giovedì 19 gennaio 2017

Pigiami che passione con Zaful

Buon pomeriggio cari amici, certo che con questo freddo è davvero dura uscire di casa ma a tutti tocca andare a lavorare o a fare qualche commissione. Appena viene sera e rincaso la prima cosa che faccio è rilassarmi e mettermi in pigiama. Non credo che esista nulla di più comodo del pigiama, non trovate? Ne esistono davvero di tanti modelli, dal più femminile al più spiritoso, ma la parola d'ordine è sicuramente "comodità"! Io personalmente amo anche nella moda notte uno stile semplice e casual ma con un tocco di originalità e di fantasia. Come potete vedere dai miei nuovi pigiami firmati Zaful adoro lo stile marinaro e le righe, due classici che non passano mai di moda.


Il primo che vi mostro è questo pigiama a due pezzi con maglia a manica lunga e pantalone lungo con vita elasticizzata. Senza abbottonatura e con due belle e grandi tasche laterali, questo modello è davvero molto comodo e come potete vedere nella foto sotto ha una perfetta vestibilità. Io ho scelto la M che mi va davvero a pennello ma il modello è disponibile anche nelle taglie L e XL.  


I dettagli mi sono piaciuti subito. Fantastica la stampa con il simpatico coniglietto e la scritta "Eeaster Sale" sul petto, bello il motivo a righe sulle maniche, nelle tasche e sulla schiena. Il bordo blu del collo richiama subito il colore della parte sotto. I pantaloni sono molto confortevoli: leggermente elasticizzati, sono privi di tasche e arrivano fino alle caviglie. 


Realizzato in cotone, questo pigiama mi ha davvero soddisfatta perché è decisamente un prodotto di buona qualità curato nei particolari. Di media pesantezza, questo capo è indossabile di preferenza in autunno e primavera ma secondo me per le meno freddolose è perfetto anche in inverno.  


Quello che vi mostro ora è invece un pigiama estivo con t-shirt a maniche corte e pantaloni corti. Lo stile marinaro si denota subito dalla stampa sul petto con conchiglia e dalla scritta "At The Sea" oltre che dal motivo a righe orizzontali che decora tutta la parte superiore. 


Privo di allacciature, l'ampio collo tondo è decorato con bordi blu dello stesso colore degli shorts. I pantaloni a tinta unita hanno la vita elasticizzata e sono di lunghezza media in quanto arrivano all'incirca a metà coscia. Sono inoltre dotati di due pratiche tasche su entrambi i lati !


Realizzato completamente in cotone, questo pigiama è davvero comodissimo e veste molto bene come potete vedere voi stessi. Io ho scelto la taglia M e mi va alla perfezione ma se preferite il modello è disponibile anche in L e XL. Che posso aggiungere, sono davvero soddisfatta!


Cosa ne pensate, vi piacciono i miei nuovi pigiami? Se anche voi cercate dei nuovi capi da notte fate un salto nella sezione  Nightwear, sono sicura che tra i tanti modelli troverete quello che rispecchia i vostri gusti! Ma Zaful non è solo questo! Se avete bisogno di rinnovare il vostro guardaroba troverete tantissimi articoli di abbigliamento, borse e scarpe di buona qualità a piccoli prezzi!

25 commenti:

  1. Wooow amaizing post!
    Hope you'll leave a comment :)
    btw I clicked :) --> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/01/haul-banggooddresslilynastydresstwinkle.html

    RispondiElimina
  2. Bello questo pigiama e ti sta anche bene, che dire Zaful un ottimo shop

    RispondiElimina
  3. Belli e comodi questi pigiama, bel design e di ottima qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la qualità è buona io sono proprio contenta del mio acquisto!

      Elimina
  4. hai dei gusti bellissimi, molto simili ai miei :)

    RispondiElimina
  5. I really love your look.
    So inspiring.
    Have a nice weekend.
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. lo stile marinaro e le righe sono molto gradevoli e piacciono anche a me

    RispondiElimina
  7. Bellissimo quello con il pantalone corto!

    RispondiElimina
  8. Il primo è bellissimo!!! Mi piace il fatto che abbia due tasche laterali!! Devo acquistarlo !

    RispondiElimina
  9. Oh nice pigiami *-*


    http://allegiant997.blogspot.com/2017/01/luksusowy-zegarek.html

    RispondiElimina
  10. questi pigiami sono davvero bellissimi, un ottima soluzione e sembrano davvero di ottima qualità, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questi pigiami, devono essere anche molto comodi, belli anche per un regalo

    RispondiElimina
  12. Hi dear, thank you! I already follow you!

    RispondiElimina
  13. Che bellino questo pigiama! Tempo fa ne avevo acquistato uno simile e mi ero trovata benissimo con il loro sito

    RispondiElimina
  14. savvero bello questo pigiamino, ha una grafica carinissima
    buon sabato, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina