mercoledì 5 luglio 2017

Morphosis Repair by Framesi, il trattamento riparatore che ristruttura i capelli danneggiati e li rende morbidi e corposi

Ormai siamo nel pieno dell'estate, stagione tanto amata perché sinonimo di mare, vacanze, relax e divertimento, ma che spesso, quando non sono utilizzati i dovuti accorgimenti, mette alla prova la bellezza della nostra pelle e in modo particolare dei nostri capelli. Tutti ormai sanno che per una perfetta tintarella è importante fare uso della giusta protezione solare e di un buon idratante ma quante si preoccupano di riservare le giuste cure e attenzioni anche verso i propri capelli? Le frequenti esposizione al sole, il sudore, la salsedine e il cloro delle piscine, l'utilizzo del phon ma anche di di elastici e mollettoni per tutta la giornata, sono un insieme di fattori negativi, che tendono a danneggiare la nostra chioma e a renderla secca e piena di doppie punte. Non parliamo poi dell'aria condizionata che, anche se ci dà molto sollievo, disidrata tantissimo la nostra capigliatura.


Se ultimamente i vostri capelli vi sembrano opachi e meno vitali e toccandoli avete la spiacevole sensazione che le punte siano un po' stoppose allora è davvero giunto il momento di correre ai ripari per evitare ulteriori danni e tornare quanto prima a sfoggiare una chioma sana, di cui andare fiere! In questi casi è importante scegliere prodotti specifici, delicati ed altamente ricchi di nutrienti, come quelli dell'innovativa linea ristrutturante MORPHOSIS REPAIR di Framesi.


Trattamento riparatore con formula super idratante a base di Olio di Girasole, MORPHOSIS REPAIR ristruttura i capelli aridi e danneggiati rendendoli subito più lucidi e morbidi. Ricco di sostanze nutritive che si fissano al capello, questo prezioso trattamento di bellezza ripara sia la struttura profonda che quella superficiale dello stelo capillare. Nutrita, idratata e protetta, la capigliatura ritrova col tempo la sua naturale brillantezza ed elasticità.


Il segreto di MORPHOSIS REPAIR è sicuramente l'Olio di Girasole, che apporta energia al bulbo pilifero e protegge il capello dai danni degli agenti esterni come vento e sole. L'Acido Ialuronico apporta inoltre una profonda idratazione e coadiuva il ricompattamento delle squame del capello mentre le Proteina della Mandorla hanno una spiccata azione idratante, ristrutturante e sostantivante.


Step fondamentale per il benessere della nostra chioma, il lavaggio dei capelli deve essere effettuato con dolcezza, usando un detergente idratante delicato come MORPHOSIS REPAIR SHAMPOO. Dermatologicamente testato, questo fantastico shampoo ha un profumo inebriante e dalla texture setosa, districa i nodi e rende i capelli più brillanti, soffici, corposi e resistenti. 
 
Per apportare un surplus di nutrimento è basilare concludere il trattamento con MORPHOSIS REPAIR CONDITIONER, condizionante ristrutturante che dona alla capigliatura nuova forza e lascia i capelli morbidi e facilmente pettinabili. Dalla consistenza ricca, il prodotto va applicato sui capelli tamponati, distribuendolo delicatamente sulle lunghezze e sulle punte, e va lasciato agire qualche minuto prima di risciacquare con cura. La sua speciale formula protettiva a base di Olio di Girasole e Proteine della Mandorla non appesantisce la chioma che risulta immediatamente più soffice e vitale. Anche questo prodotto è dermatologicamente testato. 


Come molte donne anche io a causa del caldo e dei danni esterni causati dalle nuotate al mare e in piscina ultimamente sentivo i miei capelli un po' secchi e stopposi. Usando MORPHOSIS REPAIR sto notando, giorno dopo giorno, dei notevoli miglioramenti: prima di tutto la mia chioma sta tornando più luminosa e in secondo luogo è molto più soffice e piacevole da accarezzare! 

Volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze in fatto di styling? Vi consiglio di seguire Framesi Official anche sui suoi canali social: facebook, twitter , instagram e pinterest.

6 commenti:

  1. Mi hai incuriosito troppo con questo post, sono proprio i prodotti che fanno al caso mio, tra mare sole tinte e stress i miei capelli hanno proprio bisogno di trattamenti così...grazie mille sicuramente regalerò una coccola ai miei capelli...

    RispondiElimina
  2. Farebbero al caso mio, i miei capelli stanno chiedendo aiuto e sarebbe ora di coccolarli... devo farci un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Questi si che sono prodotti da provare, specialmente adesso che inizio ad andare al mare e quest'anno voglio evitare che i miei capelli diventano come la stoppa

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Prodotti eccezionali, io adoro i prodotti per i capelli e quando poi scopro che sono super adatti per i miei li acquisto subito vado a dare un occhiata subito grazie

    RispondiElimina
  6. Un'ottima soluzione contro il "maltrattamento" a cui i nostri capelli sono destinati in estate. Ti ringrazio per la recensione ricca e dettagliata

    RispondiElimina