martedì 19 settembre 2017

I miei ultimi arrivi firmati Dresslily

Cari amici buonasera! Dopo tanta pioggia finalmente è tornato il sereno e devo dire che in questi giorni quando le nuvole se ne vanno e il cielo diventa di un incantevole azzurro fa così caldo che pare di essere ancora nel pieno dell'estate. Ottime occasioni queste per concedersi ancora qualche rilassante passeggiata sotto al sole e per sfoggiare ancora un abbigliamento leggero. 


Ed ecco che io ho preso subito la palla al balzo e ne ho approfittato per indossare i miei nuovi acquisti ordinati recentemente su Dresslily. Casual e dallo stile un po' rock, questa canotta nera con stampa grafica e scritta "We live by the Sun, we feel by the Moon" mi è piaciuta subito per il suo particolare messaggio spirituale. La frase infatti si riferisce all'enorme importanza che rivestono sia il Sole che della Luna come nostra fonte di vita e di energia.  

Il modello è molto semplice con l'unico particolare dell' incrocio sulla schiena. Da indossare con un paio di pantaloni skinny o magari con dei pantaloncini sfilacciati in denim.


Vero e proprio accessorio must have, il cappello di paglia e di rafia fa subito moda. In commercio ce ne sono di tantissime fogge diverse: intrecciati, decorati e persino impreziositi da nastri colorati. I più in voga sono quelli più chic e raffinati, come il panama e e quello a tesa larga. Ma vanno molto anche i modelli più vintage e femminili come questo cappello di rafia all'uncinetto realizzato con un materiale certamente meno conosciuto della paglia ma comunque ecologico e dall'animo green. 



A falde larghe, questo cappello è ideale se quello che volete è un look naturale e fresco, ma anche se desiderate semplicemente coprire il capo e il viso dai raggi del sole durante le ore più calde. Il cappello, di paglia o di rafia, si abbina bene con abiti lunghi e gonne ampie, ma sta bene anche con un semplice paio di short o perché no, con l'intramontabile e irrinunciabile jeans. 



Comodo da utilizzare non solo durante una rilassante giornata in riva al lago ma anche in occasione di un bel picnic al parco, questo telo da mare rotondo con motivi floreali è una delle ultime tendenze e ha letteralmente spopolato in spiaggia durante tutta la bella stagione. Uno dei motivo per cui questa novità piace tanto è prima di tutto il fatto che permette di prendere il sole davvero a 360°. Mentre lui sta fermo noi possiamo infatti spostarci come una lancetta dell'orologio in cerca dei raggi più caldi. Ma non è finita qui: il telo da mare rotondo ha anche un altro vantaggio: permette infatti di ospitare i propri amici, per godersi un attimo di relax in piacevole compagnia. 


Davvero bella la stampa a fiori di loto, per non parlare del fatto che adoro questa combinazione di diverse sfumature di verde su fondo bianco candido. Una fantasia che mette subito allegria! 


Da portare nella borsa della palestra o in piscina, questo asciugamano 100% cotone è non solo davvero molto morbido ma assorbe decisamente molto bene ed è anche bello resistente. 


Per quanto riguarda la misura (76x46 cm) devo dire che è decisamente perfetta perché non è né troppo grande né troppo piccola. Mi piace molto anche la fantasia a righe, un vero e proprio classico della biancheria per il bagno. Un must al tempo stesso elegante ma semplice e lineare. 


Io vi auguro una buona serata e vi invito a dare un'occhiata a questo sito sempre ricco di interessanti promozioni e di articoli per tutti i gusti. Ovviamente fatemi sapere se vi piacciono i miei acquisti! E visto che ormai è quasi iniziato l'autunno e tra un mesetto sarà Halloween perché non date uno sguardo anche alla sezione Halloween masks? Non è mai troppo presto per prepararsi!

2 commenti:

  1. Bellissima scelta e mi piace tantissimo il telo rotondo

    RispondiElimina
  2. Спасибо за новый пост ))

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina