venerdì 28 luglio 2017

Ecco i trend scarpe per l'estate 2017: 10 modelli lowcost per tutte le tasche e per tutti i gusti

Grande amore di praticamente ogni donna attenta alle ultime novità in fatto di moda, le scarpe sono proprio come le borse: non bastano mai! Ma quali sonno i modelli più in voga per questa stagione? A partire dalle classiche infradito ai più sensuali sandali coi lacci, ecco 10 modelli low cost della Sammydress summer 2017 Promotion per tutte le tasche e ovviamente per tutti i gusti!

Grande evergreen che torna di moda ogni anno, le espadrillas sono sicuramente la scelta più cool del momento. Amate da ogni fashion addicted che si rispetti, le classiche scarpe di corda con la zeppa e lacci alla caviglia sono un vero e proprio must estivo, un'alternativa trendy ai più comuni sandali e infradito. Comode, fresche e alla moda, le espadrillas sono perfette da indossare in abbinamento a pantaloni skinny, gonne lunghe, shorts o mini dress: insomma stanno bene con tutto. In giro se ne trovano in ogni fantasia e colore, ma anche in diverse altezze, dalle zeppe fino alla versione flat.  



Sempre di tendenza, i sandali infradito sono il modello che più sa di estate e di mare. Ne esistono di infiniti modelli, dai più vistosi e colorati ai più basic, passando per quelli gioiello che rendono unico e brillante anche il look più semplice. Anche per quanto riguarda i materiali c'è solo l'imbarazzo della scelta: si va dalla pelle alla finta pelle passando per il camoscio fino ad arrivare alla gomma. Con borchie, fiori o frange, con cristalli o con pietre, stampati o laminati, non importa, ciò che conta è che nel nostro guardaroba i sandali infradito non possono proprio mancare.



C'è chi li ama, c'è chi li odia, ma in ogni caso i sandali con ponpon e nappine vanno annoverati tra le principali mode per la bella stagione 2017. Colorati o no, sono una decorazione briosa e giovane, che conferisce un tocco di freschezza e di spensieratezza per camminare in tutta allegria.



Ricercati e chic, i sandali con i lacci sono sicuramente il massimo delle seduzione e della femminilità, il trucco è saperli allacciare nel modo giusto per slanciare al meglio la gamba e la figura.



Non dimentichiamo infine i sandali da gladiatore o alla schiava che, con la loro grinta, non passano mai di moda. Con o senza tacco non importa, questo modello resta comunque un must have. 



E voi quale modello preferite, quale trovate immancabile nel vostro guardaroba? Oppure quale avete in programma di acquistare per questa stagione? Ricordate che per ottenere uno sconto dal 10% al 20% sul vostro prossimo shopping potete utilizzare il codice coupon: SammydressChen 

Nessun commento:

Posta un commento