martedì 13 febbraio 2018

San Valentino in bellezza con Framesi

Ormai ci siamo, San Valentino è davvero alle porte! Un giorno solo ci separa dalla ricorrenza più romantica dell'anno! Come sempre l'eterno dilemma è: cosa regalare? I cioccolatini sono sempre un bel pensiero, ma se si vuole fare un dono sicuramente gradito e allo stesso tempo utile meglio orientarsi sul beauty...sia per lei che per lui! Sì, perché sono sempre più gli uomini attenti a curare il proprio aspetto e ad apprezzare ciò che ha da offrire il variegato mondo dei cosmetici! Si può quindi spaziare tra profumi, creme e tanto, tanto altro! Ma il dettaglio che ben 1 uomo su 3 considera il più importante per il proprio look sono sempre loro: i capelli! Lo confermano anche le nuove tendenze, che vogliono che la chioma maschile sia super curata, sotto tutti i punti di vista! E diciamolo, anche noi donne apprezziamo una capigliatura morbida e luminosa: cosa c'è di più piacevole di passare le mani tra i soffici capelli del proprio lui? Per avere una chioma bella e sana bisogna naturalmente partire dalle basi, scegliendo uno shampoo specifico per l'uomo, come BY ENERGY BLACK SHAMPOO, che Framesi ha ideato appositamente pensando alle particolari necessità dei capelli maschili. 



Ideale per l'uso frequente, BY ENERGY BLACK SHAMPOO è un detergente estremamente delicato, che al tempo stesso rimuove le impurità senza alterare il naturale pH cutaneo, per una chioma più vitale, sana e bella davvero a 360°. Grazie alla sua formulazione ricca di preziosi principi attivi esercita inoltre una benefica azione detossinante e rinfrescante sul cuoio capelluto. Arricchito con taurina, un amminoacido dalle proprietà energizzanti e antiossidanti, contiene anche argilla, dalle virtù purificanti ed equilibranti, e Vitamina E che aiuta a prevenire la secchezza, combatte i radicali liberi e protegge i capelli dai danni degli agenti atmosferici come freddo e vento. In più i polimeri fissativi e condizionanti facilitano lo styling, lasciando alla chioma il giusto volume e la corretta idratazione. 


Ho regalato BY ENERGY BLACK SHAMPOO  al mio compagno proprio in vista di San Valentino e vi posso garantire che non potevo fare dono migliore: lui lo adora! E devo dire che questo shampoo ha conquistato anche me! Abbiamo infatti notato insieme un notevole cambiamento nella sua capigliatura: la cute non è più secca e i capelli, che prima erano abbastanza ribelli e opachi, ora sono più disciplinati, luminosi e soffici! Inoltre hanno un profumo davvero meraviglioso: delicatissimo ma davvero molto gradevole e  fresco. Credo proprio che Andrea diventerà un utilizzatore abituale di questo fantastico shampoo perché finalmente ha trovato il prodotto che soddisfa le sue esigenze!


Potete trovare BY ENERGY BLACK SHAMPOO in tutti i saloni Framesi. Dove vi aspettano tante altre idee regalo per il vostro lui. E anche per voi stesse! Del resto perché non coccolare anche la nostra amata chioma per San Valentino, con un bel regalo beauty? Ce lo meritiamo o no?

10 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. Ottimo brand, io lo adoro... non sbaglia un prodotto!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand ottimo questo prodotto è nuovo per me lo comprerò anche io a mio marito 😙

    RispondiElimina
  4. классное средство

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. il prodotto di ottima qualità,da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. Io sono una maniaca per quanto riguarda la cura dei capelli, sarei curiosissima di provare questo shampoo

    RispondiElimina
  7. Mio marito adora questo shampoo, dice che anche sulla cute è straordinario.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti... grazie!

    RispondiElimina