martedì 8 agosto 2017

Dresslily amazing floral dresses online for a romantic and trendy summer

In spiaggia e in città, i vestiti con stampe floreali ci hanno conquistate tutte. Siete alla ricerca di modelli lowcost per essere trendy con poca spesa? Nella sezione floral dresses online di Dresslily ne trovate per ogni tasca e ogni gusto. Dai modelli corti ai maxi abiti che tanto sanno di estate.

Leggeri e alla moda, gli abiti con fantasie a fiori donano sempre un tocco romantico al nostro look, facendoci sentire al tempo stesso femminili ed eleganti, fresche e a nostro agio anche nella giornata più afosa. Sono inoltre perfetti da sfoggiare durante tutta la bella stagione e si adattano a tutta una serie di occasioni differenti: dal party in giardino all'aperitivo in un locale alla moda, dalle passeggiate al tramonto alle serate romantiche con il nostro lui.

Come sempre il segreto è scegliere il modello più adatto alla nostra silhouette, per evitare di sembrare delle uova di Pasqua. Il vostro punto forte sono le gambe? In questo caso andrete sul sicuro puntando su un classico abito corto in stile copricostume ma potrete permettervi anche di sfoggiare un maxi dress asimmetrico, con spacco profondo o con trasparenze nella parte bassa.


Per chi invece ha i fianchi larghi e vuole spostare l'attenzione da questo difettuccio l'ideale sono i modelli con ampie scollature a V e dettagli sul seno come voulant e rouches che rendono la forma molto più armoniosa. Un altro trucco è sicuramente quello di evidenziare il punto vita.


Se amate il look vintage potete optare per un modello con scollo a cuore e fiocco sul davanti, oppure per un delicato tea dress anni '70 senza spalline che evidenzia la vita slanciando così tutta la figura. Il bianco e nero, magari con una punta di colore, sono sempre una soluzione estremamente elegante e chic, che ben si sposa ad un gusto leggermente retro.


Cosa ne dite, vi piacciono gli abiti che ho scelto? Voi che tipo di modello preferite? Che sia corto o lungo, l'importante, questa estate, è che sia rigorosamente floreale. 

3 commenti: