martedì 20 giugno 2017

Rosegal bikini leopard summer 2017 Promotion

Alcune le amano, altre invece proprio non riescono ad apprezzarle...in ogni caso le stampe animalier sono sempre al centro dell'attenzione e quest'anno tornano di nuovo "in" per farci compagnia durante tutta la stagione calda. Un po' selvaggi e aggressivi, i motivi wild ispirati alla giungla, dal maculato allo zebrato, hanno infatti stregato i più grandi stilisti, e sono quindi destinati a diventare un vero trend per il 2017. Del resto come non farsi conquistare da questa look così audace e pieno di vibrante energia? Anche in spiaggia l'animalier si farà notare con modelli graffianti e sensuali proprio come quelli proposti nella sezione Rosegal bikini leopard summer 2017 Promotion che propone tantissimi costumi da bagno low cost alla portata di tutte.


Sempre molto provocante, il leopardato nella sua versione più classica e felina diventa inaspettatamente chic in abbinamento a un modello dal gusto retrò con coulotte a vita alta che snellisce il punto vita e reggiseno a balconcino che mette in risalto le forme con grazia.


Se non amate il total look animalier tranquille, il leopardato si rinnova e si mixa ad altre fantasie per creare un effetto sorprendentemente nuovo, frizzante e pieno di colore, che non passa di certo inosservato e che farà di voi le vere protagoniste in acqua e sotto l'ombrellone. 




Chi ha detto che il maculato non è sinonimo di eleganza? Molto alla moda, questo bikini leopardato su fondo bianco con deliziosi laccetti è un modello ricercato per una donna femminile e sofisticata.


Che voi siate tra le fan  più sfegatate del leopardato o no, sono sicura che tra questi modelli troverete quello che vi farà perdere la testa! Inoltre grazie ai prezzi low cost di Rosegal potrete fare il vostro shopping senza pensieri! Per ottenere un ulteriore sconto usate il coupon: RosegalChen

6 commenti:

  1. ma che belli quest costumi, adoro i modelli e anche le loro fantasie e colori

    RispondiElimina
  2. Nuovo e-commerce per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  3. Con te scopro sempre nuovi capi d'abbigliamento, belle le tue scelte

    RispondiElimina
  4. I am a fan of Leopard, perfect for summer. thanks for sharing
    tight homecoming dresses

    RispondiElimina