martedì 31 gennaio 2017

Fruitama: la passione per le migliori confetture di frutta incontra la comodità del pratico formato tubetto

Buon martedì cari amici e ben ritrovati! Non so come la pensate voi ma per me non c'è nulla di meglio di una bella colazione ricca ma sana e bilanciata per iniziare al meglio la mia giornata. Secondo molti la colazione è effettivamente il pasto più importante perché serve a darci la carica, aumenta la nostra concentrazione e ci permette di non arrivare affamati e stanchi all'ora di pranzo. La mia preferita è sicuramente la colazione all'italiana perché fornisce il giusto apporto di calorie e di nutrimenti. Chi sa dire di no a una bella tazza di latte o a un bel bicchiere di spremuta con qualche bella fetta biscottata con confettura? L'importante è scegliere alimenti sani e con pochi zuccheri aggiunti, soffermandosi anche a leggere bene la lista degli ingredienti, perché al giorno d'oggi gli scaffali sono sempre più pieni di cibi che si proclamano naturali ma che poi di genuino hanno davvero poco. Per esempio in commercio possiamo trovate tantissime confetture o marmellate che a prima vista sembrano ottime ma che poi di frutta hanno davvero una bassa percentuale. Con ben il 70% di frutta e l’uso esclusivo di dolcificanti pregiati come fruttosio e agave bio, Fruitama è la scelta ideale per chi vuole portare in tavola solo il meglio della frutta in un formato inusuale e comodo, che si adatta perfettamente a uno stile di vita dinamico e sempre attivo.


Combinando bontà e genuinità a modernità e praticità, Fruitama è la linea di confetture in tubetto per chi spesso è fuori casa e vuole concedersi una golosa ma sana pausa . Da portare in gita, in borsa o al parco per offrire ai nostri figli una merenda salutare, è il prodotto ideale anche per chi pratica sport all'aria aperta e necessita di reintegrare il proprio livello di zuccheri. Il tubetto in alluminio è infatti un formato con molteplici vantaggi : prima di tutto garantisce una maggiore igiene e una più lunga conservazione della freschezza del prodotto rispetto ai classici vasetti di vetro che invece espongono il cibo al contatto con l'aria e alla luce e sono anche meno igienici. 

Dal packaging accattivante e colorato, leggero e infrangibile, le confetture Fruitama sono anche una scelta eco-sostenibile in quanto sia l'alluminio che la plastica del tappo sono completamente riciclabili. Il formato da 100 g, più piccolo di quello dei classici vasetti, diminuisce inoltre gli inutili sprechi e ci dà modo di gustare un'eccellenza italiana di alta qualità dall'inizio alla fine. La linea comprende sei diversi gusti: fragola, frutti di bosco, ciliegia, pera, albicocca e pesca.
 

- CONFETTURA EXTRA ALLA FRAGOLA


- CONFETTURA EXTRA AI FRUTTI DI BOSCO


- CONFETTURA EXTRA ALLA CILIEGIA


- CONFETTURA EXTRA ALLA PERA


-CONFETTURA EXTRA ALL'ALBICOCCA


Tutte buonissime da gustare in qualunque momento della giornata, le confetture Fruitama sono anche adatte per decorare dolci e preparare torte squisite ma anche belle. Essendo confetture extra contengono un'elevatissima percentuale di frutta che gli conferisce non solo un sapore eccezionale ma anche una consistenza più densa, quindi non necessitano del cucchiaino per essere spalmate. Con Fruitama posso finalmente gustare la mia confettura preferita senza sporcare dappertutto!


  • Per ulteriori informazioni su Fruitama : QUI
  • Vi invito a seguire Fruitama anche su facebook : QUI 

venerdì 27 gennaio 2017

Kalezia: cosmetici di alta qualità "made in Italy with passion"

Buongiorno cari amici, oggi sono lieta di parlarvi di Kalezia e della sua meravigliosa linea di cosmetici "made in Italy with passion". Da oltre 40 anni Kalezia prende solo il meglio della natura mediterranea per offre prodotti realmente efficaci, formulati per essere perfettamente affini con la pelle. Il termine Kalezia deriva dalla parola greca kalos, bellezza, perché Kalezia propone soluzioni cosmetiche studiate per interagire con i naturali processi vitali cutanei e per correggerne gli squilibri, con lo scopo di rendere la nostra pelle più sana e quindi più bella. Sicuri ed altamente performanti perché ricchi di preziosi principi attivi, i prodotti Kalezia sono realizzati in Italia, contengono solo componenti naturali di alta qualità  e sono conformi ai regolamenti dell’UE ed extra UE.


La gamma dei cosmetici Kalezia è davvero ampia e si suddivide in tre linee pensate per garantire tutto il necessario per il nostro benessere, dall'igiene alla cura della pelle del viso e del corpo : 

- COLLEZIONE CLASSICA: sinergia di preziosi attivi e componenti fisiologici della nostra stessa pelle, questa linea combatte i danni causati dalle aggressioni ambientali e dall'invecchiamento;

- COLLAZIONE MEDITERRANEA: a base di estratti vegetali tipici dell'agricoltura biologica italiana per offrire un'armonia assoluta con la pelle, questa linea è altamente nutriente e rigenerante; 

- COLLEZIONE CELLULARE: è una gamma di trattamenti "urto" dai risultati cosmetici impeccabili arricchita con molecole attive potenti ricavate dalle  virtù della flora mediterranea.


Oggi vi voglio parlare della COLLEZIONE CLASSICA che comprende una gamma di prodotti per il viso e per il corpo dalle proprietà idratanti, rivitalizzanti e anti-age che regolarizzano le naturali funzionalità cutanee per donarci una pelle vitale, rigenerata e radiosa. I prodotti della linea classica sono indispensabili per la nostra quotidiana routine di bellezza anche in caso di pelle molto disidratata perché apportano un profondo nutrimento e grazie alle formule barriera e antinquinamento proteggono la pelle dagli effetti nocivi dei fattori esterni come umidità, sole, vento e aria condizionata. Tutti i prodotti della linea contengono NMF RICOSTITUITO (Natural Moisturizing Factor), una miscela di sostanze naturalmente presenti nella cute che, combinate alle sostanze attive (elastina, acido jaluronico e collagene), regalano immediato benessere e vitalità.


CREMA DOPOBAGNO E SAUNA : amo questa crema e devo dire che è sicuramente uno dei prodotti che ho più apprezzato negli questi ultimi mesi. Sin dal primo utilizzo mi hanno conquistata due cose: la sua meravigliosa fragranza floreale e la consistenza fluida e leggera che si assorbe velocemente lasciando la pelle morbidissima. Ideale come trattamento quotidiano, è indispensabile dopo la detersione del corpo e in particolare dopo l'esposizione al sole o dopo l'attività sportiva per apportare il giusto grado di idratazione. La sua formula unica contiene l'esclusivo complesso NMF RICOSTITUITO che promuove la naturale funzione barriera della pelle e ha un effetto ultra restitutivo; è inoltre arricchita con acido jaluronico,elastina ed estratti biologici di elicriso e camomilla che donano confort e forniscono profondo nutrimento per una pelle effetto seta.


Se cercate un prodotto che sia una vera coccola per la vostra pelle ma anche per la vostra mente io vi consiglio davvero la CREMA DOPOBAGNO E SAUNA di Kalezia. Sono sicura che anche voi l'amerete esattamente come me e che una volta provata non potrete più farne a meno! Mi piace così tanto che la porto sempre in borsa, in viaggio o in palestra è diventata la mia inseparabile alleata di bellezza! Il formato da 300 ml è abbastanza compatto e grazie al dosatore si evitano gli sprechi. 

CREMA PER LA CURA DELLA GAMBA E DEL PIEDE : studiata per favorire la circolazione linfatica, questa crema allevia il fastidioso senso di stanchezza alle gambe tipico di chi sta troppo tempo in piedi . Dalla consistente estremamente ricca e dal leggero profumo, grazie al suo effetto balsamico dona immediato sollievo alle estremità. Inoltre la sua speciale formula a base del complesso NMF RICOSTITUITO e arricchita con Vitamina F ha un effetto riparatore, apporta profondo nutrimento e aiuta la naturale funzione barriera della nostra cute.


Di veloce assorbimento, non unge e rende la pelle idratata e morbida. Da usare ogni sera o al bisogno massaggiando con movimenti risalenti,  è il prodotto ideale per chi vuole gambe belle e piedi curati. Se come me odiate i talloni ruvidi e screpolati dovete assolutamente provare questa crema! Con la costante applicazione anche la pelle dei piedi torno vellutata perché la vitamina F non solo protegge la pelle ma combatte anche la secchezza tipica di queste zone. Formato: 200 ml .


Su ogni acquisto Kalezia omaggia le sue clienti con un kit di minitaglie e in questo modo ho potuto provare anche due fantastici prodotti della LINEA CLASSICA specifici per il viso.


CREMA VISO PROTECTIVA: dalla texture ricca ma leggera e setosa, questa crema offre immediato comfort ed è ideale quando abbiamo bisogno di un'idratazione extra come nei casi di pelli disidratate, opache o soggette a esfoliazioni. Il suo potere idratante e protettivo si combina all'azione rigenerante e restitutiva, inoltre l'esclusivo NMF RICOSTITUITO, l'acido jaluronico, il collagene e l'elastina assicurano un effetto dermo-tensore e prevengono la comparsa dei segni causati dall'età.

MASCHERA GOMMAGE ALL'ARGILLA BIANCA a base di una speciale miscela di polveri minerali ad alto potere assorbente, purificante e opacizzante, è un trattamento indispensabile per le pelli miste perché elimina le impurità, migliora l'ossigenazione e rende la cute luminosa e uniforme. 
  • Per ulteriori informazioni su Kalezia e per i vostri acquisti : QUI

martedì 24 gennaio 2017

Continua il mio shopping su TrendsGal.com

Buon martedì cari amici! Sapete, stavo riflettendo su una cosa proprio ieri mentre camminavo per i corridoi super-affollati del Carrefour per andare a fare un po' di spesa. Durante questi saldi non ho comprato praticamente nulla nei classici negozi e con mia somma felicità ho evitato interminabili file alle casse oltre alla ressa dei primi giorni. Questo perché da quando mi sono data allo shopping on-line mi sono trovata così bene da continuare ad acquistare mese dopo mese sui miei siti preferiti. Uno di questi è sicuramente TrendsGal.com che apprezzo ormai da diverso tempo e che continua a soddisfarmi con i suoi prodotti di buona qualità ad un prezzo davvero irrisorio. Un esempio? Il piumino di cui vi ho già parlato QUI che mi sta tenendo caldo durante tutta questa stagione! 


Ve l'ho detto tante volte, le borse sono la mia più grande passione, ne ho tantissime ma non mi bastano mai ed amo cambiarle spesso, motivo per cui ne compro sempre di nuove. 



Questa volta ho scelto una borsa a mano in finta pelle nera con fibbie decorative sulla parte bassa.  Si tratta di un modello semplice ma reso unico dai particolari metallici e dalle due cerniere che abbelliscono la parte anteriore. A due manici, questa borsa è anche dotata di una pratica tracolla regolabile per essere indossata anche a spalla in base a come ci troviamo più comode.


Di media dimensione e con e con chiusura a zip, questa borsa è morbida al tatto ed è rifinita piuttosto bene. Abbastanza capiente, sul retro presenta una piccola tasca sempre con chiusura a zip e all'interno è suddivisa molto bene e ha svariate tasche per darci modo di tenere tutto in ordine e avere tutto a portata di mano. Perché si sa, senza una borsa ben organizzata noi donne saremmo perse!


Come sapete amo lo stile molto classico quindi io ho scelto il nero però se amate i colori tranquille perché questa borsa è disponibile anche in blu, marrone scuro, khaki, bianco sporco e rosso vino!


Ho comprato anche questo bel cardigan in maglia intrecciata con chiusura a bottoni. Realizzato in acrilico e ben rifinito, questo modello è mediamente pesante quindi va bene da indossare sia in autunno quasi come una giacca che in inverno sotto al piumino. 


Modello casual dal sapore classico, è reso originale dai grandi bottoni dorati che danno un tocco di luce. Senza tasche, questo cardigan a girocollo è un capo passepartout adatto per tante occasioni. 


Questo capo è disponibile solo nel colore nero e è un modello a taglia unica quindi è adatto per chi normalmente indossa taglie che vanno dalla S alla M. Di ottima vestibilità, come vedete mi va proprio a pennello, è molto comodo, le maniche sono lunghe il giusto e anche sulle spalle è perfetto.


Allora, cosa ne dite, piacciono anche a voi i miei ultimi acquisti su TrendsGal.com ? Vi ricordo che il sito non ha solo tantissimi articoli di abbigliamento e bellissime borse ma anche oggettistica per la casa, accessori, scarpe e tutto il necessario per la nostra bellezza e la nail art.

lunedì 23 gennaio 2017

Intervall la linea di detersivi ecologici e concentrati per un bucato impeccabile e profumato

Buon inizio di settimana cari amici! Dopo un rilassante weekend si torna alla normale routine, si ricomincia con il lavoro e bisogna anche trovare il tempo per dedicarsi alle solite incombenze della vita quotidiana come cucinare, pulire la casa, fare la lavatrice e, cosa che odio più di tutte, stirare. Insomma sembra che le cose da fare non finiscano mai ma almeno per quanto riguarda il bucato sto tranquilla perché grazie ai detersivi Intervall i miei capi sono sempre freschi e profumati!


Pensati per chi desidera il meglio anche per quanto riguarda il proprio bucato e cerca prodotti di alta qualità, i detersivi Intervall sono molto delicati ma al contempo efficaci infatti garantiscono un pulito profondo e colori brillanti salvaguardando inoltre la bellezza delle fibre. Il loro segreto è una formulazione unica a base di materie prime naturali priva di fosfati, formaldeide, candeggianti e sbiancanti, che sono tutte sostante chimiche estremamente aggressive che non solo tendono a rovinare i nostri capi ma nei soggetti con pelle più sensibile provocano anche delle fastidiose reazioni di sensibilizzazione. Con un occhi di riguardo anche per l'ambiente, i detersivi Intervall sono realizzati con risorse rinnovabili e sono anche biodegradabili; inoltre essendo concentrati basta davvero poco prodotto per ottenere ottimi risultati evitando così inutili sprechi e riducendo la produzione di rifiuti per un impatto ambientale decisamente ridotto. 

La gamma dei detersivi Intervall è davvero completa e ogni prodotto è stato studiato per soddisfare a pieno le diverse esigenze di ogni particolare tessuto come seta, lana e cashmere, cotone e lino senza dimenticare le microfibre e le sempre più diffuse fibre sintetiche. Inoltre tutti i detersivi sono usabili sia a mano che in lavatrice.

TENETEX: speciale per lino, cotone e ramia, questo detersivo rispetta le fibre naturali, protegge i colori ed assicura un bucato pulito e piacevolmente profumato. 


TENESTAR : dalla profumazione delicatissima, questo detersivo è stato formulato con componenti additivi specifici e sostanze ammorbidenti per prendersi cura delle preziose fibre di seta e per i capi in misto seta e viscosa che rimangono splendenti, morbidi e lisci.



TENEMOLL: ricco di lanolina, sostanza che rende le fibre soffici e flessibili, rappresenta la soluzione ottimale per preservare la bellezza degli indumenti di cashmere e lana ma è anche consigliato per il lavaggio dei piumini. Il risultato sono capi profumati come nuovi.


TENEPLUS: dalla profumazione delicata leggermente floreale, questo detersivo è studiato per i lavaggi delicati di tutte le microfibre e delle fibre sintetiche come costumi da bagno, lingerie ed indumenti sportivi. Utilizzabile sia per i lavaggi a mano che in macchina, protegge le fibre elastiche dai danni causati dall'esposizione al cloro, alle acque termali e all'acqua di mare.


Che dire, io sono davvero soddisfatta della mie esperienza con i detersivi Intervall non solo sono di ottima qualità ma sono delicati sia sulle fibre che sulla pelle, inoltre rispettano l'ambiente. La formula concentrata poi è davvero pratica perché un flacone occupa davvero poco spazio e nonostante il formato ridotto da 250 ml dura a lungo. Come è possibile? Perché basta un solo tappo di prodotto per il bucato a mano mentre per il bucato in lavatrice servono solo due tappi. Non è fantastico?
  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : QUI

sabato 21 gennaio 2017

Alona Shechter una linea di cosmetici naturali a base di preziosi minerali del Mar Morto

Cari amici oggi voglio parlarvi di Alona Shechter azienda israeliana che da oltre 20 anni produce prodotti a base di ingredienti completamente naturali per la salute e la cura del corpo, del viso e dei capelli. Formulati con elevate concentrazioni di elementi attivi, i cosmetici Alona Shechter non sono testati sugli animali e contengono combinazioni uniche di erbe e piante medicinali oltre ai preziosi minerali estratti dal Mar Morto noti per le loro importanti proprietà terapeutiche. 


Studiati per donare profondo nutrimento alla pelle e per aumentarne le naturali capacità rigeneranti, i prodotti della linea Alona Shechter sono adatti a tutte le età ed anche per chi ha una cute sensibile. Autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e certificati CPNP, tutti i prodotti firmati Alona Shechter sono sottoposti a rigorosi controlli e rispettano tutti gli standard internazionali. Dal packaging estremamente raffinato e lussuoso, questi cosmetici sono una vera coccola da concedere alla nostra pelle durante tutto l'anno ed in particolare durante i mesi freddi che come è ben noto mettono alla prova la salute della nostra cute. Con Alona Shechter e la sua ampia gamma pensata per la cura della nostra pelle in tutte le sue fasi, dalla detersione alla completa idratazione, possiamo dire finalmente addio a secchezza e screpolature e mostrare finalmente la nostra bellezza a 360°!


Una delle ultime novità in casa Alona Ashechter è la linea "Premium" che comprende diversi prodotti dalle proprietà anti-invecchiamento pensati per donare profondo nutrimento alla pelle e per minimizzare i vari inestetismi cutanei che vengono causati dall'avanzare dell'età.


BEAUTYLI DAY CREAM è una crema anti-aging che idrata la pelle e ne promuove il naturale processo di rinnovamento cellulare per una cute più morbida, bella e radiosa. Altamente ricca di oli, contiene estratti naturali come camomilla, tè verde, estratto di melograno e di caprifoglio, vitamine, preziosi minerali del Mar Morto, giada in polvere, enzimi, coenzima Q10 oltre a speciali ingredienti attivi che combinati tra loro nutrono a fondo la pelle e ne ritardano l’invecchiamento. 


Senza parabeni, priva di sls e non testata sugli animali, è pensata principalmente per chi ha una cute particolarmente secca ma va bene per tutti i tipi di pelle. Dalla consistenza ricca che però si assorbe velocemente senza ungere e dal delicatissimo profumo, BEAUTYLI DAY CREAM va applicata ogni mattina sulla pelle precedentemente detersa di viso, collo e décolleté. Come potete vedere il packaging è estremamente lussuoso. Il prodotto è infatti racchiuso in un elegante e ricercata confezione da 50 ml che io trovo davvero molto chic!


ACHILLEA MINERAL LIQUID SOAP è un sapone liquido minerale ad uso quotidiano per l’igiene personale formulato per detergere e nutrire tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile. Adatto per tutto il corpo, anche per le delicate zone di viso e parti intime, è indicato in caso di affezioni cutanee come acne,rosacea, seborrea, psoriasi e dermatite atopica. Questo prodotto contiene un'alta percentuale di ingredienti attivi, minerali del Mar Morto ed erbe medicinali come l'achillea millefoglie, la camomilla, la salvia officinale e l'iperico. Dal  profumo delicato leggermente balsamico, deterge delicatamente la cute svolgendo al contempo un'azione antibatterica, inoltre apre i pori e prepara la pelle ai trattamenti successivi. Cosa molto importante è che questo prodotto non è testato sugli animali. Il formato da 400 ml ha una lunga durata.


BODY LOTION DI ALONA SHECHTER è una crema corpo dalla fresca profumazione ricca di minerali del Mar Morto, erbe medicinali, giada in polvere e madreperla in polvere. Con l'utilizzo giornaliero questa lozione nutre a fondo la pelle, previene la perdita di idratazione e contrasta i dannosi effetti dell'invecchiamento. Inoltre aiuta a combattere la cellulite ed impiegata in gravidanza previene la formazione delle smagliature. Per tutti i tipi di pelle, non unge e rende immediatamente la cute morbida e vellutata; va applicata su tutto il corpo con movimenti circolari fino a completo assorbimento Questa lozione è contenuta in un raffinato tubo di plastica rigida munito di pratico dosatore a pressione che evita il contatto con l'aria e serve per conservare meglio il prodotto. Il formato compatto da 100 ml è ideale da tenere per esempio nel borsone della palestra o in valigia. 


HAND CREAM ALONA SHECHTER : dalla consistenza ricca e dal profumo delicato e piacevole, questa crema è adatta per tutti i tipi di pelle ed ideale per l’uso quotidiano. La sua speciale formula è studiata per nutrire a fondo la pelle garantendo inoltre nel tempo un visibile effetto anti-aging. Da applicare ogni sera prima di andare a dormire o comunque ogni volta che se ne sente il bisogno, si assorbe velocemente senza lasciare traccia di untuosità.  Di questa crema ho apprezzano non solo il potere altamente idratante ma anche la pratica confezione  rigida con comodo dosatore a pressione che consente non solo di evitare gli sprechi ma anche di conservare ottimamente il prodotto.  Il formato da 50 ml è comodo anche da portare in viaggio o tenere sempre in borsa.

 
  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : QUI
  • Per restare aggiornati sulle novità potete seguire Alona Shechter anche su facebook

giovedì 19 gennaio 2017

Pigiami che passione con Zaful

Buon pomeriggio cari amici, certo che con questo freddo è davvero dura uscire di casa ma a tutti tocca andare a lavorare o a fare qualche commissione. Appena viene sera e rincaso la prima cosa che faccio è rilassarmi e mettermi in pigiama. Non credo che esista nulla di più comodo del pigiama, non trovate? Ne esistono davvero di tanti modelli, dal più femminile al più spiritoso, ma la parola d'ordine è sicuramente "comodità"! Io personalmente amo anche nella moda notte uno stile semplice e casual ma con un tocco di originalità e di fantasia. Come potete vedere dai miei nuovi pigiami firmati Zaful adoro lo stile marinaro e le righe, due classici che non passano mai di moda.


Il primo che vi mostro è questo pigiama a due pezzi con maglia a manica lunga e pantalone lungo con vita elasticizzata. Senza abbottonatura e con due belle e grandi tasche laterali, questo modello è davvero molto comodo e come potete vedere nella foto sotto ha una perfetta vestibilità. Io ho scelto la M che mi va davvero a pennello ma il modello è disponibile anche nelle taglie L e XL.  


I dettagli mi sono piaciuti subito. Fantastica la stampa con il simpatico coniglietto e la scritta "Eeaster Sale" sul petto, bello il motivo a righe sulle maniche, nelle tasche e sulla schiena. Il bordo blu del collo richiama subito il colore della parte sotto. I pantaloni sono molto confortevoli: leggermente elasticizzati, sono privi di tasche e arrivano fino alle caviglie. 


Realizzato in cotone, questo pigiama mi ha davvero soddisfatta perché è decisamente un prodotto di buona qualità curato nei particolari. Di media pesantezza, questo capo è indossabile di preferenza in autunno e primavera ma secondo me per le meno freddolose è perfetto anche in inverno.  


Quello che vi mostro ora è invece un pigiama estivo con t-shirt a maniche corte e pantaloni corti. Lo stile marinaro si denota subito dalla stampa sul petto con conchiglia e dalla scritta "At The Sea" oltre che dal motivo a righe orizzontali che decora tutta la parte superiore. 


Privo di allacciature, l'ampio collo tondo è decorato con bordi blu dello stesso colore degli shorts. I pantaloni a tinta unita hanno la vita elasticizzata e sono di lunghezza media in quanto arrivano all'incirca a metà coscia. Sono inoltre dotati di due pratiche tasche su entrambi i lati !


Realizzato completamente in cotone, questo pigiama è davvero comodissimo e veste molto bene come potete vedere voi stessi. Io ho scelto la taglia M e mi va alla perfezione ma se preferite il modello è disponibile anche in L e XL. Che posso aggiungere, sono davvero soddisfatta!


Cosa ne pensate, vi piacciono i miei nuovi pigiami? Se anche voi cercate dei nuovi capi da notte fate un salto nella sezione  Nightwear, sono sicura che tra i tanti modelli troverete quello che rispecchia i vostri gusti! Ma Zaful non è solo questo! Se avete bisogno di rinnovare il vostro guardaroba troverete tantissimi articoli di abbigliamento, borse e scarpe di buona qualità a piccoli prezzi!

mercoledì 18 gennaio 2017

Fusilli con paté di olive nere Alberti Cipressasapori

Buon mercoledì cari amici! Oggi per pranzo avevamo voglia di un primo saporito e gustoso. Non importa che la ricetta sia elaborata o semplice, si può ottenere un piatto degno di uno chef anche con pochissimi ingredienti ma l'importante è utilizzare prodotti di alta qualità. Innanzitutto la scelta di un ottimo olio extravergine di oliva è fondamentale e con Alberti Cipressasapori di cui vi ho già parlato QUI sono tranquilla perché porto sulla mia tavola il meglio della vera tradizione ligure!

FUSILLI CON PATE' DI OLIVE NERE Alberti Cipressasapori 



INGREDIENTI PER 2 PERSONE :

PROCEDIMENTO : 

Riempite una pentola con abbondante acqua salata e mettetela sul fuoco. Quando l'acqua bolle buttate la pasta e fate cuocere al dente per 11 minuti. Nel frattempo versate un filo di olio extravergine di oliva Alberti Cipressasapori in una padella con uno spicchio di aglio tritato e una manciata di pinoli e fate tostare per un paio di minuti, quindi spegnete il fuoco. 

Quando i fusilli sono pronti scolate la pasta. Accendete il fuoco sotto la padella con i pinoli e aggiungete tre cucchiai abbondanti di paté di olive Alberti Cipressasapori, un cucchiaio e mezzo di ricotta e un po' di prezzemolo.


Amalgamate gli ingredienti quindi versate nella padella la pasta e fatela saltare brevemente con il composto. Aggiungete una spolverata di parmigiano reggiano e del pepe servite ben caldo!


Se anche voi volete portare in tavola un olio di ottima qualità e di categoria superiore vi consiglio di approfittare dell'offerta a tempo limitato #PiùGustoMenoPensieri che Alberti Cipressasapori ha realizzato per i suoi clienti! Dal 17 al 22 gennaio con un ordine minimo di 6 bottiglie di Olio extra vergine d’oliva “Tappo Ermetico” si avrà diritto allo sconto del 35% e quindi il prezzo al litro sarà di soli 7,80 € invece che di 12,00 € ! Per usufruire di questa vantaggiosa promozione al momento dell'acquisto non dovete fare altro che digitare il codice : +GUSTO-PENSIERI
  • Per i vostri acquisti su Alberti Cipressasapori : QUI
  • Per usufruire dell'offerta #PiùGustoMenoPensieri : QUI
#alberti #choosethequality #piùgustomenopensieri