mercoledì 17 agosto 2016

Not Negotiable: una favolosa linea di T-shirt simpatiche, giovani e alla moda per lei e per lui

Buongiorno carissimi amici come state e cosa avete fatto di bello per Ferragosto? Dopo un breve periodo di pausa eccomi ancora qui con voi! La settimana scorsa infatti mi sono concessa una breve vacanza e ho approfittato di questi giorni di ferie per fare qualche breve gita con il mio ragazzo. Tra i vari posti che abbiamo visitato siamo stati anche al pittoresco Laghetto dei Giardini Reali di Monza con il suo meraviglioso Tempietto progettato dal famoso architetto Piermarini. Per l'occasione entrambi abbiamo sfoggiato le nostre nuovissime T-shirt Not Negotiable, italianissimo brand specializzato nella realizzazione di fantastiche maglie di qualità dallo stile giovane e frizzante.



Azienda nuova e di grande tendenza, Not Negotiable è non solo moda ma anche innovazione e creatività: il marchio nasce infatti con l'dea di essere sempre pronto a stupire con un tocco di spensieratezza e brio, mantenendo così un' identità autonoma e ben definita, divertente e spiritosa!


Dall'animo frizzante a cui non manca mai un po' di ironia, Not Negotiable propone una vasta gamma di T-shirt sia per donna che per uomo e si distingue in quattro diverse linee, una più simpatica e irriverente dell'altra : CROCOLINE, DUCKLINE, WRITELINE e RANDOMLINE. 

Come avrete capito io mi sono subito innamorata delle buffe paperelle della DUCKLINE e in particolar modo ho scelto la bellissima maglietta MARINAIO con il suo spassoso papero con tanto di pipa, cappello e tipico tatuaggio con la rondine. Ma la storia non finisce qui e le avventure di questo spiritoso personaggio continuano nelle T-shirt BIRRA, MINIONS e TROJA.


Realizzata al 100% in cotone fiammato, questa deliziosa maglietta è leggera e traspirante, perfetta da indossare per tutta la stagione primaverile ed estiva. Rifinita con cura, presenta il logo del brand all'interno inoltre la manica corta presenta ha una particolarità: un originale risvolto che dà decisamente un tocco in più. I colori della stampa digitare sono vivi e ben definiti e si mantengono perfettamente inalterati anche dopo diversi lavaggi. Il modello a girocollo è comodo e femminile e la vestibilità è davvero ottima : come potete vedere infatti la mia T-shirt mi calza davvero a pennello. Le taglie disponibili sono due, la S e la M. Avendo un fisico abbastanza minuto io ho scelto la S.




Anche per il mio ragazzo ho scelto una delle proposte della DUCKLINE e nello specifico la T-shirt TROJA con il leggendario papero in versione Cavallo di Troja che anche qui ha la famosa rondine tatuata. Potete vedere che anche il modello maschile presenta il particolare risvolto sulla manica corta che rende queste magliette ancora più uniche. Ottima come sempre la qualità del cotone fiammato e della stampa digitale con le sue linee ben definite e i colori carichi. Le taglie maschili disponibili sono due, la S e la M. Anche per il mio ragazzo ho optato per la S.





Allora cosa ne pensate delle fantastiche T-shirt di Not Negotiable? Io e il mio ragazzo le adoriamo tantissimo e siamo davvero soddisfatti non solo per l'elevata qualità del prodotto ma anche perché le taglie sono davvero perfette. Not Negotiable ci sta davvero accompagnando durante la nostra estate e voi cosa aspettate ad arricchire il vostro guardaroba con un tocco di irriverente simpatia?

14 commenti:

  1. Davvero molto belle e simpatiche queste t-shirt, davvero ben fatte!

    RispondiElimina
  2. haha nice T=shirts! :D

    http://istotne.pl/boleslawiec/wiadomosc/CBi/wybierzcie-miss-intenautow-2016

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti piacciano :) io le adoro

    RispondiElimina
  4. Sono entrambe adorabili ma la tua con il pinguino vince!!

    RispondiElimina
  5. Davvero carine queste tee, sono super originali!!!

    RispondiElimina
  6. Trovo carinissime e simpatiche queste t-shirt, soprattutto quella che hai scelto per te. Che belli questi giardini a Monza!

    RispondiElimina
  7. Sono troppo carine queste tee! La tua con il papero marinaio mi piace tantissimo!
    baci
    Cinzia

    new post "Multicolor floral maxi dress, Dolce & Gabbana inspiration"
    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina