mercoledì 31 maggio 2017

Wavy Spray by Framesi per capelli mossi effetto “onda”

Maggio è ormai volto al termine e con l’estate che bussa quasi alla porta è arrivato il momento di dare un bel taglio alla nostra chioma per rinnovare il nostro stile con un look più moderno. Tra i trend più hot per il 2017 spiccano i tagli mossi: corti, medi o lunghi non importa, la lunghezza non fa la differenza. L'importante è sfoggiare un'acconciatura frizzante con un bell'effetto onda. Se poi siete particolarmente indecise per essere davvero all'ultimissima moda vi consiglio di puntate su un taglio corto e sbarazzino, magari un pixie cut, oppure un bel caschetto, mosso ovviamente! 

Sempre in linea con le ultime tendenze del momento, Framesi ha ideato Wavy Spray, l'innovativo spray ristrutturante per un mosso effetto "onda" dell'esclusiva linea di styling e finishing BY - Be You che nasce per regalare uno stile professionale a casa come in salone. Dalle formulazioni di ultima generazione, i prodotti della gamma sono realizzate con materia prime certificate e sono garantiti Paraben Free. La linea BY - Be You si divide in tre grandi famiglie: Create, per dare definizione e sostegno, Shape, per dare forma alle ciocche e Finish, per fissare ed esaltare il risultato finale. 


A base di magnesio che conferisce un risultato opacizzante e una finitura matte, Wavy Spray contiene anche polimeri fissativi leggeri e polimeri disciplinanti anti-umidità per un brushing ricco di deliziose onde dall'effetto naturale ma impeccabile. Con filtro UV, questo spray dalla piacevole profumazione protegge la chioma e dona immediato sostegno, volume e corpo ai capelli. 


Per creare un magnifico look ondulato effetto wave con magnifiche onde basta vaporizzare uniformemente Wavy Spray sui capelli bagnati e asciugare con il diffusore o all'aria. Utilizzato su capelli asciutti il prodotto conferisce uno styling più corposo e più voluminoso. 


Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze in fatto di styling vi invito a seguire Framesi Official anche sui suoi canali social: facebook, twitter , instagram e pinterest

2 commenti: