martedì 25 luglio 2017

Tute jumpsuit corte o rompers: la moda dell'estate. Ecco 5 idee low cost per essere al top spendendo poco

Le tute jumpsuit corte o rompers o pagliaccetti, che dir si voglia, sono una delle grandi tendenze dell'estate 2017. Piacciono perché sono un indumento facile da indossare ma adatto a varie occasioni, esistono infatti sia modelli eleganti da cerimonia che capi casual di jeans a tute con allegre fantasie floreali. Anche per quanto riguarda stili e particolari ci si può davvero sbizzarrire: tra i modelli più ricercati spopolano per esempio quelli impreziositi con volants e rouches, fiocchi e romantici inserti in pizzo. Insomma ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte donne! Sì perché le tute jumpsuit corte o rompers sono un capo comodo che sta bene un po' a tutte, anche se, è inutile negarlo, donano in modo particolare a chi ha gambe magre e slanciate. 

Non avete mai sfoggiato una tuta jumpsuit corta? Allora questo è davvero il momento giusto per iniziare ad osare con un nuovo stile giovane ed energico. Ma se pensate che avere un guardaroba rinfornino e trendy voglia dire per forza spendere molto tranquille, perché grazie alla Rosegal summer 2017 Promotion troverete tantissimi pagliaccetti low cost davvero molto belli e alla moda!

Partiamo con questa deliziosa romper a righe marinare blu, fantasia must per la stagione primavera/estate di quest'anno, che ci porta subito con la mente al mare e alle giornate in spiaggia. 


Serata fuori con le amiche o aperitivo in città? Il nero va sempre di moda, e l'abbinamento black&white è un evergreen per ogni stagione! Con pochi ma giusti accessori, queste rompers diventano un capo ricercato per fare bella figura sentendovi comunque a vostro agio. 



Impossibile dimenticare il floreale, che torna come ogni anno a spopolare tra le donne di ogni età! Che si tratti di fantasie delicate o super colorate, una tuta jumpsuit corta con rose, papaveri, girasoli o qualsiasi altro tipo di fiore mette subito allegria e fa subito estate! Se poi il corpetto è bianco allora siete davvero pronte per una piacevole passeggiata sul lungomare delle vostre vacanze. 


State cercando un modello più sexy e femminile? Ecco una sensuale romper a tinta unita con spalline sottili, che lascia la schiena scoperta giusto il tanto che serve per essere femminili ma con grazia.


Questi sono solo alcuni dei modelli che troverete su Rosegal! Vi ricordo che potrete ottenere una sconto dal 10% al 20% usando il codice coupon RosegalChen

Nessun commento:

Posta un commento