domenica 15 ottobre 2017

La mia wishlist su TwinkleDeals

Anche se ultimamente le giornate sono state abbastanza soleggiate ormai ci siamo, il freddo sta per arrivare e allora per non farsi trovare impreparati bisogna rinnovare un po' il proprio guardaroba scegliendo una bella giacca o un bel piumino per affrontare l'inverno in modo caldo, confortevole ma sempre trendy! Navigando in rete ho scoperto TwinkleDeals, un nuovo sito specializzato in capi di abbigliamento per lei e per lui a prezzi decisamente interessanti con sconti anche oltre il 70% ! Lo store online propone anche tantissimi accessori come sciarpe e gioielli, ma anche una vasta collezione di borse, scarpe e tutto il necessario per prenderci cura della nostra bellezza! 

Io ho subito dato uno sguardo alla sezione "Jackets&Coats" visto che sto cercando un bel cappotto nuovo per questa stagione! Questo capo per esempio combina alla perfezione due must per l'autunno/inverno 2017-2018 cioè i quadri e il colore rosso. Un po' in stile plaid, le fantasie a quadri sono infatti un elemento chiave di molte collezioni per la stagione fredda. Particolarmente consigliato l'abbinamento bicolor con i toni caldi come per questo modello che ho scelto io. 



Chi non ne ha almeno uno nel proprio armadio? Il trench è un evergreen che non passa mai di moda e che ogni anno si rivela un compagno ideale durante le giornate umide e piovose. Non importa che sia corto ed essenziale o oversize. L'importante è che non manchi nel proprio guardaroba! Del resto come fare a meno dell'impermeabile più stiloso per eccellenza nelle giornate di pioggia? Questo modello dall'effetto optical che ricorda un po' il tessuto in tweed ha un taglio leggermente  maschile.


Per uno stile più casual e giovanile ecco un parka con cappuccio con finta pelliccia in un'altro dei colori moda autunnali, il verde militare. Da indossare con pantaloni skinny, maglioni lunghi e leggins, per completare alla perfezione il proprio street style. 


1 commento: