giovedì 7 settembre 2017

Tanti nuovi acquisti su Zaful

Ve ne ho parlato molto durante tutta la primavera-estate 2017 ed eccole ancora qui: le righe tornano nuovamente protagoniste del mio guardaroba e per chi come me ne è una vera appassionata ottime novità: questo trand evergreen continuerà a far parlare di sé anche durante per la prossima stagione. Tra le stampe più amate di sempre, le righe piacciono perché infondono energia, ma sanno al tempo stesso essere eleganti, fresche ed adatte a tutte le età e a differenti stili. Partendo dai più sobri motivi micro che tanto ricordano le camicie maschili, si passa alle maxi stripes bicolor (come non citare il classico abbinamento bianco e nero) e alle combinazioni più eccentriche e briose, senza dimenticare l'intramontabile fantasia navy che subito sa di mare e di vacanze. 


Pazza come sono per lo shopping potevo non approfittare della Zaful Summer 2017 Promotion  per aggiungere qualche nuovo capo al mio guardaroba? Ed ecco che ho scelto questo delizioso abitino a righe Zaful, un capo leggero e comodo, che al tempo stesso è comunque femminile e di tendenza. Lo stile ricorda decisamente quello marinaio, con larghe righe bicolore bianche e azzurro cenere, una particolare tonalità che in base alla luce può sembrare quasi un grigio chiaro. 


Lo stampo lineare, per sua natura un po' serio e rigoroso, si unisce ad un taglio casual and easy, dando vita a un modello da indossare nel tempo libero, ma anche durante una passeggiata al lago o sulla spiaggia. Inoltre le righe, orizzontali sopra e verticali sotto, per slanciare la figura, insieme alle leggere plissettature sulla gonna, creano un bell'effetto di dinamicità e movimento. 


Il tessuto in sé è fresco, molto piacevole a contatto con la pelle, donando una sensazione di confort anche nella giornata più calda e afosa,  Molto bello è il particolare della chiusura a bottoni che corre per tutta la parte avanti dell'abito, e finisce dove inizia un leggerissimo spacco. 



Se c'è qualcosa a cui noi donne non possiamo proprio resistere è l'intimo per la notte. Nel mio armadio io ho davvero tantissimi pigiami ma ogni anno compro sempre qualcosa di nuovo. Del resto la notte è molto importante nella nostra vita perché è il momento in cui ci rilassiamo e ci riposiamo e l'abbigliamento giusto è importante per aiutarci ad addormentarci prima e a farci dormire bene. 



Comodità innanzitutto! E poi un pizzico di allegria che non guasta mai, proprio come in questa camicia da notte floreale Zaful. Simpatica e originale, questa camicia da notte mette subito allegria con i suoi grandi fiori decorativi rosa. Il modello è smanicato ed è realizzato in un morbido tessuto, un misto tra cotone e poliestere. Come potete vedere insieme alla camicia da notte arriva anche un'utilissima mascherina per dormire. Per riposare davvero con stile. Se amate i colori accesi vi faccio presente che questo modello è disponibile anche nella versione verde con fiori bianchi. 



Di questa camicia da notte Zaful in fibra di bamboo mi ha colpito subito il particolare materiale.  Sempre più utilizzato anche nel settore dell'abbigliamento, il bamboo è non solo una scelta ecologica ma anche intelligente. La fibra di bamboo, particolarmente adatta per la biancheria, ha infatti delle caratteristiche uniche: prima di tutto è traspirante, ma è anche ipoallergenica ed adatta persino a chi ha la pelle particolarmente sensibile. Morbida e confortevole ma al tempo stesso resistente ed assorbente, ha anche proprietà antimicrobiche perché aiuta a bloccare la formazione dei batteri.


Decisamente delle virtù indispensabili per un indumento come la camicia da notte visto che si indossa per ore ed ore durante tutta la notte, anche quando si fa fatica a dormire per il troppo caldo.


Il modello in sé è abbastanza semplice, ma è comunque arricchito con un paio di dettagli davvero carini come gli inserti in romantico pizzo che corrono su tutto lo scollo tondo e la piccola apertura a goccia sul davanti. Una scelta decisamente comoda e confortevole per un look femminile e delicato. Anche questa camicia da notte, come la precedente, ha spalline sottili e regolabili. Io ho scelto il modello a leggere righe verdi su fondo bianco ma esiste anche la versione completamente bianca. 


Come sempre fatemi sapere se il mio shopping vi è piaciuto. Se anche voi volete approfittare delle offerte presenti su Zaful potrete usufruire di uno sconto dal 10 al 20% col codice : ZafulChen 

7 commenti:

  1. Thanks for your sweet comment honey!! Following you too!!

    missunderstoodstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. troppo carini i tuoi nuovi acquisti sia il vestitino che le camcie da notte

    RispondiElimina
  4. Great post dear!
    Really nice products :)
    I like this dress!
    I really like ZAFUL. Great shop! ;)
    Have a nice day :)

    xoxo

    RispondiElimina