venerdì 26 agosto 2016

I miei nuovi acquisti su Newchic

Buon pomeriggio carissimi amici e amiche e buon venerdì a tutti quanti! Proprio pochi giorni fa ho ricevuto i miei tanto attesi nuovi acquisti effettuati su Newchic, fantastico store on-line dalla vastissima gamma di prodotti come abbigliamento maschile e femminile, accessori ed articoli per la bellezza e la cura della persona per tutti i gusti e le necessità a prezzi davvero interessanti. Se vi siete persi il mio precedente articolo con la mia wishlist lo trovate QUI

Io stavo cercando delle scarpe adatte alla stagione da indossare tutti i giorni, scegliere non è stato semplice visti gli innumerevoli modelli proposti uno più bello dell'altro ma alla fine ho trovato tutta la comodità di cui ho bisogno con questi deliziosi sandali a ciabatta da mare in vera pelle. 


Dallo stile semplice e casual, queste scarpe a doppia fascia sono aperte sia in punta che sul sul tallone per assicurare totale libertà di movimento. Must dell'estate, il bianco è un classico intramontabile che in questi sandali si impreziosisce col rosa e con un delicato motivo floreale. 


Davvero confortevoli, questi sandali hanno una morbida suola piatta in gomma rialzata di 2 cm che rende i nostri passi più sicuri. Anche la misura (io ho scelto il 7 che equivale a un 38) è perfetta!


Decisamente più particolari e ricercati, questi carinissimi sandali gioiello neri aperti in punta ma chiusi sul tallone sono invece è adatti da indossare anche per occasioni un po' più mondane. 


Reso unici dai dettagli preziosi e raffinati, questo modello si caratterizza anche per il doppio cinturino alla caviglia che dona alla gamba un tocco di eleganza. Casual ma allo stesso tempo molto chic e giovani, questi sandali in finta-pelle combinano perfettamente stile, moda e comodità. 


Con suola zeppata bassa di gomma alta circa 3 cm, queste scarpe sono disponibili non solo nel più classico nero ma anche in blu e rosso e sono ideali anche per la stagione autunnale. Per quanto riguarda il numero io ho scelto sempre il 7 che come vedete mi calza a pennello! 


Avendo bisogno di un nuovo portafoglio mi sono anche lasciata tentare da questo modello nero in finta pelle dallo stile fine ed essenziale. Con cuciture a vista, questo articolo è decisamente ben rifinito per un rapporto qualità/prezzo che devo dire mi ha davvero piacevolmente sorpresa.


Capiente e dotato di ben 2 scomparti con chiusura a zip, questo portafoglio dispone di davvero tantissimi spazi per riporre in tutta sicurezza non solo il contante e le monete ma anche le carte di credito, la petente di guida e tutte le varie tessere di cui disponiamo. Se amate il colore tranquilli perché è disponibile anche in altre sgargianti alternative: rosso, fucsia, beige e giallo!


Io sono proprio soddisfatta dei miei acquisti e voi, cosa ne pensate, vi piacciono?

  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti su Newchic : QUI

22 commenti:

  1. Hymm nice shoes! :)


    http://allegiant997.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Nice shoes. *o*

    julia-skorupka.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hi dear thank you I alrealy follow your blog now I add you also on GFC if you want to return! Kisses

    RispondiElimina
  4. Thank you very much dear I'm going to visit your blog! Kisses

    RispondiElimina
  5. Thank you, have a nice sunday night! Kisses

    RispondiElimina
  6. i sandali bianchi sono i miei preferiti devo acquistarli anche io mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. Good post! Great purchase!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    Blog ♡Reckless diary by Anya Dryagina♡
    My ♡Instagram♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I already follow you dear and I love your blog thanks for you visit.

      Elimina
  8. Tra i due preferisco i sandali neri, sono un pò più eleganti e adatti a molte occasioni.

    RispondiElimina
  9. This is so inspiring! I love the post:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina