domenica 17 dicembre 2017

I miei regali di Natale su Dresslily

Buonasera amici cari! Questa domenica vi voglio mostrare quelli che sono i miei regali di Natale anticipati, ricevuti grazie alla collaborazione con Dresslily, sito su cui ho già avuto moda di fare shopping più di una volta e di cui vi ho già parlato in precedenza. Visto che per fortuna oggi è stata una giornata di sole davvero meravigliosa sono uscita a fare una lunga passeggiata per la sempre scenografica Villa Reale di Monza e ne ho approfittato per fare qualche bello scatto per voi. 


Le righe, che erano un vero must have della scorsa stagione calda, si sono riconfermate tra le fantasie per eccellenza anche per l'autunno-inverno 2017-2018. Da sfoggiare su maglioni, maxi abiti, bluse eleganti e tanto altro. Poteva quindi, una vera amante dello stile casual come me, resistere alla tentazione di scegliere una comodissima e anche molto trendy felpa a righe a maniche lunghe


Decisamente molto bella e anche abbastanza pesante, questa felpa ha davvero molti particolari che me l'hanno subito fatta amare. Prima di tutto il cappuccio che serve anche per proteggersi dal vento di questi giorni, poi il dettaglio della scollatura a bottoni e ovviamente la maxi tasca a marsupio. Io indosso la taglia M ma sul sito trovate questo modello disponibile anche in S, L e XL.


Recita un famosissimo verso di una tra le più popolari canzoni dei Beatles, "L'amore è tutto ciò di cui hai bisogno". Ed è proprio lo stesso messaggio che troviamo su questa maglia a maniche lunghe con stampa a cuore e scritta  "All you need is love". Da sfoggiare sotto a un bel maxi cardigan. 


Perfetta per le più romantiche, questa dolcissima maglia con scollo a barchetta la trovate nelle taglie S, M, L e XL. Io ho scelto una M che mi va leggermente aderente però. Quindi nel caso vi consiglio di prendere una misura più grande rispetto a quella che indossate di solito, per andare sul sicuro. 



Ho anche acquistato questi deliziosi calzini alla caviglia decorati con un piccolo e romantico cuore rosso. Morbidissimi al tatto, sono una taglia unica e si trovano in tantissimi colori diversi. Simpatici anche da regalare, per fare un piccolo pensiero utile e che simboleggia un po' il nostro affetto. 


Infine ho scelto questi meravigliosi fiori finti. Questo è un semplice ramo di orchidee ma con più rami potrete realizzare un bellissimo bouquet per dare un tocco di eleganza alla vostra casa. Quelli che vedete sono colore porpora ma li trovate anche in azzurro, verde, rosa e bianco che potete anche combinare tra loro per dare vita a un mazzo di fiori particolare, fatto in base ai vostri gusti personali.


Come sempre sono curiosa di sapere se vi piacciono i miei ultimi acquisti. Ovviamente fatemi  sapere se anche voi avete trovato qualcosa che vi piace su Dresslily. Un caro abbraccio e alla prossima!

10 commenti:

  1. Adoro i tuoi acquisti. I calzini sono un amore e le felpe ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  2. wow davvero delle ottime idee regalo. Grazie per il suggerimento :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la seconda maglia, ti sta proprio bene

    RispondiElimina
  4. Penso che sia un ottimo regalo anche perchè il Natale cade in Inverno e questo maglione mi sembra molto caldo.

    RispondiElimina
  5. Davvero ottimi acquisti ! Mi piacciono molto sia la felpa che i calzini ma anche i fiori finti....se non leggevo avrei detto che fossero veri!

    RispondiElimina
  6. Hai scelto su dresslily delle belle felpe per giornate non troppo fredde, brava

    RispondiElimina
  7. с обновками ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina