giovedì 21 settembre 2017

Il mio shopping di fine stagione su Rosegal

Cari amici buonasera! Ormai ci siamo, domani inizia ufficialmente l'autunno! Tuttavia le temperature sono decisamente aumentate invece di scendere, infatti oggi pomeriggio qui in provincia di Monza faceva davvero caldissimo! Quindi autunno o no non è ancora tempo di riporre l'abbigliamento estivo, anzi! E visto che oggi avevo anche in programma un' occasione speciale ne ho approfittato per indossare uno dei miei ultimi acquisti preso in occasione della Rosegal summer 2017 Promotion


Si tratta di un'elegante blusa con decorazioni floreali in pizzo davvero deliziosa, perfetta da sfoggiare quando si vuole aggiungere un tocco raffinato al proprio look. Dal design arioso, questo modello realizzato in un soffice misto di cotone e poliestere è molto leggero e femminile. A manica corta, questa blusa ha uno stile sobrio che si abbina facilmente sia con un jeans aderente che con un pantalone scuro tipo skinny che creano un bel contrasto con il suo stile vaporoso. 



Davvero molto bello il particolare degli incroci sulla parte alta della schiena, per un effetto vedo-non vedo molto chic e ricercato . Per quanto riguarda la taglia io ho scelto una comodissima M.


Capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, il pantaloncino in jeans è allo stesso tempo l'emblema della comodità e della vestibilità. Del resto il denim è un materiale amato da sempre, trendy, e che torna immancabilmente a farsi notare passerelle stagione dopo stagione. 


Casual e pratico ma comunque di tendenza, questo modello a vita alta elasticizzata si caratterizza per la gamba larga e per il tessuto leggermente slavato. La chiusura è a zip con due bottoni in aggiunta, inoltre sono presenti due tasche sia sulla parte davanti che sul retro. Io indosso la XL. Sì avete capito bene ma come vedete mi va benissimo perché grazie alla guida alle taglie è facile non sbagliare.


C'è chi ama l'accappatoio, c'è chi ama il classico telo, io personalmente dopo la doccia non posso fare a meno del mio nuovo vestito asciugamano 2in1 ! Bella combinazione tra il più classico capo di biancheria da bagno e un mini abito estivo, questo accessorio è davvero versatile perché può essere anche utilizzato in spiaggia e in piscina, sopra al bikini quasi come un copricostume


Cosa ha più di un semplice asciugamano? Le due spalline che permettono di indossarlo come un vestitino. La taglia è unica e la morbida microfibra è piacevolissima al contatto con la pelle. 


Per rinnovare un po' l'aspetto del proprio bagno alle volte basta davvero poco. Io per esempio ho comprato un gran bel set di asciugamani a tinta unica dal rilassante colore verde che si abbina benissimo alle mie piastrelle. Se volete restare sul classico c'è anche la variante bianca.


Il set è composto da tre pezzi realizzati in un misto di cotone e poliestere molto piacevole al tatto e molto assorbente: ospite (33x33 cm), asciugamano viso (32x73 cm) e il telo da bagno (70x140). 


Per finire vi mostro il mio nuovo tappeto antiscivolo con stampa. Non lo trovate fantastico?L'immagine della galassia è davvero particolare, non trovate? Realizzato in coral fleece, un materiale simile al pile che al tatto risulta vellutato ed estremamente soffice, questo tappeto rettangolare misura 40x57 cm e si può usare sia per l'ingresso che per la cucina o per il bagno. Davvero carino.


Curiosa di sapere cosa ne pensate dei mie acquisti, vi ricordo infine che per beneficiare di uno sconto dal 10 al 20% sul vostro shopping su Rosegal vi basta utilizzare il codice coupon: RosegalChen

3 commenti: