martedì 31 gennaio 2017

Fruitama: la passione per le migliori confetture di frutta incontra la comodità del pratico formato tubetto

Buon martedì cari amici e ben ritrovati! Non so come la pensate voi ma per me non c'è nulla di meglio di una bella colazione ricca ma sana e bilanciata per iniziare al meglio la mia giornata. Secondo molti la colazione è effettivamente il pasto più importante perché serve a darci la carica, aumenta la nostra concentrazione e ci permette di non arrivare affamati e stanchi all'ora di pranzo. La mia preferita è sicuramente la colazione all'italiana perché fornisce il giusto apporto di calorie e di nutrimenti. Chi sa dire di no a una bella tazza di latte o a un bel bicchiere di spremuta con qualche bella fetta biscottata con confettura? L'importante è scegliere alimenti sani e con pochi zuccheri aggiunti, soffermandosi anche a leggere bene la lista degli ingredienti, perché al giorno d'oggi gli scaffali sono sempre più pieni di cibi che si proclamano naturali ma che poi di genuino hanno davvero poco. Per esempio in commercio possiamo trovate tantissime confetture o marmellate che a prima vista sembrano ottime ma che poi di frutta hanno davvero una bassa percentuale. Con ben il 70% di frutta e l’uso esclusivo di dolcificanti pregiati come fruttosio e agave bio, Fruitama è la scelta ideale per chi vuole portare in tavola solo il meglio della frutta in un formato inusuale e comodo, che si adatta perfettamente a uno stile di vita dinamico e sempre attivo.


Combinando bontà e genuinità a modernità e praticità, Fruitama è la linea di confetture in tubetto per chi spesso è fuori casa e vuole concedersi una golosa ma sana pausa . Da portare in gita, in borsa o al parco per offrire ai nostri figli una merenda salutare, è il prodotto ideale anche per chi pratica sport all'aria aperta e necessita di reintegrare il proprio livello di zuccheri. Il tubetto in alluminio è infatti un formato con molteplici vantaggi : prima di tutto garantisce una maggiore igiene e una più lunga conservazione della freschezza del prodotto rispetto ai classici vasetti di vetro che invece espongono il cibo al contatto con l'aria e alla luce e sono anche meno igienici. 

Dal packaging accattivante e colorato, leggero e infrangibile, le confetture Fruitama sono anche una scelta eco-sostenibile in quanto sia l'alluminio che la plastica del tappo sono completamente riciclabili. Il formato da 100 g, più piccolo di quello dei classici vasetti, diminuisce inoltre gli inutili sprechi e ci dà modo di gustare un'eccellenza italiana di alta qualità dall'inizio alla fine. La linea comprende sei diversi gusti: fragola, frutti di bosco, ciliegia, pera, albicocca e pesca.
 

- CONFETTURA EXTRA ALLA FRAGOLA


- CONFETTURA EXTRA AI FRUTTI DI BOSCO


- CONFETTURA EXTRA ALLA CILIEGIA


- CONFETTURA EXTRA ALLA PERA


-CONFETTURA EXTRA ALL'ALBICOCCA


Tutte buonissime da gustare in qualunque momento della giornata, le confetture Fruitama sono anche adatte per decorare dolci e preparare torte squisite ma anche belle. Essendo confetture extra contengono un'elevatissima percentuale di frutta che gli conferisce non solo un sapore eccezionale ma anche una consistenza più densa, quindi non necessitano del cucchiaino per essere spalmate. Con Fruitama posso finalmente gustare la mia confettura preferita senza sporcare dappertutto!


  • Per ulteriori informazioni su Fruitama : QUI
  • Vi invito a seguire Fruitama anche su facebook : QUI 

14 commenti:

  1. Comodissimo questo sistema, evita che la confettura prende aria e si rovini. Inoltre è comodissima!

    RispondiElimina
  2. Ma dai? una confezione unica, trovo che sia di grande praticità

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Utilizzo anche io questi tubetti di confettura e mi piacciono davvero tantissimo! Non ho ancora provato quello ai frutti di bosco!

    RispondiElimina
  4. L'idea delle confetture in tubetto è geniale! Poi ci sono tanti gusti deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono una bella combinazione tra praticità e bontà!

      Elimina
  5. che delizia! li vorrei tanto assaggiare!

    RispondiElimina