venerdì 25 agosto 2017

Pelle protetta, idratata e dall'abbronzatura luminosa con i solari della linea Sun Care di World Of Beauty

Estate: tempo di sole, mare e abbronzatura. Del resto cosa c'è di più piacevole e rilassante del crogiolarsi sotto al sole cullati soltanto dal rumore delle onde? Inoltre con la tintarella ci sentiamo tutti più belli e in forma, è innegabile. Tuttavia spesso abbiamo così voglia di ottenere un colorito dorato il prima possibile da dimenticare che il sole non è solo amico della nostra bellezza ma che può anche provocare danni perfino seri alla nostra pelle. Arrossamenti, scottature e disidratazione sono sempre in agguato e per evitare questi problemi e godere solo dei benefici del sole bastano pochi semplici accorgimenti: prima di tutto evitare le ore più calde della giornata ed utilizzare sempre la giusta protezione, senza dimenticare di mantenersi costantemente idratati anche dopo l'esposizione.


La scelta dei prodotti giusti in questo caso è particolarmente importante perché il giusto solare può veramente fare la differenza tra una tintarella luminosa, degna di una star,  e il tanto temuto "rosso peperone". Quest'anno per le mie vacanze io mi sono affidata World Of Beauty, che ogni giorno accompagna le mie giornate al lago con Sun Care, una linea completa pensata per proteggere e idratare la pelle e per ottenere un'abbronzatura top! Sun Care comprende 4 diverse protezioni solari di eccellenza adatte per ogni fototipo (6, 15, 30 e 50+) oltre a 3 prodotti specifici per preparare la cute all'esposizione e per prolungare la tintarella anche quando le vacanze sono ormai finite.

Non tutte le pelle sono uguali, e reagiscono di conseguenza in maniera differente alle radiazioni solari. E' quindi basilare scegliere una protezione in linea con il proprio fototipo, una classificazione che tiene conto del colore di pelle, capelli ed occhi. Avendo la tendenza a scottarmi facilmente io ho scelto SPF 30, l' EMULSIONE SOLARE PROTEZIONE ALTA indicata a chi ha un fototipo chiaro, che permette di ottenere un'abbronzatura luminosa e duratura e al tempo stesso protegge e scherma la pelle dai dannosi raggi UVA e UVB, per vivere il sole in tutta sicurezza.


La sua speciale formulazione a base di Olio di Argan Purissimo, Olio di Cocco, Betacarotene e Vitamine E garantisce non solo una profonda azione idratante ed emolliente ma, grazie ai preziosi anti-ossidanti naturali, aiuta anche ridurre i danni dei radicali liberi, che causano il precoce invecchiamento cutaneo. Dalla texture leggera e di rapido assorbimento, questa emulsione può essere applicata anche sul viso perché asciuga velocemente, non ungere, e lascia la pelle soffice e vellutata. Il suo meraviglioso profumo, un misto tra esotico e floreale, avvolge piacevolmente corpo e mente, per un'esperienza multi-sensoriale di puro benessere. Basta chiudere gli occhi e rilassarsi per viaggiare con la mente verso mete lontane e da sogno.


Per ottenere una protezione ottimale è importante utilizzare l'emulsione solare ogni volta prima di esporsi al sole, avendo cura di ripetere l'applicazione di frequente durante la giornata e in modo particolare dopo ogni bagno. Frutto dell'esperienza World Of Beauty, i solari della linea Sun Care contengono tutti filtri di ultima generazione totalmente dermocompatibili e sicuri, sono inoltre dermatologicamente testati e nickel-tested, il che li rende adatti anche per chi ha una cute sensibile.


Ma la cura della nostra pelle non finisce certo in spiaggia: quando ci esponiamo al sole infatti perdiamo molti liquidi inoltre salsedine, vento e cloro possono mettere a dura prova la nostra bellezza. Dopo una bella doccia non bisogna quindi mai dimenticare di lenire, idratare e nutrire a fondo la pelle per evitare l'insorgere di desquamazione e secchezza e per ripristinare il naturale mantello idro-lipidico cutaneo.


Tutti i giorni io impiego TAN PROLONGER, un PROLUNGATORE DI ABBRONZATURA che non solo decongestiona e idrata la pelle ma aiuta anche a mantenere un'abbronzatura dorata e intensa. Grazie alla sua speciale combinazione di ingredienti, tra cui Vitamine, Estratti Naturali, Burro di Karité  ed Acido Ialuronico, previene inoltre i segni dell'invecchiamento come macchie brune e piccole rughe, rendendo la pelle immediatamente morbida e setosa.


Il prodotto va applicato abbondantemente dopo ogni esposizione solare, e può essere impiegato anche una volta tornati a casa dalle vacanze per assicurare alla cute il giusto grado di idratazione. In questo modo potremo sfoggiare una tintarella invidiabile anche in città. Dermatologicamente testato, TAN PROLONGER è adatto a tutti i tipi di pelle ed è perfetto sia per il viso che per il corpo. Dalla fragranza dolce e avvolgente, ha una consistenza ricca ma non lascia residui o tracce di untuosità per una pelle che è un piacere da accarezzare. 


Buon proseguimento di vacanze a tutti e ricordate che prendere il sole senza protezione vuole dire bruciarsi, non abbronzarsi meglio e più in fretta. E diciamolo, non c'è niente di peggio di una pelle effetto aragosta. Senza considerare che i danni dei raggi UV non provocano solo fastidi momentanei, ma i loro effetti nocivi sono a lungo termine, causando il prematuro invecchiamento cutaneo e la comparsa di antiestetiche macchie scure. Sole sì ma sempre con i giusti accorgimenti! 
  • Per maggiori informazioni sulla linea di cosmetici World Of Beauty : QUI
  • Per conoscere tutte le novità vi invito a seguire World Of Beauty anche su facebook

8 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto di questi prodotti e concordo con il tuo favoloso post

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questi prodotti sembra siano ottimi ma io sono delicatissima: vanno bene anche per le pelli super sensibili?

    RispondiElimina
  3. Non conosco queste creme ma mi hanno davvero molto incuriosito soprattutto per i molteplici principi all'interno...li proverò sicuramente!! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. conosco il marchio ma non ho mai provato questi prodotti nello specifico, mi hai proprio incuriosita grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina
  7. Ottima recensione di prodotti che non conosco ma sembrano essere molto validi

    RispondiElimina