lunedì 27 marzo 2017

Una passeggiata al lago con i miei nuovi acquisti su Zaful

Buon lunedì cari amici! Come avete trascorso la domenica? Io ho approfittato del bel tempo per andare a fare una passeggiata al lago di Annone. Situato nella provincia di Lecco, questo piccolo specchio d'acqua è davvero una meta affascinante ed è ideale per passare un rilassante pomeriggio nel verde. Se non lo conoscevate ve lo raccomando come meta turistica per le vostre gite fuori porta. Dista solo una ventina di minuti da Monza quindi è ideale se non volete spostarvi troppo. 


Ormai le temperature sono davvero piacevoli e finalmente possiamo riporre negli armadi piumini e maglioni per sfoggiare un abbigliamento più leggero. Questo è anche il momento adatto per fare un po' di shopping e grazie alla Zaful Spring 2017 Promotion anche voi potrete rinnovare il vostro guardaroba spendendo pochissimo! Come sapete io amo vestire sportivo e per la mia scampagnata ho sfoggiato la mia nuova felpa Zaful! Mi era piaciuta tantissimo sul sito e mi ha conquistata subito quando l'ho indossata. Eh sì questo modello è davvero in linea col mio stile!


Comoda e ben rifinita, questa felpa ha un simpatico cappuccio poco appariscente ed è dotata di una comoda tasca a marsupio. Molto bella la scritta "love" e i lacci bianchi che danno un tocco di colore. Per quanto concerne la vestibilità è ottima, come vedete questo modello mi va alla perfezione.


Quando il caldo si fa sentire di più si può togliere la felpa ed ecco una simpatica t-shirt, indumento immancabile per tutta la primavere/estate. A voi piacciono i soffioni? Io li adoro, li trovo così romantici, e mi hanno conquistata subito anche quando li ho visti rappresentati su questa maglietta.   



Realizzato al 100% in cotone, questo è un capo molto traspirante che mi accompagnerà sicuramente per tutta la bella stagione. Semplice ma originale, questa t-shirt è davvero carinissima!


Chi non ama il rosa? E' un colore che mette subito allegria e sia che andiate a fare un salto nei negozi che prendiate spunto dalle sfilate, questa tonalità è una delle tendenze colore per la primavera-estate 2017. Potevo esimermi dal seguire le novità? Ammetto che nel mio armadio ho poco rosa ma questa t-shirt rosa pastello con cuore mi ha colpita subito perché è proprio carinissima.


Un po' più lunga rispetto alle t-shirt a cui sono abituata, questa maglietta è un capo comodo, lo si vede anche dall'ampio girocollo. A me piace perché è simpatica, vivace e sprizza davvero energia!


Allora cosa ne dite, vi piacciono i miei nuovi acquisti? Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando, mi interessa il vostro parere. Buona serata e buonissima settimana a tutti quanti! 

7 commenti: