grazie alla tracolla removibile e regolabile. La chiusura a zip, l'interno foderato in cotone e le numerose tasche, sia all'interno che all'esterno, fanno di questa borsa il perfetto accessorio per tenere al sicuro e in perfetto ordine tutte le nostre cose. Per andare sul classico io ho scelto il colore nero ma questa borsa la trovate disponibile anche nei colori cuoio, blu e verde.


Shopper, bauletto, tracolla, a spalla, secchiello, zaino, pochette o bowling, qual è il vostro modello preferito? Vi piace di più uno stile un po' casual e semplice o preferite distinguervi per eleganza e originalità? Per vedere tutta la collezione firmata Via Roma e scegliere la borsa più adatto a voi : QUI

10 commenti:

  1. Amazing outfit dear! Merry Christmas ❤️

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la borsa mokto bella chi sa se me la regalano per natale.

    RispondiElimina
  3. Interessante darò un'occhiata sicuramente

    RispondiElimina
  4. Una borsa sportiva ma anche children friendly essendo molto grande!

    RispondiElimina
  5. é una borsa davvero bellissima!! :)

    RispondiElimina
  6. Semplice ma raffinata! Questa borsa mi piace molto, e nera è perfetta che sta bene con tutto!!

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta, perfetta per la stagione come capienza e colore di grande versatilità!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto i profili della borsa! Ida

    RispondiElimina
  9. Very nice outfit and handbag is cool.
    https://clickbystyle.blogspot.in/.
    Merry Christmas And HAppy new year.

    RispondiElimina
  10. molto bella, io amo le borse grandi come questa dove posso metterci tutto!

    RispondiElimina